"Sauuuuuiris dovevano dalla a Sauiris!" (cit.) ...ma perchè non gliel'hanno data i Sensi a sto supermiliardario che voleva la Roma?
....e la banca che doveva rientrare dei soldi la vendeva a 4 soldi invece di incassare il triplo? a che pro? ah perchè la Roma è della Banca...
Ricordavate a maggio che doveva succedere? Non scrive niente nessuno sulla ricapitalizzazione. Il primo febbraio la banca ha messo 21 milioni di euro, perciò UniCredit ha già fatto la ricapitalizzazione. L’11 maggio ci sarà l’assemblea degli azionisti di UniCredit, la Cgl chiederà la dismissione degli ‘aiuti’, come li chiamano loro, alla Roma. DiBenedetto non si sa più che fine abbia fatto, io ci credo che i soldi arriveranno però è quasi un anno di ritardo. Tant’è che la banca sta sentendo uno dei Caltagirone, Angelucci e Angelini per sostituire gli americani (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo rinviato, a Brunico sono tutti preoccupati. La Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo, e ci sono problemi anche per Bojan. E' stato preso Heinze perchè era a parametro zero,e verrà pagato mese per mese. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono i soldi, chi mette in porta la Roma? Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani ci sono e sono gravi. Sono molto preoccupato
(Roberto Renga,RadioIES )
siamo un unico "gruppo di lavoro" (cit.)
ma come se fa a non pijavve per culo come...?