Ciclismo
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ciclismo
Ieri mi sono dimenticato di postare la notizia della dipartita del grandissimo FIORENZO MAGNI!!!
un grande protagonista del ciclismo mondiale negli anni post seconda guerra mondiale
RIP grande FIORENZO!!!
un grande protagonista del ciclismo mondiale negli anni post seconda guerra mondiale
RIP grande FIORENZO!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il leone che diede fastidio a coppi e bartali
RIP Fiorenzo
RIP Fiorenzo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Revocati 7 titoli ad Amstrong.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
roba ridicola, reagisci lanceElisa ha scritto:Revocati 7 titoli ad Amstrong.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
Se è dopato lo dovevano proprio radiare per me..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
DDR16 ha scritto: roba ridicola, reagisci lance
articoli meglio il tuo enunciato?
Grazie
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Da quello che ho capito e' stato fatto tutto cio' senza prove..lui ha rinunciato a difendersi dall'attacco dell'usada perche' "stanco" di una vita di accuse...in carriera ha avuto oltre 100 controlli antidoping tutti negativi...per me conta quello.
So' poco invece dell'accusa fattagli per aver pagato alcuni ciclisti per vincere il mondiale nel 96....
So' poco invece dell'accusa fattagli per aver pagato alcuni ciclisti per vincere il mondiale nel 96....
ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Freedom ha scritto:Da quello che ho capito e' stato fatto tutto cio' senza prove..lui ha rinunciato a difendersi dall'attacco dell'usada perche' "stanco" di una vita di accuse...in carriera ha avuto oltre 100 controlli antidoping tutti negativi...per me conta quello.
ok, aspettavo la replica di DDR...ma va bene così.
In parte posso capire la posizione, ma direi che se USADA ha preso questa decisione, non semplice, qualche straccio di prova dovrebbero averla.
Se io fossi pulito e mi togliessero quello che ho vinto, li inchiodo in tribunale, non mi professo stanco di difendermi; almeno faccio una conferenza stampa e rivendico i miei diritti pubblicamente.
e non mi dimetto da Livestrong...
Poi DOPO posso dire che rinuncio a difendermi perchè è inutile.
Non so, il personaggio Armstrong non mi ha mai convinto, ma le mie sono solo sensazioni.
Pantani lo hanno "ammazzato" ad esempio e lui poverino non è riuscito a difendersi...qui è diverso
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eccome giocavo a fifapisodinosauro ha scritto:
ok, aspettavo la replica di DDR...ma va bene così.
In parte posso capire la posizione, ma direi che se USADA ha preso questa decisione, non semplice, qualche straccio di prova dovrebbero averla.
Se io fossi pulito e mi togliessero quello che ho vinto, li inchiodo in tribunale, non mi professo stanco di difendermi; almeno faccio una conferenza stampa e rivendico i miei diritti pubblicamente.
e non mi dimetto da Livestrong...
Poi DOPO posso dire che rinuncio a difendermi perchè è inutile.
Non so, il personaggio Armstrong non mi ha mai convinto, ma le mie sono solo sensazioni.
Pantani lo hanno "ammazzato" ad esempio e lui poverino non è riuscito a difendersi...qui è diverso

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
DDR16 ha scritto: eccome giocavo a fifaperfetta la sintesi di Dani, senza prove, solo dicerie dei vari Landis Hamilton e compagnia bella dei primi anni US Postal
se vi accontentate...vabbene
-
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo per il ciclismo il dossier dell' usada e' chiarissimo!Ci sono anche due postivita' con i nuovi metodi!Non sono solo Landis e Hamilton ad avere confessato ma il 70 per cento dei suoi gregari(leipeihmer,hincapie,kjaerkegaard) che hanno anche subito squalifiche per le loro confessioni!Se vai su spaziociclismo c'e' tutto il materiale!Insieme a Pantani,Basso e Contador era un mio idolo...purtroppo pero' ha preso in giro tutti!Ed e' pure cretino...hai la fortuna di guarire da un tumore e ti innietti quelle sostanze che fanno male a te e a tutte le generazioni future!Che schifo!Ha ingannato tutti!Freedom ha scritto:Da quello che ho capito e' stato fatto tutto cio' senza prove..lui ha rinunciato a difendersi dall'attacco dell'usada perche' "stanco" di una vita di accuse...in carriera ha avuto oltre 100 controlli antidoping tutti negativi...per me conta quello.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Purtroppo per il ciclismo il dossier dell' usada e' chiarissimo!Ci sono anche due postivita' con i nuovi metodi!Non sono solo Landis e Hamilton ad avere confessato ma il 70 per cento dei suoi gregari(leipeihmer,hincapie,kjaerkegaard) che hanno anche subito squalifiche per le loro confessioni!Se vai su spaziociclismo c'e' tutto il materiale!Insieme a Pantani,Basso e Contador era un mio idolo...purtroppo pero' ha preso in giro tutti!Ed e' pure cretino...hai la fortuna di guarire da un tumore e ti innietti quelle sostanze che fanno male a te e a tutte le generazioni future!Che schifo!Ha ingannato tutti!
il filosofo?
-
- Leggenda
- Reactions:
Omonimo.pisodinosauro ha scritto:
il filosofo?
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ridicola de che. sto dopato demmerda.DDR16 ha scritto: roba ridicola, reagisci lance
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions: