uno che avrebbe potuto continuare il lavoro di luis enriqueil_noumeno ha scritto:
Che o chi?
Progetto?!
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Progetto?!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
me ce mettevo io,baleymar ha scritto:
uno che avrebbe potuto continuare il lavoro di luis enrique
che cazzo ce voleva a mette stekelenburg incontrista piris in porta destro libero andare per forum a chiedere il terzino sinistro più scarso del mondo e cercare di tirare in porta il meno possibile
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
baleymar ha scritto: uno che avrebbe potuto continuare il lavoro di luis enrique
Beh ce ne sono, no? Un mio pallino era Valverde. Comunque dopo un 3-1 a Milano direi che questo discorso è anacronistico...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
era solo una domanda per capire chi....alla fine doveva andarsene e lo dico avendolo in gran parte anche difeso...e il post l'ho scritto prima del 1-3il_noumeno ha scritto:
Beh ce ne sono, no? Un mio pallino era Valverde. Comunque dopo un 3-1 a Milano direi che questo discorso è anacronistico...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
baleymar ha scritto: era solo una domanda per capire chi....alla fine doveva andarsene e lo dico avendolo in gran parte anche difeso...e il post l'ho scritto prima del 1-3
Il mio discorso era anacronistico, non il tuo...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non dimentichiamoci, però, che entrò un certo Okaka, mica cotica alla Maria Sung.promark ha scritto: vogliamo chiederlo a chi ha fischiato l'allenatore per averlo tolto dal campo con lo Slovan?

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non decenni prima la dottoressa aveva bloccato la sua scommessa -vinta- Adriano: magari continuava a sbagliare ma aveva qualche bonus?keyser soze ha scritto: almeno questo.. vuoi pure che se li tenevano e continuavano a sbagliare![]()
e calcola che anche quelli dello scorso anno erano sbagliati per luis enrique ma li gli do tutte le attenuanti del caso per via del closing, quest'anno attenuanti per aver fatto questa rosa a mio parere incompleta e non adatta all'allenatore non gliene dò.
A me la mentalità americana piace: chi sbaglia paga e, secondo me, hanno iniziato proprio con Dibenedetto.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
postromantico ha scritto:Franchino... Ma per questa second life forummesca proprio il nome mio ti dovevi scegliere...
'nnaggia a te!!!

5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
ilmauro ha scritto: me ce mettevo io,
che ca##o ce voleva a mette stekelenburg incontrista piris in porta destro libero andare per forum a chiedere il terzino sinistro più scarso del mondo e cercare di tirare in porta il meno possibile

Io un altro anno a LE lo avrei dato (con un altro preparatore) però mia fatto sbragare.
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cienciology dove avrebbe sbagliato dibenedetto?secondo me è stato cambiato il presidente primo perchè era previsto e secondo per il fatto che pallotta è più ambizioso e presente degli altri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io pure 2, co la condizionale...Cenciology ha scritto:
![]()
![]()
Io un altro anno a LE lo avrei dato (con un altro preparatore) però mia fatto sbragare.
io mi sarei veramente incazzato invece.. a sto punto ce mettevi brunetto da nettuno visto che tanto a livello de blasfemie stavamo la.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma per voi è il primo Franco11 oppure il secondo?????Cenciology ha scritto:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
franco IV e franco Ileonardello ha scritto: Ma per voi è il primo Franco11 oppure il secondo?????

