Ma tu ancora parli di lui?rosromanista ha scritto: ↑sab 22 gen 2022, 7:21 Ho letto il comunicato, chiedo venia.
4 netti più facili bonus.
Questo è il tipico esempio in cui sbagliare mi rende felice.
@oswald non ti ha tolto la licenza

Ma tu ancora parli di lui?rosromanista ha scritto: ↑sab 22 gen 2022, 7:21 Ho letto il comunicato, chiedo venia.
4 netti più facili bonus.
Questo è il tipico esempio in cui sbagliare mi rende felice.
Quello era n'artro
Jack è un modo di metterla, per carità. A me pare che proprio non riesca a dare continuità perché ce n’è sempre una: una volta il ginocchio, una volta la cicatrice o un altro guaio muscolare. Boh.Jack l'Irlandese ha scritto: Spero che tra qualche mese quest'assenza potremmo commentarla con un: "ha fatto bene a fermarsi in tempo invece di giocarci sopra come altre volte e poi stare fuori per piu` tempo." Le ultime 3-4 partite prima dell'infortunio nel girone d'andata le ha fatte con un fastidio e poi si e` rotto, magari ne saltava 1-2 di quelle e poi non ti mancava per il mese e mezzo dopo. La cosa positiva, per lo meno, e` che quando ha questi problemi di solito sono a ridosso della sosta, salta anche la Nazionale e recupera in quel periodo li`.
Quello purtroppo giocava
Che poi vabbè, sarebbe stato anche uno dei più forti centrocampisti della storia italiana. Cosa riconosciuta urbi et orbi. Ma il tifoso romanista, che dei tifosi è sempre er più, ce capisce
Prima del rinnovo sicuramente. A Milano hanno fischiato Maldini a una certa. Saranno stati romanisti imbucati
Finalmente escono gli altarinirobfel3000 ha scritto:Per me la causa di tutti gli infortuni di Pellegrini è chiara ed evidente
È colpa di Zaniolo
Ma io ho espresso una speranza non era il mio modo di descrivere la situazione.il_noumeno ha scritto: ↑sab 22 gen 2022, 10:01 Jack è un modo di metterla, per carità. A me pare che proprio non riesca a dare continuità perché ce n’è sempre una: una volta il ginocchio, una volta la cicatrice o un altro guaio muscolare. Boh.
Stefano,per me entrambi sono fondamentali al futuro della Roma ,allo stesso modo