Christoph Winterling

Tutto sul calcio
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christoph Winterling

Messaggio da ds_marco »

cerbero ha scritto:
aggiungerei anche...

"se la mucca fa mu il merlo non fa me"
:lol: :lol:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Se lo dobbiamo da via almeno famoselo paga' bene!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Iulius ha scritto:Se lo dobbiamo da via almeno famoselo paga' bene!
Immagino questa frase sarà il refrein più usato dal tifoso romanista da qui in avanti.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Se lo dobbiamo da via almeno famoselo paga' bene!

Beh, io penso andrà via a parametro zero, ed ancora più probabile pagando una buona uscita e pagando profumatamente senza motivo il suo procuratore in tipico stile Sabatini ..... asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Basetta74 ha scritto:Per me questo è un altro segnale di ridimensionamento.
Game Over.
prima dovremmo capire il vero ruolo,io sinceramente non ci sto capendo piu' un caxxo,baldini il male della roma ,va via,poi scopriamo che non poteva operare come voleva,quindi era qui solo per metterci la faccia? ora Winterling,si dice che gli accordi mportanti li abbia fatti pannes,quindi pure lui era solo una facciata? per quale motivo?,o pallotta si e' rotto il caxxo e ha deciso di diminuire i dirigenti e prende tutto in mano lui? bhoo,riepto in questo versante ci sto capendo sempre meno.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

posso scrivere un STICAZZI ?
miao
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

sardaccio ha scritto: prima dovremmo capire il vero ruolo,io sinceramente non ci sto capendo piu' un caxxo,baldini il male della roma ,va via,poi scopriamo che non poteva operare come voleva,quindi era qui solo per metterci la faccia? ora Winterling,si dice che gli accordi mportanti li abbia fatti pannes,quindi pure lui era solo una facciata? per quale motivo?,o pallotta si e' rotto il caxxo e ha deciso di diminuire i dirigenti e prende tutto in mano lui? bhoo,riepto in questo versante ci sto capendo sempre meno.
secondo me non bisogna sta appresso a tutte le interpretazioni che si danno... e' stata fatta una politica societaria che se e' giusta o sbagliata lo dira' solo il tempo.
poi me raccomando a chi dice che bisogna caccia' i giornalisti da trigoria..... se semo scandalizzati per "bullshit"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

MG63 ha scritto: secondo me non bisogna sta appresso a tutte le interpretazioni che si danno... e' stata fatta una politica societaria che se e' giusta o sbagliata lo dira' solo il tempo.
poi me raccomando a chi dice che bisogna caccia' i giornalisti da trigoria..... se semo scandalizzati per "bullshit"
questo e' poco ma sicuro.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Basetta74 ha scritto: Immagino questa frase sarà il refrein più usato dal tifoso romanista da qui in avanti.
Er tifoso delle trimestrali ........
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

sardaccio ha scritto: prima dovremmo capire il vero ruolo,io sinceramente non ci sto capendo piu' un caxxo,baldini il male della roma ,va via,poi scopriamo che non poteva operare come voleva,quindi era qui solo per metterci la faccia? ora Winterling,si dice che gli accordi mportanti li abbia fatti pannes,quindi pure lui era solo una facciata? per quale motivo?,o pallotta si e' rotto il caxxo e ha deciso di diminuire i dirigenti e prende tutto in mano lui? bhoo,riepto in questo versante ci sto capendo sempre meno.

io l'avevo scritto qualche tempo fa: comandano i consigliori del principe (pannes, zecca, barror) e a Roma devono esserci solo esecutori.
Ora, come faccia gente che sta a Austin (o a boston) a gestire BENE la Roma nella sua quotidianità è cosa di difficile comprensione.
Andatevi a vedere chi sta a manchester o a parigi, in loco, a comandare e a gestire. Gli arabi mica ce lo mettono (un) zanzi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

totti1montella4 ha scritto: fai torto a Topolino.
Il livello di Cecchini è quella di "Lando" e lo spessore giornalistico è quello di Cronaca Vera...

non me toccate Cronaca Vera
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Cronaca vera unica bandiera!
BANZAI!
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

paz ha scritto:
io l'avevo scritto qualche tempo fa: comandano i consigliori del principe (pannes, zecca, barror) e a Roma devono esserci solo esecutori.
Ora, come faccia gente che sta a Austin (o a boston) a gestire BENE la Roma nella sua quotidianità è cosa di difficile comprensione.
Andatevi a vedere chi sta a manchester o a parigi, in loco, a comandare e a gestire. Gli arabi mica ce lo mettono (un) zanzi.
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

vedo molte inesattezze e tante supposizioni...tranne appunto paz che ho quotato. daro' il mio pensiero quando sara' opportuno
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

paz ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ma l'arabo del psg lo vedo molto + presente di pallotta, poi posso pure sbagliarmi
Immagine
Rispondi