Gli errori arbitrali nella nostra storia

La società, i dirigenti, la storia
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli errori nella nostra storia.

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Sempre col Liverpool, rigore dato e poi negato nel 2001 nel ritorno degli ottavi sull'1-0 per noi (goal di Guigou e rigore parato da Antonioli - andata persa 0-2 doppietta di Owen con la collaborazione di Rinaldi).

:tes: :tes: :tes:
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

il campo di Verona con la doppia linea sul fallo laterale di Taddei, il controfallo di Cicinho regola mai applicata né prima, né dopo e lo dico perché ci successe pure una volta a nostro favore ma, ovviamente, non lo sanzionarono...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Alevt86 ha scritto: Adesso fa il preparatore dei portieri in una squadra di Eccellenza vicino Viterbo (la Sorianese). Una vita passata in C con la maglia della Viterbese. Non sapevo che il suo debutto con la Roma fosse stato causato da questo episodio.
Debuttante in Coppa Italia. In precedenza sempre in quella stagione, fece il suo vero debutto in campionato. In un Roma-Parma 1-0 (Rizzitelli). Lui entró al '40esimo del primo tempo sullo 0-0, per sostituire Zinetti, espulso per un applauso ironico, rivolto all'odioso Trentalange. Nella sua unica stagione in giallorosso, collezionó in totale 3 presenze con la maglia della Roma, poi l'anno seguente venne ceduto all'Avezzano. ;)
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Gli errori nella storia.

as_marco ha scritto: ma nelle nostre condizioni ci sono pure:

bologna, torino, 2 campionati al parma rubati, lazio, inter fiorentina ... tutti a vantaggio della juventus
Bravissimo non dobbiamo fare l'errore di farci la guerra tra poveri come i mongoloidi dei dirimpettai amano fare, per cui è meglio che io nella mia vita veda un solo scudetto e poi per 70 anni vivacchio ma intanto passo il tempo a prendere per il cuBo il mio rivale che anche lui sta nella stessa merda... è come se arrestassero due persone ed una delle due prende per il cuBo l'altra perché sta in una situazione difficile.
Ci si dovrebbe coalizzare...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

il rigore dato alla juve quando zalayeta se buttò 1 metro e mezzo fuori area, arbitro racalbuto
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

E Nedved che si butta fuori area a torino, gli danno rigore, si rialza e dice: "giusto giusto" ...
Quanto l'avrei ucciso con le mie mani.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da ManoloAsr »

l'arbitro di Roma Atletico Madrid...

il gol del vantaggio del liverpool nella finale dell'84..

il rigore negato, anzi dato e poi trasformato in corner all'anfield road in coppa uefa..quell'anno per me potevamo fare double
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Kalle Blomkvist ha scritto:Goal del Liverpool viziato da carica su Tancredi nel 1984.

Rigore inventato per l'Inter nella finale d'andata di Coppa UEFA 1991.

