DDR16 ha scritto: quindi la liga l'ha ripreso da qui alla fine?
no, il Pichichi venne fuori, in effetti solo coi mondaili di Spagna...immagino che fu dato quel nome proprio perchè si giocava in Spagna
DDR16 ha scritto: quindi la liga l'ha ripreso da qui alla fine?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto:Nel 1978 Paolo Rossi giocava nel Lanerossi Vicenza
baleymar ha scritto:
e poi è Buffa quello che dice inesattezze....
Stai a rosicàpisodinosauro ha scritto:io scrivo di getto e di ricordi...lui se la prepara per settimane.
lui è bravo , io un dilettante...
lui lo pagano, io lo faccio per passione
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Stai a rosicà
baleymar ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a piso scherzavo
Nel 1982 spingevano pe mette Domenico Marocchino al posto di Bruno Contipisodinosauro ha scritto:
lo so...ve conosco come la mie tasche...![]()
tra l'altro stavo partendo con un pippone Causio contro Bruno conti...e poi mi sono ricordato che è la storia di quando il blocco juve voleva fegare Conti, spingendo Causio, che tra l'altro giocava ormai nell'Udinese...
peccato che era il 1982![]()
vi perdono...
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Nel 1982 spingevano pe mette Domenico Marocchino al posto di Bruno Conti![]()
![]()
![]()
il girone dell'europea comprendeva Olanda, Polonia e Finlandiapisodinosauro ha scritto:5 - L'Italia
Il dopo Stoccarda è per l'Italia un periodo molto difficile; Fulvio Bernardini apre un periodo di convocazioni (credo convocò qualcosa come 65 giocatori) per poter rifondare la squadra, che però falli completamente la qualificazione alla fase finale del campionato europeo del 1976, inserita peraltro in un girone mostruoso, con Polonia ed Olanda, cito a memoria....
Dalle ceneri...si esce con una formazione che è di fatto un blocco juventino, con qualche giocatore aggiunto:
Zoff, Gentile, Cuccureddu, Benetti, Bellugi, Scirea, Causio , Tardelli, Rossi, Antognoni, Bettega...e poi Cabrini al posto di Cuccureddu
In cabina di regia, Enzo Bearzot; insomma...anche 9 juventini in campo.
Ma l'Italia gioca per molte partite un calcio meraviglioso, il più bello nettamente degli ultimi 35 anni.
In particolare, le partite con Francia ed Ungheria sono clamorose, roba che non sapendolo, non avresti scommesso fosse l'Italia.
A tra poco per l'analisi delle prime partite italiane....
totti1montella4 ha scritto: il girone dell'europea comprendeva Olanda, Polonia e Finlandia
perdemmo solo la prima in casa dell'Olanda 3-1 con un arbitraggio piuttosto casalingo.
non ci qualificammo per un punto (pareggi in casa con Finlandia e Polonia)
[spoiler]Benetti era alla Juve...[/spoiler]
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".