Cuore Sole Village e Settore famiglie
Re: Cuore Sole Village AS Roma e Distinto Famiglie
Anche a Roma-Catania il settore era strapieno
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
mi spiegate meglio come funziona questo settore famiglie e in che cosa consiste? grazie.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no, so cose segrete, nun se ponno di...John Locke ha scritto:mi spiegate meglio come funziona questo settore famiglie e in che cosa consiste? grazie.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:mi spiegate meglio come funziona questo settore famiglie e in che cosa consiste? grazie.
Niente di cosi complicato, innanzi tutto devi trovarti una donna, dopo esserti rotto i coglioni per mesi a corteggiarla con il solo ed unico scopo di portartela a letto e na marea di euro spesi, finalmente te la sposi ed un un giorno di sfiga ti capita un preservativo bucato e diventi felicemente papà, a quel punto con la scusa del bebe poi portare tua moglie che non ci capisce un caxxo de pallone allo stadio, senza che ti maciulli i coglioni che preferiva andare al centro commerciale o dall ikea… e tutto cio grazie ad un bambino

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no seriamente, è un settore dove puoi accedere solo se porti un bambino ad esempio? davvero non ho seguito quest'iniziativa e volevo solo spiegazioni, non me coglionateas_marco ha scritto:
Niente di cosi complicato, innanzi tutto devi trovarti una donna, dopo esserti rotto i co***oni per mesi a corteggiarla con il solo ed unico scopo di portartela a letto e na marea di euro spesi, finalmente te la sposi ed un un giorno di sfiga ti capita un preservativo bucato e diventi felicemente papà, a quel punto con la scusa del bebe poi portare tua moglie che non ci capisce un caxxo de pallone allo stadio, senza che ti maciulli i co***oni che preferiva andare al centro commerciale o dall ikea… e tutto cio grazie ad un bambino

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no seriamente, è un settore dove puoi accedere solo se porti un bambino ad esempio? davvero non ho seguito quest'iniziativa e volevo solo spiegazioni, non me coglionateas_marco ha scritto:
Niente di cosi complicato, innanzi tutto devi trovarti una donna, dopo esserti rotto i co***oni per mesi a corteggiarla con il solo ed unico scopo di portartela a letto e na marea di euro spesi, finalmente te la sposi ed un un giorno di sfiga ti capita un preservativo bucato e diventi felicemente papà, a quel punto con la scusa del bebe poi portare tua moglie che non ci capisce un caxxo de pallone allo stadio, senza che ti maciulli i co***oni che preferiva andare al centro commerciale o dall ikea… e tutto cio grazie ad un bambino

-
- Leggenda
- Reactions:
È un settore in con agevolazioni per famiglie. I bimbi sotto una certa età non pagano, se (esempio) il nonno vuole portare il nipote piccolo il primo paga di meno e il bimbo paga una stupidaggine.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
tocca rimedià un regazzino insomma così te fanno lo scontoElisa ha scritto:È un settore in con agevolazioni per famiglie. I bimbi sotto una certa età non pagano, se (esempio) il nonno vuole portare il nipote piccolo il primo paga di meno e il bimbo paga una stupidaggine.

adulti da soli non ci possono andare? ad esempio se c'è roma - juve, la gente che non trova i biglietti in altri settori e se fionda tutta li e addio famiglie, o è riservato solo a chi si porta un ragazzino? è questo il mio dubbio.
-
- Leggenda
- Reactions:
No, è riservato alle famiglie. I biglietti non sono vendibili in altre modalità se non sbaglio. 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- paz
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto: tocca rimedià un regazzino insomma così te fanno lo sconto![]()
adulti da soli non ci possono andare? ad esempio se c'è roma - juve, la gente che non trova i biglietti in altri settori e se fionda tutta li e addio famiglie, o è riservato solo a chi si porta un ragazzino? è questo il mio dubbio.
il figlio ci deve sempre essere.
poi però ci porti chi vuoi, oltre al figlio. è necessaria la carta d'identità di tutti (per il bambino può andare bene anche la tessera sanitaria).
il problema è che i prezzi variano a seconda delle partite. ecco perché, ad esempio, per roma-catania il settore è pieno (babbo+mamma+bimbo/a=37 euro)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
grazie paz, be 37 euro mi sembra un ottimo prezzo e molto onesto, una famigliola passa una piacevole domenica tra il Village e la partita.
ma solo figli o anche altri bambini come ad esempio nipoti o addirittura non familiari ?
nel senso è adulto+bambino, o genitore+figlio ?
ma solo figli o anche altri bambini come ad esempio nipoti o addirittura non familiari ?
nel senso è adulto+bambino, o genitore+figlio ?
-
- Leggenda
- Reactions:

Pensi di affittarlo?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
bo un ragazzino in giro si rimediaElisa ha scritto:
Pensi di affittarlo?

no ma magari uno porta che ne so un nipote, o magari un genitore porta il figlio e l'amichetto del figlio.. cose così.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
almeno a un prezzo popolare puoi portare dei bambini in un settore civile e a misura di bambino…
non ho bei ricordi d'infanzia in sud ad esempio dove la gente non è proprio adatta per stare accanto a bambini, in nord invece ti tiravano la roba gli ospiti dal settore loro, e la tribuna costava troppo.
non ho bei ricordi d'infanzia in sud ad esempio dove la gente non è proprio adatta per stare accanto a bambini, in nord invece ti tiravano la roba gli ospiti dal settore loro, e la tribuna costava troppo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, ti posso dire che in sud vedo un sacco di bambini, anche addirittura in fasce. Mio figlio a quell'età non ce lo porterei, ma solo per una questione di fumo, di vario genere... -..-
Comunque credo che tu possa portare tuo figlio e un amichetto ad esempio, comunque sui comunicato c'è scritto. Sennò chiama il centro servizi
Comunque credo che tu possa portare tuo figlio e un amichetto ad esempio, comunque sui comunicato c'è scritto. Sennò chiama il centro servizi