433 ha scritto:
alla fine leggo e sento tanti che sono preoccupati però alla fine se li prendi uno ad uno
ti dicono che hanno fiducia in Sabatini e che pensano che gli americani spenderanno tanti milioni...
e allora il problema si può sapere qual'è???

Allora cerco di farti un sunto del mio pensiero che me devo mette a studia
Il "problema", da parte mia, non c'è.
Sono soddisfatto della società e dei dirigenti e delle loro iniziative, l'anno scorso sono stati sborsati 40+ milioni facendo complessivamente un buon mercato, anche se poi la stagione è stata deludente per X motivi.
MA, lo scorso mercato è stato complicato e ritardato da problemi noti, e la stagione ha messo in evidenza come questa squadra abbia delle lacune tecniche, soprattutto in difesa.
Per cui, chiedo:
- Un mercato oneroso come e più dell'anno scorso (scenario plausibile)
- Un mercato più "veloce" (lo spero, prima arrivano i giocatori meglio è)
- Giocatori di livello (che per me non sono Castan Dodò nè Bradley, per quanto quest'ultimo mi piaccia, ma come riserva....comunque parlo di un "livello" che ci possiamo permettere, non Hummels ma magari Dedè, tanto per capirci...)
Il fatto che abbia fiducia nelle capacità finanziarie della società e nella competenza di Sabatini non esclude a priori la mia possibilità di commentare giorno per giorno quello che succede sul mercato della mia squadra.....
oggi abbiamo avuto la semi-ufficialità di Dodò, e io dico benissimo, purchè non faccia il titolare
Siamo vicini a Bradley, benissimo, mi piace, ottimo giocatore ma come titolare vorrei qualcosa di più
E se domani avremo magari l'ufficialità di Castan, stessa cosa
Questi sono i nomi (reali) che girano (adesso, prima erano VdW e Palacio) e questi commento, altrimenti starei ancora a farmi le pip*e perchè il corsport ha parlato di Robben
Insomma, il non voler un Dodò come titolare è un auspicio, non una sentenza di imbecillità di Sabatini e Baldini che intanto lo hanno comprato....il 31 agosto lo aspetto anch'io, ma intanto commento quello che mi si para davanti giorno per giorno, altrimenti la sezione Mercato di questo Forum sarebbe piena esclusivamente di un unico messaggio "Mi fido di Baldini e Sabatini e aspetto il 31 agosto"
Quindi nessun "problema", solo attesa e commenti.....commenti parziali, certo, ma questo è un Forum.....