Sparisce B777 della Malaysia Airlines

Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sparisce B777 della Malaysia Airlines

Messaggio da Effe »

MarcoDaLatina ha scritto: Parole sante...
Si creano situazioni assurde.
Quelli che invece hanno beccato la scorsa estate (se non ricordo male), che fregavano direttamente dalle stive, se li sono ingroppati...
E finalmente aggiungo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Effe ha scritto: Quelli che invece hanno beccato la scorsa estate (se non ricordo male), che fregavano direttamente dalle stive, se li sono ingroppati...
E finalmente aggiungo.
:!: :!: :!: :!:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

MarcoDaLatina ha scritto: :!: :!: :!: :!:
Sì, se ne so' bevuti circa 80.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Effe ha scritto: Sì, se ne so' bevuti circa 80.
Facessero sempre così, magari qualcuno ci pensa 10 volte prima di fare cazzate del genere.
'na grande merda.
fidati.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

MarcoDaLatina ha scritto: Facessero sempre così, magari qualcuno ci pensa 10 volte prima di fare ca**ate del genere.
Eh... magari...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

a me alitalia a capodanno ha pensato bene di mollarmi i bagagli una settimana al cairo quando ero ripartito per sharm, si sono rifiutati di mandarmeli in albergo, ho dovuto fare la notte di capodanno in jeans e maglietta in mezzo alla gente messa in tiro!
lasciamo stare!
al volo di ritorno cairo-roma, dove finalmente ho potuto riabbracciare la mia valigia, subito dopo che l aereo è partito m è crollato in testa la bocchetta dell aria!
Immagine
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ChiamatoreMascherato ha scritto:a me alitalia a capodanno ha pensato bene di mollarmi i bagagli una settimana al cairo quando ero ripartito per sharm, si sono rifiutati di mandarmeli in albergo, ho dovuto fare la notte di capodanno in jeans e maglietta in mezzo alla gente messa in tiro!
lasciamo stare!
al volo di ritorno cairo-roma, dove finalmente ho potuto riabbracciare la mia valigia, subito dopo che l aereo è partito m è crollato in testa la bocchetta dell aria!
Hai compilato il PIR allo scalo del Cairo ? (oltre a ricevere il kit di prima necessità presso il locale ufficio del lost & found)
Anche perchè se entro 48 ore il bagaglio non viene ritrovato, dovresti mandare l'elenco dettagliato del contenuto della valigia alla casella bif@alitalia.it.
Ma se non ricordo male questo è tutto quello che puoi richiedere. (olttre al rimborso sul bagaglio danneggiato o furto dello stesso)
Non credo che all'estero facciano la riconciliazione a domicilio...
In che senso t'è crollata la bocchetta dell'aria in testa ? ???
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ma chi ha preso ryanair ultimamente..come sono i controlli sui bagagli a mano?

sabato prox me ne vado a parigi
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ManoloAsr ha scritto:ma chi ha preso ryanair ultimamente..come sono i controlli sui bagagli a mano?

Io l'ho preso un annetto fa. Non so se siamo stati sfortunati noi, ma erano decisamente rompi co*oni.
Considera che, se le borse da donna erano troppo grandi, le consideravano bagagli a mano.
La mia ragazza ha dovuto infilarla a forza dentro il trolley. Io ho dovuto nascondere la tracolla!
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Sparisce B777 della Malaysia Airlines

