Federico Ricci
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Ricci
confusione***

Ultima modifica di baleymar il lun 2 dic 2013, 14:29, modificato 2 volte in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma ieri tutti che dicevano il regista della primavera messo in un ruolo non suo?
Comunque secondo me è meglio il fratello.
Comunque secondo me è meglio il fratello.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
oddio forse mi sto confondendo...
il centrocampista della Primavera, quello che giocò anche le finali alla grande....
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Allora è quello del grosseto
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
allora ho sbagliato...a me piace tantissimo quello pur coi limiti fisici...l'altro , l'esterno se non sbaglio, l'ho visto meno e non mi ha colpito granchè...giùlemanidamarra ha scritto:Allora è quello del grosseto
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma io ieri non è che ho visto sta grande partita, ha fatto due passaggi di prima perchè c'aveva paura di perdere palla, niente di più.
- Scarface
- Campione

- Reactions:
Pensa un po, Marquinho nonè riuscito a fare neanche quelli...giùlemanidamarra ha scritto:Ma io ieri non è che ho visto sta grande partita, ha fatto due passaggi di prima perchè c'aveva paura di perdere palla, niente di più.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: R: Federico Ricci
Detto questo, se devo vedere di nuovo in campo un inutile Marquinho, meglio dare una chance al ragazzo.il_noumeno ha scritto:calma
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
clasie.John Locke ha scritto:matteo è un centrocampista con moltissima qualità ma anche tanta sostanza anche se purtroppo fisicamente è quello che è
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
quei due tocchi che fa, se li fai con la paura, li sbagli...giùlemanidamarra ha scritto:Ma io ieri non è che ho visto sta grande partita, ha fatto due passaggi di prima perchè c'aveva paura di perdere palla, niente di più.
detto ciò non bisogna assolutamente "montarlo" né gridare al fenomeno. Il materiale c'è. Speriamo emerga
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
umh....Ricci (MatteoSantiago ha scritto: clasie.
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
matteo ricci è tanta roba.baleymar ha scritto: umh....Ricci (Matteo)mi sembra piu' leggerino...anche se forse leggermente più "talentuoso"(preciso che Clasie è già giocatore,un buon/ottimo giocatore, Ricci non è nessuno,assolutamente nessuno e chissà se sarà mai un giocatore, se non un talentuoso primavera....)come tecnica e visione di gioco....
federico ricci è un miracolato, gli auguro di sfruttare al meglio quest'occasione di rimanere nella prima squadra che gli è capitata per caso e di essere ancora tenuto in considerazione, visto che per ora ha sempre passato la sua carriera ai margini come il fratello più scarso di matteo.
Ultima modifica di John Locke il lun 2 dic 2013, 14:37, modificato 1 volta in totale.
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
porcaccia ha scritto:Mi sento di dire solamente in bocca al lupo.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Alevt86 ha scritto: quei due tocchi che fa, se li fai con la paura, li sbagli...
detto ciò non bisogna assolutamente "montarlo" né gridare al fenomeno. Il materiale c'è. Speriamo emerga
questo bisogna dirlo ai cagnucci e ai torri della situazione
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma ve lo ricordate scardina dopo la partita con il cska Sofia?
Sembrava il nuovo predestinato...
Sembrava il nuovo predestinato...