Colazione di Pasqua

Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Bob Gray »

A me piace la peco alla callara. Ed il castrato. L'abbacchio ok, ma insomma, non è che ce vado matto.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ven 19 apr 2019, 16:25 vai liscio, pure a me non fa impazzire. Lo mangio ma non lo bramo più di tanto.
A me il sapore disgusta un po'. Peraltro peggio quello fritto...
Quello arrosto a volte lo mangio, ma se ho alternative no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

postromantico ha scritto: ven 19 apr 2019, 16:27 a me, più dell'abbacchio, piace il sapore che prendono le patate intorno.
maestro :inchinoblue:
La bontà della ciliegia maggiolina
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

postromantico ha scritto: ven 19 apr 2019, 16:27 a me, più dell'abbacchio, piace il sapore che prendono le patate intorno.
:mmmmm: faccio finta di non capire va :lol:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Anche io preferisco il castrato allabbacchio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bob Gray ha scritto: ven 19 apr 2019, 16:31 A me piace la peco alla callara. Ed il castrato. L'abbacchio ok, ma insomma, non è che ce vado matto.
Ma rosata o bianca? In abbruzzo la chiamano alla cottora. Una volta l’ho fatta al barbeque in indiretta per 11 ore ancora piango ripensandoci ma l’abbacchio al forno è uno apettacolo. Il castrato ni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto: ven 19 apr 2019, 12:27 me menate se ve dico che l'abbacchio non lo mangio?
Neanche io, mai piaciuto
Puzza
MEMENTO
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: Ma rosata o bianca? In abbruzzo la chiamano alla cottora. Una volta l’ho fatta al barbeque in indiretta per 11 ore ancora piango ripensandoci ma l’abbacchio al forno è uno apettacolo. Il castrato ni
e la stessa cosa, alla cottora lo dicono nell'aquilano alla callara nel teramano

Nell'arancia c'è la vitamina C

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

E cmq rosata, due pomidoro buttati dentro ce vanno. Peró va fatta nella callara, appunto, pentolone da strega, ddve cuoce minimo 8 ore. Ce se fanno le peco vecchie e cuocino finché non tornano giovani. Una delizia, se viaggia nel tempo cavalcando trebbiano
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bob Gray ha scritto: sab 20 apr 2019, 1:32 E cmq rosata, due pomidoro buttati dentro ce vanno. Peró va fatta nella callara, appunto, pentolone da strega, ddve cuoce minimo 8 ore. Ce se fanno le peco vecchie e cuocino finché non tornano giovani. Una delizia, se viaggia nel tempo cavalcando trebbiano
Io l’ho fatto nel tegame in ghisa per il kettle in indiretta 11 ore uno spettacolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Bob Gray ha scritto: sab 20 apr 2019, 1:32 E cmq rosata, due pomidoro buttati dentro ce vanno. Peró va fatta nella callara, appunto, pentolone da strega, ddve cuoce minimo 8 ore. Ce se fanno le peco vecchie e cuocino finché non tornano giovani. Una delizia, se viaggia nel tempo cavalcando trebbiano
Intenditore
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Me possino ceca’ se mangio meno di un chilo d’abbacchio domani

Corallina a colazione è proprio obbligatoria, insieme a un uovo sodo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ci sono 3 versioni una proprio rossa, una rosata e una completamente bianca

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

L'abbacchio è un must, mi fa impazzire. Per il resto, non mangio quasi più carne.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

siamocosì ha scritto: sab 20 apr 2019, 11:31 ci sono 3 versioni una proprio rossa, una rosata e una completamente bianca
Certo, anche perché ce se buttava quello che se trovava. L'ho vista cuoce coi cuori di cardo e la mentuccia, credo sia la più buona mai provata
Rispondi