[Serie A] Verona - Roma (26 agosto 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [Sabato 26 Agosto 2023 20:45]

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mar 22 ago 2023, 10:21 Pellegrini a centrcampo non ha mai trovato la quadra come giocatore, dovrebbe alternarsi con Dybala per me. il centrocampo dovrebbe essere cosi Aouar Paredes Sanches con Cristante Bove e Pellegrini primi cambi se serve. Il prossimo anno potremmo avere un centrocampo nuovo affiatato e di qualità definitiva per il livello della serie A se li facciamo subito entrare in sintonia. Se invece vogliamo continuare fare i romantici dei quinti sesti posti lasciamo Cristante e compagnia bella come perni della Roma
pellegrini è più forte di aouar
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 22 ago 2023, 9:18 Pellegrini al posto di Bove un po’ mi sorprenderebbe. Mi pare di capire che nella costruzione del centrocampo stia pensando ad una maglia per uno tra Aouar e Pellegrini e un’altra per uno tra Bove e RS.
contro il verona potrebbe proporli
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

per me Pellegrini tatticamente è un giocatore incompleto soprattutto a centrocampo come terzo, Aouar sembra avere un'altra testa in quella zona di campo oltre a come tratta la palla, io insisterei con tutti e 3 i nuovi acquisti a centrocampo ma senza alcun dubbio proprio
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Sanches non ha i 90'? Certo se N'Dicka fa panchina a Llorente siamo messi male. Comunque ci metterei la firma per questi 11
Mi sono basato sulle scelte che ha fatto ultimamente da Mou. Ndicka mi pare di capire dalla sue dichiarazioni è lontano dal poter essere titolare e Cristante abbassato per lasciar spazio a Paredes è una roba che ha fatto lui l’altro giorno. Sanches boh, ha fatto un paio di buone cose, ma fisicamente mi pare ancora pesante.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: mar 22 ago 2023, 10:32 Mi sono basato sulle scelte che ha fatto ultimamente da Mou. Ndicka mi pare di capire dalla sue dichiarazioni è lontano dal poter essere titolare e Cristante abbassato per lasciar spazio a Paredes è una roba che ha fatto lui l’altro giorno. Sanches boh, ha fatto un paio di buone cose, ma fisicamente mi pare ancora pesante.
Ma dopo le dichiarazioni abbiamo visto Roma-Salernitana, per carità Spinazzola è un cesso e Scrostante un sonnambulo che vaga per il campo ma lì avrei voluto vedere N'Dicka andare a chiudere con Candreva e pallone in tribuna invece di vedere la ballerina di flamenco gustarsi la scena
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

.
Ultima modifica di Lando il mar 22 ago 2023, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

il_noumeno ha scritto: mar 22 ago 2023, 10:32 Mi sono basato sulle scelte che ha fatto ultimamente da Mou. Ndicka mi pare di capire dalla sue dichiarazioni è lontano dal poter essere titolare e Cristante abbassato per lasciar spazio a Paredes è una roba che ha fatto lui l’altro giorno. Sanches boh, ha fatto un paio di buone cose, ma fisicamente mi pare ancora pesante.
Sanches ha fattu due buone cose, ma contemporaneamente ha rischiato 2 o 3 volte di perdere palla a limite della nostra area e ci è andata bene. Aco.e hai detto tu ancora non sembra al top della condizione.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

non l'ha persa perché non è uno moscio però, l'ha sradicata quella palle e ha preso un fallo
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

ingresso20libero ha scritto: mar 22 ago 2023, 11:23 non l'ha persa perché non è uno moscio però, l'ha sradicata quella palle e ha preso un fallo
Non ho detto che è moscio anzi è bello tosto, però ha rischiato perché mi è sembrato un po lento, sicuramente come ho detto non è ancora al top della forma.
In medio stat virtus
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Servono tre punti per recuperare quanto perso con la salernitana
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Modulo 4/3/2/1

Rui
Christensen
Smalling
Mancini
Zalewski
Cristante
Paredes
Pellegrini
Aouar
Dybala
Belotti
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Difesa a 4.
Basta difesa a 3 vi prego! Non abbiamo gli uomini adatti, anche numericamente, subiamo cmq gol e teniamo fuori un centrocampista o attaccante per fare giocare in difensore in più.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

Bisogna vincere, ed io in questo momento non ho proprio nessuna certezza che possa accadere ciò, anzi si rischia di fare 1 o 2 punti nelle prime tre giornate. Vedessero di fare qualcosa sia in campo che sul mercato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me mette sia Aouar che Pellegrini a cc.

RP
Mancini Smalling Llorente
Karsdorp Aouar Cristante Pellegrini Zalewski
Belotti Dybala

Non e` quella che farei io eh, e` quella che penso mettera`

La prepariamo per una settimana intera, non battere il Verona con questi (e con la possibilita` di far subentrare Paredes, R. Sanches, Bove, El Sharaawy, Spinazzola che cmq se lo metti a squadre stanche puo` avere un impatto diverso) sarebbe grave e assolutamente demerito dell'allenatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Quest’anno secondo me sarà più dura trovare la quadra a livello difensivo che avevamo trovato lo scorso anno.

Sicuramente proverà Auoar e Pellegrini insieme con Cristante, temo che per come saremo messi in campo mancherà qualcosa sia nella transizione che nel filtro. Spero invece di vedere dei buoni fraseggi nella trequarti avversaria
Rispondi