Quelli che invece hanno beccato la scorsa estate (se non ricordo male), che fregavano direttamente dalle stive, se li sono ingroppati...MarcoDaLatina ha scritto: Parole sante...
Si creano situazioni assurde.
E finalmente aggiungo.
Quelli che invece hanno beccato la scorsa estate (se non ricordo male), che fregavano direttamente dalle stive, se li sono ingroppati...MarcoDaLatina ha scritto: Parole sante...
Si creano situazioni assurde.
Effe ha scritto: Quelli che invece hanno beccato la scorsa estate (se non ricordo male), che fregavano direttamente dalle stive, se li sono ingroppati...
E finalmente aggiungo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sì, se ne so' bevuti circa 80.MarcoDaLatina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Facessero sempre così, magari qualcuno ci pensa 10 volte prima di fare cazzate del genere.Effe ha scritto: Sì, se ne so' bevuti circa 80.
'na grande merda.
fidati.
Eh... magari...MarcoDaLatina ha scritto: Facessero sempre così, magari qualcuno ci pensa 10 volte prima di fare ca**ate del genere.
Hai compilato il PIR allo scalo del Cairo ? (oltre a ricevere il kit di prima necessità presso il locale ufficio del lost & found)ChiamatoreMascherato ha scritto:a me alitalia a capodanno ha pensato bene di mollarmi i bagagli una settimana al cairo quando ero ripartito per sharm, si sono rifiutati di mandarmeli in albergo, ho dovuto fare la notte di capodanno in jeans e maglietta in mezzo alla gente messa in tiro!
lasciamo stare!
al volo di ritorno cairo-roma, dove finalmente ho potuto riabbracciare la mia valigia, subito dopo che l aereo è partito m è crollato in testa la bocchetta dell aria!
Io l'ho preso un annetto fa. Non so se siamo stati sfortunati noi, ma erano decisamente rompi co*oni.ManoloAsr ha scritto:ma chi ha preso ryanair ultimamente..come sono i controlli sui bagagli a mano?
sabato prox me ne vado a parigi
'na grande merda.
fidati.
Anche a me era a Valencia.neverajoy ha scritto:Quell episodio a Valencia era con ryanair, sono i più cacagazzi di tutti
'na grande merda.
fidati.
si l ho compilatoEffe ha scritto: Hai compilato il PIR allo scalo del Cairo ? (oltre a ricevere il kit di prima necessità presso il locale ufficio del lost & found)
Anche perchè se entro 48 ore il bagaglio non viene ritrovato, dovresti mandare l'elenco dettagliato del contenuto della valigia alla casella bif@alitalia.it.
Ma se non ricordo male questo è tutto quello che puoi richiedere. (olttre al rimborso sul bagaglio danneggiato o furto dello stesso)
Non credo che all'estero facciano la riconciliazione a domicilio...
In che senso t'è crollata la bocchetta dell'aria in testa ?
io l ho preso per bratislava a novembre, non hanno fatto problemiManoloAsr ha scritto:ma chi ha preso ryanair ultimamente..come sono i controlli sui bagagli a mano?
Ho ricontrollato la procedura, il bagaglio doveva essere riconciliato (a te personalmente) al momento del ritrovo, ma bisogna vedere quando lo hanno ritrovato effettivamente... e la riconsegna pur se a carico di Alitalia, dipende dal servizio di handling dell'aeroporto.ChiamatoreMascherato ha scritto: si l ho compilato
ho scritto pure al bif
il mio albergo chiamava dieci volte al giorno e non si facevano mai trovare (lo stesso dipendente egiziano,ma nato a latina, disse "che società di napoletani questa alitalia , ma quando chiudono?")
alla fine ho passato la settimana senza bagaglio e solo quando ho rifatto scalo al cairo me lo sono ripreso dove me l hanno tenuto parcheggiato una settimana
la bocchetta dell'aria è quella che tu giri per far uscire l aria, vicino alle luci tanto per intenderci, dopo che l aereo è partito se staccato tutto il pezzo di plastica che le teneva su; in più aggiungo che una seduta dietro me ha iniziato a dipingersi le unghie impuzzolendo tutto l aereo!
cmq di cose strane e divertenti ne avrei parecchi da raccontare sugli aerei che mi sono successe....
Non vai a Parigi... ma a Beuveais.ManoloAsr ha scritto:ma chi ha preso ryanair ultimamente..come sono i controlli sui bagagli a mano?