Il ritorno di Sawiris

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da baleymar »

Gipsy Danger ha scritto:si regà, un piccolo problema de fondo. La banca nella quale la famiglia sensi aveva messo la roma, aveva deciso che se volevi comprà la roma facevi come tutti l'altri. l'hai fatto? no.
ma je rispondi pure? asd
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

baleymar ha scritto:
ma je rispondi pure? asd
dici che ce so cascato co tutte le scarpe? :oops:
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

"Marione e io potevamo comprare la Roma con amici influenti" (Bruno Ripepi,Centro suono sport 101.5)

“Il fine settimana ci ha portato una bella notizia. Roberto il tedesco, quello del quale parlo da due anni, è in dirittura d’arrivo per fare il suo ingresso nella Roma. Nainggolan? Dieci milioni più due comproprietà è un prezzo da top-player. Mi viene da piangere, se penso che il Milan sta per prendere il giapponese Honda per otto milioni. Vorrei ricordare che Marquinhos lo ha preso Zeman, e non Sabatini. (Bruno Ripepi,Centro suono sport 101.5)

“Questa che Bruno ha detto è una trattativa che seguiamo da tempo. Roberto, questo è il nome del tedesco, è uno che c’ha i soldi veri non come gli americani. Io spero mandi via Sabatini e Pallotta, Questa sarebbe la notizia più bella”
(Mario Corsi,centro suono sport 101.5)

asd asd asd asd asd asd asd
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Gipsy Danger ha scritto: dici che ce so cascato co tutte le scarpe? :oops:
beh dai Sauiris è uno dei cavalli di battaglia di vedove, papponi e del loro codazzo...lui e Roberto er tedesco...ma te rendi conto? asd asd asd asd
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

baleymar ha scritto:
beh dai Sauiris è uno dei cavalli di battaglia di vedove, papponi e del loro codazzo...lui e Roberto er tedesco...ma te rendi conto? asd asd asd asd
:D:D:D
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Roberto er Tedesco di ripepiana memoria

ha un'aurea leggendaria

mortacci vostra e de tutti gli sparacazzate de 'sto cesso de città
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Ristamo a parlà di Sawiris ... lambiente non esiste

[youtube][/youtube]
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

baleymar ha scritto:io puntavo tutto su Roberto il tedesco, l'asso nella manica di Marione e Ripepi asd asd asd asd asd asd asd
Sai solo buttarla in caciara tirando fuori marione e ripepi... pensando anche di perculare la gente senza renderti che ti perculi da solo ;) ;) ;)
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Un imprenditore sicuramente piu' ricco e potente di Pallotta & c. ha affermato delle cose precise...poi puoi ridere quanto vuoi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

potrei ricordare male, ma sawris dovette non vendere la wind al gruppo russo (se non me sbajo) per i buffi che aveva?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

"Sauuuuuiris dovevano dalla a Sauiris!" (cit.) ...ma perchè non gliel'hanno data i Sensi a sto supermiliardario che voleva la Roma? ??? asd asd asd asd asd

....e la banca che doveva rientrare dei soldi la vendeva a 4 soldi invece di incassare il triplo? a che pro? ah perchè la Roma è della Banca... asd asd asd asd asd

Ricordavate a maggio che doveva succedere? Non scrive niente nessuno sulla ricapitalizzazione. Il primo febbraio la banca ha messo 21 milioni di euro, perciò UniCredit ha già fatto la ricapitalizzazione. L’11 maggio ci sarà l’assemblea degli azionisti di UniCredit, la Cgl chiederà la dismissione degli ‘aiuti’, come li chiamano loro, alla Roma. DiBenedetto non si sa più che fine abbia fatto, io ci credo che i soldi arriveranno però è quasi un anno di ritardo. Tant’è che la banca sta sentendo uno dei Caltagirone, Angelucci e Angelini per sostituire gli americani (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo rinviato, a Brunico sono tutti preoccupati. La Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo, e ci sono problemi anche per Bojan. E' stato preso Heinze perchè era a parametro zero,e verrà pagato mese per mese. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono i soldi, chi mette in porta la Roma? Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani ci sono e sono gravi. Sono molto preoccupato
(Roberto Renga,RadioIES )

siamo un unico "gruppo di lavoro" (cit.) asd

ma come se fa a non pijavve per culo come...? asd asd asd
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Gipsy Danger ha scritto:potrei ricordare male, ma sawris dovette non vendere la wind al gruppo russo (se non me sbajo) per i buffi che aveva?
Ecco su Forbes uno indebitato...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non mi stupisco più di niente...c'è ancora chi pensa dopo 8 anni che soros sia un'essere astratto...tipo il mega-direttore di fantozzi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ma davero fate...?
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ragazzi state accusando me di fare propaganda di quel tipo? Allora mi dispiace ma siete fuori come un balcone. Sawiris non è Angelucci, è uno dei più grandi imprenditori dell'area mediterranea con interessi nelle telecomunicazioni, nelle costruzioni e via dicendo. Ieri viene intercettato a Roma e ribadisce che l'offerta l'aveva fatta. E' nel video. Questo non è Roberto er tedesco, è uno che sta una volta sì e una no al World Economic Forum a parla' tra Bill Gates e Warren Buffett. Vi pare il tipo di personaggio che si presta alle speculazioni di una centro suono qualsiasi? L'offerta l'avrà fatta se lo ribadisce. Non ha partecipato alla gara? Certo, ma non si discute di quello. Ora che ho la certezza che una proposta c'era, ritengo che Unicredit avrebbe potuto avere maggior riguardo per questo signore.
BANZAI!
Rispondi