Ciclismo

Basket, tennis e altro
Rispondi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da Ghost12 »

Ieri mi sono dimenticato di postare la notizia della dipartita del grandissimo FIORENZO MAGNI!!!

un grande protagonista del ciclismo mondiale negli anni post seconda guerra mondiale

RIP grande FIORENZO!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

il leone che diede fastidio a coppi e bartali

RIP Fiorenzo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Revocati 7 titoli ad Amstrong.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Elisa ha scritto:Revocati 7 titoli ad Amstrong.
roba ridicola, reagisci lance
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se è dopato lo dovevano proprio radiare per me..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

DDR16 ha scritto: roba ridicola, reagisci lance

articoli meglio il tuo enunciato?

Grazie
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Da quello che ho capito e' stato fatto tutto cio' senza prove..lui ha rinunciato a difendersi dall'attacco dell'usada perche' "stanco" di una vita di accuse...in carriera ha avuto oltre 100 controlli antidoping tutti negativi...per me conta quello.

So' poco invece dell'accusa fattagli per aver pagato alcuni ciclisti per vincere il mondiale nel 96....
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto:Da quello che ho capito e' stato fatto tutto cio' senza prove..lui ha rinunciato a difendersi dall'attacco dell'usada perche' "stanco" di una vita di accuse...in carriera ha avuto oltre 100 controlli antidoping tutti negativi...per me conta quello.

So' poco invece dell'accusa fattagli per aver pagato alcuni ciclisti per vincere il mondiale nel 96....

ok, aspettavo la replica di DDR...ma va bene così.

In parte posso capire la posizione, ma direi che se USADA ha preso questa decisione, non semplice, qualche straccio di prova dovrebbero averla.

Se io fossi pulito e mi togliessero quello che ho vinto, li inchiodo in tribunale, non mi professo stanco di difendermi; almeno faccio una conferenza stampa e rivendico i miei diritti pubblicamente.
e non mi dimetto da Livestrong...

Poi DOPO posso dire che rinuncio a difendermi perchè è inutile.

Non so, il personaggio Armstrong non mi ha mai convinto, ma le mie sono solo sensazioni.

Pantani lo hanno "ammazzato" ad esempio e lui poverino non è riuscito a difendersi...qui è diverso
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

pisodinosauro ha scritto:
ok, aspettavo la replica di DDR...ma va bene così.

In parte posso capire la posizione, ma direi che se USADA ha preso questa decisione, non semplice, qualche straccio di prova dovrebbero averla.

Se io fossi pulito e mi togliessero quello che ho vinto, li inchiodo in tribunale, non mi professo stanco di difendermi; almeno faccio una conferenza stampa e rivendico i miei diritti pubblicamente.
e non mi dimetto da Livestrong...

Poi DOPO posso dire che rinuncio a difendermi perchè è inutile.

Non so, il personaggio Armstrong non mi ha mai convinto, ma le mie sono solo sensazioni.

Pantani lo hanno "ammazzato" ad esempio e lui poverino non è riuscito a difendersi...qui è diverso
eccome giocavo a fifa :dasdas: perfetta la sintesi di Dani, senza prove, solo dicerie dei vari Landis Hamilton e compagnia bella dei primi anni US Postal
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DDR16 ha scritto: eccome giocavo a fifa :dasdas: perfetta la sintesi di Dani, senza prove, solo dicerie dei vari Landis Hamilton e compagnia bella dei primi anni US Postal

se vi accontentate...vabbene
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Freedom ha scritto:Da quello che ho capito e' stato fatto tutto cio' senza prove..lui ha rinunciato a difendersi dall'attacco dell'usada perche' "stanco" di una vita di accuse...in carriera ha avuto oltre 100 controlli antidoping tutti negativi...per me conta quello.

Purtroppo per il ciclismo il dossier dell' usada e' chiarissimo!Ci sono anche due postivita' con i nuovi metodi!Non sono solo Landis e Hamilton ad avere confessato ma il 70 per cento dei suoi gregari(leipeihmer,hincapie,kjaerkegaard) che hanno anche subito squalifiche per le loro confessioni!Se vai su spaziociclismo c'e' tutto il materiale!Insieme a Pantani,Basso e Contador era un mio idolo...purtroppo pero' ha preso in giro tutti!Ed e' pure cretino...hai la fortuna di guarire da un tumore e ti innietti quelle sostanze che fanno male a te e a tutte le generazioni future!Che schifo!Ha ingannato tutti!
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: Purtroppo per il ciclismo il dossier dell' usada e' chiarissimo!Ci sono anche due postivita' con i nuovi metodi!Non sono solo Landis e Hamilton ad avere confessato ma il 70 per cento dei suoi gregari(leipeihmer,hincapie,kjaerkegaard) che hanno anche subito squalifiche per le loro confessioni!Se vai su spaziociclismo c'e' tutto il materiale!Insieme a Pantani,Basso e Contador era un mio idolo...purtroppo pero' ha preso in giro tutti!Ed e' pure cretino...hai la fortuna di guarire da un tumore e ti innietti quelle sostanze che fanno male a te e a tutte le generazioni future!Che schifo!Ha ingannato tutti!

il filosofo?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

pisodinosauro ha scritto:
il filosofo?
Omonimo.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

DDR16 ha scritto: roba ridicola, reagisci lance
ridicola de che. sto dopato demmerda.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

UFFICIALE:
I 7 titoli revocati ad Armstrong vengono assegnati all'Inter.
Rispondi