cerbero ha scritto:
aggiungerei anche...
"se la mucca fa mu il merlo non fa me"

cerbero ha scritto:
aggiungerei anche...
"se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Immagino questa frase sarà il refrein più usato dal tifoso romanista da qui in avanti.Iulius ha scritto:Se lo dobbiamo da via almeno famoselo paga' bene!
Iulius ha scritto:Se lo dobbiamo da via almeno famoselo paga' bene!
prima dovremmo capire il vero ruolo,io sinceramente non ci sto capendo piu' un caxxo,baldini il male della roma ,va via,poi scopriamo che non poteva operare come voleva,quindi era qui solo per metterci la faccia? ora Winterling,si dice che gli accordi mportanti li abbia fatti pannes,quindi pure lui era solo una facciata? per quale motivo?,o pallotta si e' rotto il caxxo e ha deciso di diminuire i dirigenti e prende tutto in mano lui? bhoo,riepto in questo versante ci sto capendo sempre meno.Basetta74 ha scritto:Per me questo è un altro segnale di ridimensionamento.
Game Over.
secondo me non bisogna sta appresso a tutte le interpretazioni che si danno... e' stata fatta una politica societaria che se e' giusta o sbagliata lo dira' solo il tempo.sardaccio ha scritto: prima dovremmo capire il vero ruolo,io sinceramente non ci sto capendo piu' un caxxo,baldini il male della roma ,va via,poi scopriamo che non poteva operare come voleva,quindi era qui solo per metterci la faccia? ora Winterling,si dice che gli accordi mportanti li abbia fatti pannes,quindi pure lui era solo una facciata? per quale motivo?,o pallotta si e' rotto il caxxo e ha deciso di diminuire i dirigenti e prende tutto in mano lui? bhoo,riepto in questo versante ci sto capendo sempre meno.
questo e' poco ma sicuro.MG63 ha scritto: secondo me non bisogna sta appresso a tutte le interpretazioni che si danno... e' stata fatta una politica societaria che se e' giusta o sbagliata lo dira' solo il tempo.
poi me raccomando a chi dice che bisogna caccia' i giornalisti da trigoria..... se semo scandalizzati per "bullshit"
Er tifoso delle trimestrali ........Basetta74 ha scritto: Immagino questa frase sarà il refrein più usato dal tifoso romanista da qui in avanti.
sardaccio ha scritto: prima dovremmo capire il vero ruolo,io sinceramente non ci sto capendo piu' un caxxo,baldini il male della roma ,va via,poi scopriamo che non poteva operare come voleva,quindi era qui solo per metterci la faccia? ora Winterling,si dice che gli accordi mportanti li abbia fatti pannes,quindi pure lui era solo una facciata? per quale motivo?,o pallotta si e' rotto il caxxo e ha deciso di diminuire i dirigenti e prende tutto in mano lui? bhoo,riepto in questo versante ci sto capendo sempre meno.
totti1montella4 ha scritto: fai torto a Topolino.
Il livello di Cecchini è quella di "Lando" e lo spessore giornalistico è quello di Cronaca Vera...
paz ha scritto:
io l'avevo scritto qualche tempo fa: comandano i consigliori del principe (pannes, zecca, barror) e a Roma devono esserci solo esecutori.
Ora, come faccia gente che sta a Austin (o a boston) a gestire BENE la Roma nella sua quotidianità è cosa di difficile comprensione.
Andatevi a vedere chi sta a manchester o a parigi, in loco, a comandare e a gestire. Gli arabi mica ce lo mettono (un) zanzi.
non vorrei sbagliarmi ma l'arabo del psg lo vedo molto + presente di pallotta, poi posso pure sbagliarmipaz ha scritto:
io l'avevo scritto qualche tempo fa: comandano i consigliori del principe (pannes, zecca, barror) e a Roma devono esserci solo esecutori.
Ora, come faccia gente che sta a Austin (o a boston) a gestire BENE la Roma nella sua quotidianità è cosa di difficile comprensione.
Andatevi a vedere chi sta a manchester o a parigi, in loco, a comandare e a gestire. Gli arabi mica ce lo mettono (un) zanzi.