Colazione di Pasqua
Re: Ho mangiato...
A me piace la peco alla callara. Ed il castrato. L'abbacchio ok, ma insomma, non è che ce vado matto.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A me il sapore disgusta un po'. Peraltro peggio quello fritto...
Quello arrosto a volte lo mangio, ma se ho alternative no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
maestropostromantico ha scritto: ↑ven 19 apr 2019, 16:27 a me, più dell'abbacchio, piace il sapore che prendono le patate intorno.

La bontà della ciliegia maggiolina
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto: ↑ven 19 apr 2019, 16:27 a me, più dell'abbacchio, piace il sapore che prendono le patate intorno.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io preferisco il castrato allabbacchio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma rosata o bianca? In abbruzzo la chiamano alla cottora. Una volta l’ho fatta al barbeque in indiretta per 11 ore ancora piango ripensandoci ma l’abbacchio al forno è uno apettacolo. Il castrato ni
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
e la stessa cosa, alla cottora lo dicono nell'aquilano alla callara nel teramanosiamocosì ha scritto: Ma rosata o bianca? In abbruzzo la chiamano alla cottora. Una volta l’ho fatta al barbeque in indiretta per 11 ore ancora piango ripensandoci ma l’abbacchio al forno è uno apettacolo. Il castrato ni
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
E cmq rosata, due pomidoro buttati dentro ce vanno. Peró va fatta nella callara, appunto, pentolone da strega, ddve cuoce minimo 8 ore. Ce se fanno le peco vecchie e cuocino finché non tornano giovani. Una delizia, se viaggia nel tempo cavalcando trebbiano
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io l’ho fatto nel tegame in ghisa per il kettle in indiretta 11 ore uno spettacoloBob Gray ha scritto: ↑sab 20 apr 2019, 1:32 E cmq rosata, due pomidoro buttati dentro ce vanno. Peró va fatta nella callara, appunto, pentolone da strega, ddve cuoce minimo 8 ore. Ce se fanno le peco vecchie e cuocino finché non tornano giovani. Una delizia, se viaggia nel tempo cavalcando trebbiano
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
IntenditoreBob Gray ha scritto: ↑sab 20 apr 2019, 1:32 E cmq rosata, due pomidoro buttati dentro ce vanno. Peró va fatta nella callara, appunto, pentolone da strega, ddve cuoce minimo 8 ore. Ce se fanno le peco vecchie e cuocino finché non tornano giovani. Una delizia, se viaggia nel tempo cavalcando trebbiano
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Me possino ceca’ se mangio meno di un chilo d’abbacchio domani
Corallina a colazione è proprio obbligatoria, insieme a un uovo sodo
Corallina a colazione è proprio obbligatoria, insieme a un uovo sodo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ci sono 3 versioni una proprio rossa, una rosata e una completamente biancaBob Gray ha scritto: ↑sab 20 apr 2019, 1:32 E cmq rosata, due pomidoro buttati dentro ce vanno. Peró va fatta nella callara, appunto, pentolone da strega, ddve cuoce minimo 8 ore. Ce se fanno le peco vecchie e cuocino finché non tornano giovani. Una delizia, se viaggia nel tempo cavalcando trebbiano
L'abbacchio è un must, mi fa impazzire. Per il resto, non mangio quasi più carne.