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo Inter -Roma, goduria a parte, ancora di più voglio tornare sulla campagna acquisti. 2011 e 2012.
Così come detto, sono assolutamente dell'idea delle due velocità. la gestione della azienda Roma, da un punto di vista amministrativo, economico, di Marketing merchandising, rapporti con i tifosi ( qualche ombra sulla comunicazione esterna...) iniziativa del nuovo stadio, è distante anni luce dall'era Rosselliana.
E questo non è poco ma ha un valore nel tempo ancora maggiore e strategico.
I miei dubbi li ho sulla campagna acquisti.
Come ho già avuto modo di dire 6 giocatori su 11 dopo un anno già non sono più qui. Oggettivamente, onestà lo pretende vuol dire aver sbagliato più del 50% della campagna.
Ma io mi soffermerei sui 5 rimanenti. Perchè se avessero convinto come i Vidal, Pirlo, Lichsteiner della Juventus sarebbe stato comunque un bel colpo.
Però Stekelenburg ha raramente inciso l'anno scorso. Pochi gli interventi veramente risolutori e moltissimi i goal presi (naturalmente non certo per sola sua responsabilità). Quindi un portiere che qui a Roma non ha reso secondo i suoi abituali standard.
Pjanic ha mostrato delle ottime capacità per i primi 3 mesi. Poi è scomparso nel bailamme generale. Ed ora si parla giustamente di un pestarsi i piedi con Totti il che rischia di non farlo emergere come potrebbe neppure quest'anno.
Lamela discorso simile. Due mesi alla grande poi mai incisivo. E quest'anno abbiamo già iniziatoa criticarlo per come non riesce ad imporsi. Anche A Milano, quando è entrato non ha fatto nulla di ché. C'è già chi gli preferisce Destro o Lopez. Se poi consideriamo quanto è costato...
Osvaldo è forse quello che proporzionalmente ha dato di più. Se avesse potuto giocare maggiormente avrebbe sicuramente raggiunto e superato la soglai dei 15 goal che, visto il costo del cartellino, ne agiustificano l'investimento. E quest'anno ha iniziato alla garnde convincendo tutti. Il carattere però resta e l'espulsione di ieri ne è l'ennesima testimonianza. Quanto può essere un problema?
Marquino è una buona riserva su cui ci si può accordare in termini di riuscito acquisto.
Con questo voglio dire che il rischio di perdere altri pezzi degli 11 iniziali l'estate prossima potrebbe non essere così lontana. L'augurio è che questi 5 diventino veramente parte integrante della Roma per i prossimi anni nel pieno rispetto di un progetto programmato.
E quest'anno?
Abbiamo tutti evidenziato il mancato acquisto di un TD ed un centrale. Di quelli arrivati Piris, anche ieri, continua a suscitare molte perplessità. Nulla da dire su Balzaretti, per gli altri, Destro compreso, aspettiamo questa stagione. Con il giusto ed equilibrato senso del giudizio.
Così come detto, sono assolutamente dell'idea delle due velocità. la gestione della azienda Roma, da un punto di vista amministrativo, economico, di Marketing merchandising, rapporti con i tifosi ( qualche ombra sulla comunicazione esterna...) iniziativa del nuovo stadio, è distante anni luce dall'era Rosselliana.
E questo non è poco ma ha un valore nel tempo ancora maggiore e strategico.
I miei dubbi li ho sulla campagna acquisti.
Come ho già avuto modo di dire 6 giocatori su 11 dopo un anno già non sono più qui. Oggettivamente, onestà lo pretende vuol dire aver sbagliato più del 50% della campagna.
Ma io mi soffermerei sui 5 rimanenti. Perchè se avessero convinto come i Vidal, Pirlo, Lichsteiner della Juventus sarebbe stato comunque un bel colpo.
Però Stekelenburg ha raramente inciso l'anno scorso. Pochi gli interventi veramente risolutori e moltissimi i goal presi (naturalmente non certo per sola sua responsabilità). Quindi un portiere che qui a Roma non ha reso secondo i suoi abituali standard.
Pjanic ha mostrato delle ottime capacità per i primi 3 mesi. Poi è scomparso nel bailamme generale. Ed ora si parla giustamente di un pestarsi i piedi con Totti il che rischia di non farlo emergere come potrebbe neppure quest'anno.
Lamela discorso simile. Due mesi alla grande poi mai incisivo. E quest'anno abbiamo già iniziatoa criticarlo per come non riesce ad imporsi. Anche A Milano, quando è entrato non ha fatto nulla di ché. C'è già chi gli preferisce Destro o Lopez. Se poi consideriamo quanto è costato...
Osvaldo è forse quello che proporzionalmente ha dato di più. Se avesse potuto giocare maggiormente avrebbe sicuramente raggiunto e superato la soglai dei 15 goal che, visto il costo del cartellino, ne agiustificano l'investimento. E quest'anno ha iniziato alla garnde convincendo tutti. Il carattere però resta e l'espulsione di ieri ne è l'ennesima testimonianza. Quanto può essere un problema?
Marquino è una buona riserva su cui ci si può accordare in termini di riuscito acquisto.
Con questo voglio dire che il rischio di perdere altri pezzi degli 11 iniziali l'estate prossima potrebbe non essere così lontana. L'augurio è che questi 5 diventino veramente parte integrante della Roma per i prossimi anni nel pieno rispetto di un progetto programmato.
E quest'anno?
Abbiamo tutti evidenziato il mancato acquisto di un TD ed un centrale. Di quelli arrivati Piris, anche ieri, continua a suscitare molte perplessità. Nulla da dire su Balzaretti, per gli altri, Destro compreso, aspettiamo questa stagione. Con il giusto ed equilibrato senso del giudizio.
-
- Capitano
- Reactions:
Osvaldo e' stato espulso per problemi caratteriali???
e gesu' e' morto di freddo
e gesu' e' morto di freddo