Per me c’è una cosa che sinceramente ha dell’incredibile. Guardalo e fammi sapere.
Serial Killer
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serial Killer
ASR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non si parla di scie kimike e chip 5G impiantati sottopelle, manco me ce metto ad ascoltarlo... 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per amore di @Freedom sono arrivato alla mappa/linee della mano nel secondo video (il primo non l'ho visto) circa 26 minuti
arrivati a quel punto anche il mio profondo sentimento per @Freedom non puo' nulla, sicuramente mi perdero' clamorose verita'
pazienza
arrivati a quel punto anche il mio profondo sentimento per @Freedom non puo' nulla, sicuramente mi perdero' clamorose verita'
pazienza
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
seguita la stessa cosa su Sky...insomma un po tirata per i capelli
il problema è che alla fine Zodiac ha preso per il culo tutti per anni e nessuno sa nulla
il problema è che alla fine Zodiac ha preso per il culo tutti per anni e nessuno sa nulla
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe', pure tu però hai dato credito ad un utente che considera ben fatte le politiche della Meloni...
Capisci bene che di fronte a questo fatto è tutto bono, comprese le teorie criminali più assurde...
Io comprendo l'affetto, ma un paio di domande prima di perdere 26 minuti del tuo tempo avresti dovuto portele...

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
cmq a me affascinano le storie su Ted Bundy, ad esempio, o Dhamer oppure Gacy
roba varamente strana
Specie Ted Bundy che riuscirono pure a farlo evadere e permettergli di ammazzare altre ragazze...
roba varamente strana
Specie Ted Bundy che riuscirono pure a farlo evadere e permettergli di ammazzare altre ragazze...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Praticamente me stai a stalkera’ su tutti i topic. Ammazza quanto me soffrialectric ha scritto: ↑lun 24 mar 2025, 14:26 Vabbe', pure tu però hai dato credito ad un utente che considera ben fatte le politiche della Meloni...
Capisci bene che di fronte a questo fatto è tutto bono, comprese le teorie criminali più assurde...
Io comprendo l'affetto, ma un paio di domande prima di perdere 26 minuti del tuo tempo avresti dovuto portele...![]()
![]()
![]()

ASR
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gli ho dato un'occhiata, che ti devo dire, manco lo fanno vedere bene
ma, a parte questo, anche se avessi davanti quel foglio, ci vuole competenza, non potrei mica giudicare se non "a sensazione", competenmza che io di certo non ho ed immagino neanche quelle persone li'
da quanto ne so io, poi, lettere staccate che si possono volendo orientare, ingrandire, rimpicciolire, alzare ed abbassare ripetto alla linea ideale ... boh ... credo sia importante la dtstanza tra le lettere, tra le parole, la pressione del tratto, la grandezza ed altezza relative e chissa' quante altre cose ... tutte cose che francamente non sono nemmeno discusse, l'unica cosa che c'e' e': "oh ccazzo, so' uguali !" dopo un'occhiata rapidissima ... non so
che ti devo dire, non vedo nulla di particolarmente convincente in quello che ho visto (il che non significa che sia bnecessariamente monnezza, che ne so) anche se e' una teoria "avvincente" se vogliamo
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusate eh...
Ma in una società in cui chiunque si intende di vaccini, le mamme decidono le cure farmacologiche per i propri figli, i cantanti sfornano dischi pure se so' stonati (tanto c'è l'autotune), sottoculturati che non conoscono nemmeno la grammatica di base della propria lingua fanno soldi a palate grazie ai social, chiunque si svegli la mattina scrive un libro...
Ci vogliamo stupire dei criminologi della domenica...?
No, vero...?
Ma in una società in cui chiunque si intende di vaccini, le mamme decidono le cure farmacologiche per i propri figli, i cantanti sfornano dischi pure se so' stonati (tanto c'è l'autotune), sottoculturati che non conoscono nemmeno la grammatica di base della propria lingua fanno soldi a palate grazie ai social, chiunque si svegli la mattina scrive un libro...
Ci vogliamo stupire dei criminologi della domenica...?
No, vero...?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti sarà sicuramente più interessante la puntata appena fatta con la Salis ne sono convinto.
Mi piacciono le storie riguardanti i serial killer (il true crime no che è una cosa diversa) ma quei due che pensano di aver centrato il punto secondo me pure loro sono lontani dalla verità.
Mi piacciono le storie riguardanti i serial killer (il true crime no che è una cosa diversa) ma quei due che pensano di aver centrato il punto secondo me pure loro sono lontani dalla verità.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E a mio avviso Fedez e Marra dovrebbero accannare pure la scomparsa della Orlandi soprattutto se devono invitare la segretaria o che cacchio è del Vaticano perché è ovvio che non dice un cazzo arrampicandosi sugli specchi che nemmanco Spiderman.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho ascoltato buona parte.
La cosa che mi è sembrata più interessante è la statistica secondo la quale sarebbero solo quattro (su migliaia) i casi di serial killer occidentali noti per attaccare coppiette (e trw volte su quattro ‘sto tizio sarebbe “collocabile” nelle zone dei delitti). Non so dire se sia reale però, perché non viene praticamente mai citata una fonte. In ogni caso, per quanto ci siano alcune coincidenze che rendono il racconto affascinante, mi pare una teoria senza grandissime possibilità di diventare qualcosa di più di materiale per un podcast.
La cosa che mi è sembrata più interessante è la statistica secondo la quale sarebbero solo quattro (su migliaia) i casi di serial killer occidentali noti per attaccare coppiette (e trw volte su quattro ‘sto tizio sarebbe “collocabile” nelle zone dei delitti). Non so dire se sia reale però, perché non viene praticamente mai citata una fonte. In ogni caso, per quanto ci siano alcune coincidenze che rendono il racconto affascinante, mi pare una teoria senza grandissime possibilità di diventare qualcosa di più di materiale per un podcast.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
uno dei mali associati all'informazione "social", anche qui dentro solo @fiume resiste