Immagine
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ho visto quel video, molto interessante, e mi metto nei panni dei tifosi del Verona che probabilmente non avranno più una seconda occasione di vedere la loro squadra giocare in Coppa dei Campioni.
Guardate che è GRAVE rubare una partita, questi qui dovrebbero andare in carcere ma non nel carcere ordinario, nel carcere duro a fare lavori pesanti e poi di nuovo in isolamento. I danni fatti ad una città intera sono incalcolabili ma qui passa tutto sotto silenzio.
Il calcio non sarà la prima delle cose ok, non sarà importante come la casa, come l'istruzione, ma è pure sempre la prima delle cose secondarie ed è quella cosa che tradizionalmente e culturalmente conta di più nel nostro Paese. Basti pensare a tutte le ore che ogni utente passa qua dentro, basti pensare all'argomento principale in ogni ufficio, solo che quando si tratta di pene tutto questo sembriamo dimenticarcelo e Moggi e compagni stanno fuori.
Qualcuno se la sentirebbe di dire che gli arabi sono tutti scemi perché non mangiano la carne di maiale? certamente no, perché per la loro cultura qualcuno ha (avrebbe) detto che non si può mangiare, e nessuno si sognerebbe di dire che è un argomento frivolo d'altronde è pur sempre un animale random che viene macellato e mangiato. Bene, nella nostra cultura un campo d'erba calpestato da 11 indegni che calciano un oggetto sferico si chiama calcio, è parte integrante del nostro vivere, è ineliminabile, è dentro di noi, ci facciamo film, canzoni, ci fa gioire e ci fa maledire, ci fa rovinare amicizie, ci fa piangere anche a 50 anni, ci rende nervosi e ci fa spendere cifre che se avessimo risparmiato ci avremmo girato il mondo. Non dobbiamo permettere a nessuno di rovinarlo e il problema in Italia si chiama: Juventus lei e l'esercito di gobbacci infami in preda ad un miscuglio di ascarismo sportivo e sindrome di inferiorità i loro sudditi/seguaci/complici juventini. Per me dovrebbero mettere il reato di apologia juventina.
Non dimentichiamoci che per esaudire i loro capricci e la loro mania di collezionismo, tipica degli insicuri, vuol dire che per ogni campionato rubato da dare in pasto a un gobbo, che nemmeno festeggerà(!), ci sarà un tifoso di Verona, Napoli, Fiorentina, Roma, Lazio, Bologna, Cagliari ecc che che non potrà festeggiare. E se vincessero meritatamente allora lì alzerei pure le mani perché qualche forma di meritocrazia sarebbe stata rispettata, invece questi rubano e poi dall'alto (o dal basso?) del loro sadismo negano pure, perché per un gobbo viscido la gioia non sta nel vincere, ma sta nel vedere gli altri soffrire, così ragionano 'sti rifiuti della società. Il video è una prova inconfutabile, certe cose si vedono e non vanno neanche dimostrate (come il doping, come calciopoli, tanto per intenderci). E poco conta che il preposto a dare giudizi si chiama arbitro, che io che parlo non sia un arbitro, e che si può sbagliare... Sono tutte stronzate. Cioè se io vedo un video in cui un assassino ammazza uno/a a coltellate poi il giudice nel processo dice eh non è stato il coltello che è andato nella schiena ma è la schiena che è andata sul coltello, lì va male vero? Eppure c'è qualcuno che giudica, chi parla non è un giudice ma viene accettato. Se invece si parla del frivolo calcio in cui nell'area juventina il pallone va sulla mano di un giocatore bianconero il discorso che non è la mano che va sulla palla ma è la palla che va sulla mano si può fare... ed è già stato detto svariate volte.
Ci stanno rubando la cosa più importanti tra le cose di serie B, ladri e complici!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

il Milan 2003-04 fu aiutatissimo con rigori e recuperi che duravano mezz'ora.
nello sconto diretto alla penultima giornata Schevchenko in barriera su una nostra punizione colpisce col gomito la palla in elevazione.
La domenica prima col Siena identica situazione per loro fu rigore, per noi naturalmente no.
Non avremmo vinto ugualmente, ma fu emblematico....
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Roma-Inter 2003/2004 sullo 0-0 ci annullarono TRE reti, almeno due erano regolari. Brescia-Roma 2010/2011. Negati 3 rigori solari su Borriello.
Samurai81
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Samurai81 »

aurreja ha scritto:Roma-Inter 2003/2004 sullo 0-0 ci annullarono TRE reti, almeno due erano regolari. Brescia-Roma 2010/2011. Negati 3 rigori solari su Borriello.
Quel Brescia Roma è tra le partite recenti più irreali che riesca a ricordare :tes: :mmmmm:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mi sembra di non aver letto uno schifosissimo inter-roma del 2008 in cui ci rubarono uno scudetto col mancato secondo giallo a burdisso per fallo sulla buonanima di taddei e il rosso a mexes per aver prima tagliato il campo alla bandierina ( :tes: ) e per il presunto fallo su crespo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

antoniocs ha scritto:Mi sembra di non aver letto uno schifosissimo inter-roma del 2008 in cui ci rubarono uno scudetto col mancato secondo giallo a burdisso per fallo sulla buonanima di taddei e il rosso a mexes per aver prima tagliato il campo alla bandierina ( :tes: ) e per il presunto fallo su crespo
madre mia... Certo mexes, tra questo e Brescia... Poi dici che era isterico, e te credo.
:flag1:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:Mi sembra di non aver letto uno schifosissimo inter-roma del 2008 in cui ci rubarono uno scudetto col mancato secondo giallo a burdisso per fallo sulla buonanima di taddei e il rosso a mexes per aver prima tagliato il campo alla bandierina ( :tes: ) e per il presunto fallo su crespo
Quell'anno 1 partita su due era un furto dell'inter. A parte contro di noi, ma ricordo le due partite (mi pare consecutive) in cui gli diedero 2 rigori per dei colpi di testa. Uno addirittura fuori area. Me ne ricordo uno di Couto e l'altro mi sfugge.
Il giorno dopo quella partita andai a farmi il tatuaggio ASR sul braccio senza dire niente a nessuno.
Maledetti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi