La verità nel mezzo: analizziamo le parole di Sabatini

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La verita` nel mezzo: analizziamo le parole di Sabatini

Messaggio da deacon frost »

Questa conferenza stampa è solo retorica buonista, ma le parole volano.......i fatti rimangono!! :cool: :cool: :cool:

Certe definizioni potevo aspettarmele da Cenciology.........da Saba vorrei altro!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Alevt86 ha scritto: Ma Lamela è un trequartista, Dodó deve soprattutto difendere perché fa il terzino.
Gli unici terzini che ha avuto la Roma forti che hanno appagato anche il mio "senso estetico" sono stati Cafu e Candela.... non so se mi spiego...
si si ho capito,magari diventa il nuovo candela chi lo sa.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

deacon frost ha scritto:Questa conferenza stampa è solo retorica buonista, ma le parole volano.......i fatti rimangono!! :cool: :cool: :cool:

Certe definizioni potevo aspettarmele da Cenciology.........da Saba vorrei altro!!
tipo?
poto
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da poto »

Alevt86 ha scritto: Ma Lamela è un trequartista, Dodó deve soprattutto difendere perché fa il terzino.
Gli unici terzini che ha avuto la Roma forti che hanno appagato anche il mio "senso estetico" sono stati Cafu e Candela.... non so se mi spiego...
Mi spieghi quando è che cafu ha mai difeso in vita sua?
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sardaccio ha scritto: tipo?
Tipo la definizione di top player, che non è affatto un ''giocatore utile'' , ma un calciatore che faccia la differenza: Totti e Diamanti sono ''utili'' , ma non credo siano la stessa cosa no??
Idem per il paragone Piqué-Castan: saranno utili entrambi, ma paragonarli solo perchè hanno fatto le finali di due importanti competizioni è una bestemmia!!
Van Buyten ha fatto la finale di Champions, ma non credo possa esser paragonato a Piqué (top player)

sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

deacon frost ha scritto: Tipo la definizione di top player, che non è affatto un ''giocatore utile'' , ma un calciatore che faccia la differenza: Totti e Diamanti sono ''utili'' , ma non credo siano la stessa cosa no??
Idem per il paragone Piqué-Castan: saranno utili entrambi, ma paragonarli solo perchè hanno fatto le finali di due importanti competizioni è una bestemmia!!
Van Buyten ha fatto la finale di Champions, ma non credo possa esser paragonato a Piqué (top player)
su questo ci ho capito poco anche io ,molti la interpretano(l'ho risentito adesso e diciamo che ci puo' stare ma non mi convince al 100% ) come per dire che castan gioca in una competizione che mobilita' molte persone quindi puo' essere considerato un ottimo calciatore a tutti gli effetti ma sopratutto non e' giusto bollarlo come riserva o scommessa etc.(su questo sono daccordo,per me e' un buon difensore)certo il paragone con pique' bho',riguardo il top player ha semplicemente detto che non gli piace il termine e che non dice niente,secondo me ha ragione,una parola che sto cominciando ad odiare,quando poi dice roboante vuol dire che il giocatore sara' forte cmq,top player facciamo usare ai giornalisti io non lo usero' piu' :tussnz: ,detto' cio' non mi fossilizzo su questa cosa,ha detto tante altre cose importanti.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

sardaccio ha scritto: su questo ci ho capito poco anche io ,molti la interpretano(l'ho risentito adesso e diciamo che ci puo' stare ma non mi convince al 100% ) come per dire che castan gioca in una competizione che mobilita' molte persone quindi puo' essere considerato un ottimo calciatore a tutti gli effetti ma sopratutto non e' giusto bollarlo come riserva o scommessa etc.(su questo sono daccordo,per me e' un buon difensore)certo il paragone con pique' bho',riguardo il top player ha semplicemente detto che non gli piace il termine e che non dice niente,secondo me ha ragione,una parola che sto cominciando ad odiare,quando poi dice roboante vuol dire che il giocatore sara' forte cmq,top player facciamo usare ai giornalisti io non lo usero' piu' :tussnz: ,detto' cio' non mi fossilizzo su questa cosa,ha detto tante altre cose importanti.
Magari sarà un buon giocatore, ma puo darsi che faccia la fine di Jonathan, fischiato dai propri tifosi; eppure aveva vinto la Copa Libertadores..... :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Dalla conferenza di oggi io ho capito che:
-La società considera De Rossi,Pjanic,Lamela,Osvaldo e Totti dei Top Player.Secondo Sabatini la scorsa stagione ha nascosto queste qualità a causa degli scarsi risultati.Per me se rendono al massimo tutti questi Sabatini ha ragione.
-A luglio,si puntellerà la rosa,Bradley,Taxidis,Castan,e forse terzino sinistro
-il terzino destro,il secondo centrale saranno giocatori del livello del primo punto,e se riescono a vendere Pizarro,Borriello e Juan compreranno qualcuno pure a centrocampo
Per me se prendono:Bradley Taxidis Castan un centrale forte(alla Dedè) un terzino forte(Alla Debuchy) un altro centrale alla Castan(Astori?) sono contento.Per il centrocampo a mio modo di vedere prenderanno solo qualcuno che sposta gli equilibri
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoG92 ha scritto:Dalla conferenza di oggi io ho capito che:
-La società considera De Rossi,Pjanic,Lamela,Osvaldo e Totti dei Top Player.Secondo Sabatini la scorsa stagione ha nascosto queste qualità a causa degli scarsi risultati.Per me se rendono al massimo tutti questi Sabatini ha ragione.
-A luglio,si puntellerà la rosa,Bradley,Taxidis,Castan,e forse terzino sinistro
-il terzino destro,il secondo centrale saranno giocatori del livello del primo punto,e se riescono a vendere Pizarro,Borriello e Juan compreranno qualcuno pure a centrocampo
Per me se prendono:Bradley Taxidis Castan un centrale forte(alla Dedè) un terzino forte(Alla Debuchy) un altro centrale alla Castan(Astori?) sono contento.Per il centrocampo a mio modo di vedere prenderanno solo qualcuno che sposta gli equilibri
Hai scritto in tre righe quello che io ho scritto in 127... asd :lol: :lol: :)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Jack l'Irlandese ha scritto: Hai scritto in tre righe quello che io ho scritto in 127... asd :lol: :lol: :)
il dono della sintesi! :D
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

deacon frost ha scritto:Questa conferenza stampa è solo retorica buonista

retorica buonista in che senso? ha praticamente preso per il culo e sputtanato tutti i giornalisti presenti in conferenza stampa
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoG92 ha scritto: il dono della sintesi! :D
So di non averlo... Ma in questa occasione mi dovevo riallacciare a discorsi vecchi... Realistici... Che non volevano essere ascoltati...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

io sò giorni che sto a di che ora stanno facendo il contorno, poi sfoltiscono... poi ciliegine sulla torta, 1 riga! ma tutti pessimisti.. vabbè
tarapiatapioco
Reactions:

Messaggio da tarapiatapioco »

Dedé ha scritto:Ho solo letto la trascrizione e non ho sentito la conferenza, ancora..
ma se ha detto che un giocatore che gioca la finale Libertadores dovrebbe essere considerato forte quanto uno che fa la finale di Champions credo sia stato un po' avventato: Martinuccio vale Gomez o Drogba?.
Ripeto.. ho letto solo la trascrizione su un sito, potete dirmi se ha detto veramente quanto ho scritto sopra o ha fatto un discorso diverso?
Vale anche il contrario...Roque junior vale neymar o ganso?
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Jack l'Irlandese ha scritto: So di non averlo... Ma in questa occasione mi dovevo riallacciare a discorsi vecchi... Realistici... Che non volevano essere ascoltati...
è sempre un piacere leggerti jack,sei sempre razionale ed esauriente nei tuoi discorsi :) ;)
Rispondi