giù le mani da Greco ha scritto:Nei 14 secondo me mancano
1 terzino destro
2 centrali difensivi
1 sinistro ma aspetto il ritiro
1 centrocampista
Forse un'esterno d'attacco
Diciamo tra i 4 e i 6, per il ritiro ne vorrei 2 in difesa
Comunque della formazione titolare ideale per ora in ritiro ci saranno solo Burdisso (?) Angel/Dodo (??) Pjanic Lamela Osvaldo Bojan...quindi per ora 6/11
D'accordo con te, forse per l'esterno d'attacco proverei Nico Lopez in ritiro.
Sarebbe importante avere un centrale ed un terzino per il ritiro.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
D'accordo con te, forse per l'esterno d'attacco proverei Nico Lopez in ritiro.
Sarebbe importante avere un centrale ed un terzino per il ritiro.
Daniel Faraday ha scritto:
degli 11 pure marquinho è titolare, credo proprio
No Gianlù, Marquinho fa il tredicesimo. Il brasiliano può giocare solo intermedio sinistro, ma lì gioca Miralem Pjanic tutta la vita che, a destra, fatica nel leggere il gioco. Manca il centro-destra... ci proverei Florenzi, poi vediamo.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Adesso come adesso in ritiro ci saranno solo 4 titolari, Pjanic, Lamela, Osvaldo e Bojan
Totti
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Tremal Naik ha scritto:
e perché? il suo contratto è stato rinnovato in automatico grazie all epresenze in campionato
La situazione Heinze non l'ho capita. Chi me la spiega?
In teoria con il numero di presenze della scorsa stagione avrebbe potuto rinnovare per un altro anno ma non lo ha fatto? O è in rosa?
Bomber ha scritto:
Purtroppo il capitano non parte titolare con Zeman, penso che dobbiamo cominciare a valutare la questione ..... purtroppo!
L'utente Bomber è stato bannato dal mondo
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
signori siamo nel 2012, le rose si sono allargate!
ma come, stiamo ripetendo da quando è arrivato il boemo che alla sua prima espserienza alla roma aveva solamente un forte 11 ma nella roma c'erano elementi di scarso valore ed ora diciamo che i titolari so 11 e gli altri chissene????
Totti nn sarebbe stato titolare nn solo con Zeman...