neverajoy ha scritto:Quell episodio a Valencia era con ryanair, sono i più cacagazzi di tutti
Anche a me era a Valencia.
'na grande merda.
fidati.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Spezzo una lancia a favore di Alitalia, e bacchetto pure. E' vero che il biglietto lo paghi di più ma hai il bagaglio in stiva (le altre compagnie te lo fanno pagare a parte), più il bagaglio a mano e, per le donne la borsa. Di contro quelli che si portano 10 borsette e poi non c'è spazio nelle cappelliere li ucciderei. Dovrebbero essere più rigidi sotto questo punto di vista. La donna la borsa può tenerla in braccio o metterla sotto al sedile, ma oltre è approfittarsi. Spesso mi è capitata gente che aveva il trolley piccolo, il borsone e (ad esempio) la borsa grande per il pc. Uno dei tre va in stiva e non rompere il cavolo! :tes:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Effe ha scritto: Hai compilato il PIR allo scalo del Cairo ? (oltre a ricevere il kit di prima necessità presso il locale ufficio del lost & found)
Anche perchè se entro 48 ore il bagaglio non viene ritrovato, dovresti mandare l'elenco dettagliato del contenuto della valigia alla casella bif@alitalia.it.
Ma se non ricordo male questo è tutto quello che puoi richiedere. (olttre al rimborso sul bagaglio danneggiato o furto dello stesso)
Non credo che all'estero facciano la riconciliazione a domicilio...
In che senso t'è crollata la bocchetta dell'aria in testa ? ???
si l ho compilato
ho scritto pure al bif
il mio albergo chiamava dieci volte al giorno e non si facevano mai trovare (lo stesso dipendente egiziano,ma nato a latina, disse "che società di napoletani questa alitalia , ma quando chiudono?")
alla fine ho passato la settimana senza bagaglio e solo quando ho rifatto scalo al cairo me lo sono ripreso dove me l hanno tenuto parcheggiato una settimana

la bocchetta dell'aria è quella che tu giri per far uscire l aria, vicino alle luci tanto per intenderci, dopo che l aereo è partito se staccato tutto il pezzo di plastica che le teneva su; in più aggiungo che una seduta dietro me ha iniziato a dipingersi le unghie impuzzolendo tutto l aereo!

cmq di cose strane e divertenti ne avrei parecchi da raccontare sugli aerei che mi sono successe....
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ManoloAsr ha scritto:ma chi ha preso ryanair ultimamente..come sono i controlli sui bagagli a mano?

io l ho preso per bratislava a novembre, non hanno fatto problemi
su quel volo al ritorno ho conosciuto il pilota più pazzo del mondo dalla partenza all atterraggio non faceva altro che fare battute
m ha fatto morì, ogni 5 minuti un applauso!
Immagine
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

ChiamatoreMascherato ha scritto: si l ho compilato
ho scritto pure al bif
il mio albergo chiamava dieci volte al giorno e non si facevano mai trovare (lo stesso dipendente egiziano,ma nato a latina, disse "che società di napoletani questa alitalia , ma quando chiudono?")
alla fine ho passato la settimana senza bagaglio e solo quando ho rifatto scalo al cairo me lo sono ripreso dove me l hanno tenuto parcheggiato una settimana

la bocchetta dell'aria è quella che tu giri per far uscire l aria, vicino alle luci tanto per intenderci, dopo che l aereo è partito se staccato tutto il pezzo di plastica che le teneva su; in più aggiungo che una seduta dietro me ha iniziato a dipingersi le unghie impuzzolendo tutto l aereo!

cmq di cose strane e divertenti ne avrei parecchi da raccontare sugli aerei che mi sono successe....
Ho ricontrollato la procedura, il bagaglio doveva essere riconciliato (a te personalmente) al momento del ritrovo, ma bisogna vedere quando lo hanno ritrovato effettivamente... e la riconsegna pur se a carico di Alitalia, dipende dal servizio di handling dell'aeroporto.
Quindi il dipendente egiziano, prima di parlare male di Alitalia, dovrebbe prima di tutto fare un esame di coscienza sul suo paese, perchè anche se la compagnia ne risponde in toto, spesso e volentieri la colpa è dell'handler che lavora a pene di segugio.
Dici che s'è staccato tutto il pezzo della bocchetta di aerazione... al Cairo il volo viene effettuato normalmente con A320 o A321... era un charter oppure volo di linea ?
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Non vai a Parigi... ma a Beuveais.
80 km a nord di Parigi.
Rispondi