Aléxandros ha scritto:La squadra è da sesto/settimo posto anche no, Lazio e Fiorentina non hanno rose migliori, ed anche Juventus e Milan non sono sti squadroni imho.
Di superiori vedo solo Inter, Napoli e Atalanta.
Io sono d'accordo.
È una squadra con un gran centrocampo e con un pacchetto di centrali difensivi di livello.
Serve un allenatore che la faccia girare.
Ci sono dei buchi, ma nel complesso fiorentina lazio e juve non ci sono superiori.
simone ha scritto:Io sono d'accordo.
È una squadra con un gran centrocampo e con un pacchetto di centrali difensivi di livello.
Serve un allenatore che la faccia girare.
Ci sono dei buchi, ma nel complesso fiorentina lazio e juve non ci sono superiori.
La Juventus è superiore il Milan anche.
Le altre assolutamente no ma il valore assoluto non è sempre sintomo di risultati e la classifica attuale ce lo spiega in maniera esplicita.
siamocosì ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 8:20
Cioè la juve ha speso 270 mil di cui 130solo per il cc e per te sulla carta non è maglio di noi? Allora giuntoli è un coglione e motta un fesso.
Hanno speso 170, non 270. E Douglas Luiz e Koopmeiners hanno meno gol di Pisilli.
Zalewski e Cristante non convocati, dentro Dahl e Paredes che ha smaltito la febbre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Biafora rettifica, Zalewski è dentro. Manco più le liste riusciamo a pubblicare per bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Ricambiata la lista, è risalita la febbre a Paredes.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Aléxandros ha scritto: ↑sab 14 dic 2024, 9:19
Hanno speso 170, non 270. E Douglas Luiz e Koopmeiners hanno meno gol di Pisilli.
Sono sopravvalutati come squadra, ed anche molto.
Con un allenatore normo dotato la Roma risale.
170 più 30 di obbligo per gonzales più 15 di obbligo per di gregorio già fanno 215 poi ci sono i 30 della clausolao per concencao che se non venisse riscattato sarebbe un operazione folle. Ok non 270 diciamo tra 215 e 245
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Jean Louis Scipione ha scritto:Non voglio dire che sarà scontato ma piuttosto possibilista che Le Fee e Baldanzi partano titolari con la Samp tenderei ad esserlo.
E darei una chance a Ryan in porta. Giusto per farlo muovere un po' e giustificare lo stipendio.
Io il secondo portiere non lo faccio giocare mai, se non è strettamente indispensabile.
A meno che non si abbiano due dello stesso livello.
Aléxandros ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 15:42
La squadra è da sesto/settimo posto anche no, Lazio e Fiorentina non hanno rose migliori, ed anche Juventus e Milan non sono sti squadroni imho.
Di superiori vedo solo Inter, Napoli e Atalanta.
Se parliamo di rose ci sono
Inter
Atalanta
Napoli
Milan
Juve
Quindi parti sesto.
Se poi lazio e fiorentina imbroccano la stagione della vita e tu no, allora te la batti per il sesto-nono posto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.