allora ho sbagliato...a me piace tantissimo quello pur coi limiti fisici...l'altro , l'esterno se non sbaglio, l'ho visto meno e non mi ha colpito granchè...giùlemanidamarra ha scritto:Allora è quello del grosseto
Pensa un po, Marquinho nonè riuscito a fare neanche quelli...giùlemanidamarra ha scritto:Ma io ieri non è che ho visto sta grande partita, ha fatto due passaggi di prima perchè c'aveva paura di perdere palla, niente di più.
Detto questo, se devo vedere di nuovo in campo un inutile Marquinho, meglio dare una chance al ragazzo.il_noumeno ha scritto:calma
clasie.John Locke ha scritto:matteo è un centrocampista con moltissima qualità ma anche tanta sostanza anche se purtroppo fisicamente è quello che è
quei due tocchi che fa, se li fai con la paura, li sbagli...giùlemanidamarra ha scritto:Ma io ieri non è che ho visto sta grande partita, ha fatto due passaggi di prima perchè c'aveva paura di perdere palla, niente di più.
umh....Ricci (MatteoSantiago ha scritto: clasie.
matteo ricci è tanta roba.baleymar ha scritto: umh....Ricci (Matteo)mi sembra piu' leggerino...anche se forse leggermente più "talentuoso"(preciso che Clasie è già giocatore,un buon/ottimo giocatore, Ricci non è nessuno,assolutamente nessuno e chissà se sarà mai un giocatore, se non un talentuoso primavera....)come tecnica e visione di gioco....
porcaccia ha scritto:Mi sento di dire solamente in bocca al lupo.
Alevt86 ha scritto: quei due tocchi che fa, se li fai con la paura, li sbagli...
detto ciò non bisogna assolutamente "montarlo" né gridare al fenomeno. Il materiale c'è. Speriamo emerga