il_noumeno ha scritto:
niente di più sbagliato secondo me. Giocatori mediocri accanto a Maradona riflettevano la sua luce. La finale di Messico 86 ne è un fulgido esempio.
opinione rispettabile come la mia...
il_noumeno ha scritto:
niente di più sbagliato secondo me. Giocatori mediocri accanto a Maradona riflettevano la sua luce. La finale di Messico 86 ne è un fulgido esempio.
pisodinosauro ha scritto:
opinione rispettabile come la mia...
il_noumeno ha scritto:
perché, t'ho mancato di rispetto?
V.G.41 ha scritto:Ronaldo dopo due infortuni gravissimi ed in sovrappeso era il giocatore più forte del Real Madrid. Di che parliamo.
oswald ha scritto:
Secondo te era sul lvello di Messi, Maradona e Pelè, o addirittura superiore?
Non discuto il valore del giocatore relativo alla sua epoca, ma quello assoluto nella storia, che per me non arriva al vertice di quella triade (e aggiungerei Di Stefano, Eusebio, Cruijff, Van Basten, Zidane e C. Ronaldo).
Il problema di Totti è il solito: palmares internazionale pressoché inesistente (a livello di club).Jean Louis Scipione ha scritto:se c'è zidane ci deve essere anche totti
Platini e Van Basten secondo me non c'entrano nulla con quell'elenco, sono di un livello più basso.pisodinosauro ha scritto:
leva Eusebio e Zidane...e pure CR7 e Messi, attendiamo per loro
Insomma dai...
Pele
Maradona
Cruijff
Di Stefano
Puskas
poi...
Beckenbauer
Platini
Van Basten
Bobby Charlton
il decimo ci penso un poco...magari
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
oswald ha scritto: Il problema di Totti è il solito: palmares internazionale pressoché inesistente (a livello di club).
Il nostro giudizio di tifosi è troppo parziale, bisogna tener conto di alcuni parametri oggettivi.
Assolutamente sì.oswald ha scritto:
Secondo te era sul lvello di Messi, Maradona e Pelè, o addirittura superiore?
Non discuto il valore del giocatore relativo alla sua epoca, ma quello assoluto nella storia, che per me non arriva al vertice di quella triade (e aggiungerei Di Stefano, Eusebio, Cruijff, Van Basten, Zidane e C. Ronaldo).
porcaccia ha scritto: Platini e Van Basten secondo me non c'entrano nulla con quell'elenco, sono di un livello più basso.
Hai lasciato fuori Eusebio e Ronaldo(numeri alla mano, campionati del mondo compresi, è uno dei più grandi), non c'è la più grande punta di tutti i tempi Gerd Muller.
In molti sostengono che Valentino Mazzola fosse al pari di questi grandi giocatori.
giùlemanidamarra ha scritto:E se lukaku inizia a pippare cocaina?
Parliamo di adesso, presente.
Balotelli rispetto alla nostra lista, è inferiore solo a Muller e Sturridge.
Poi nel futuro saranno migliori i vari sanogo lukaku,ma OGGI NO.
porcaccia ha scritto: Sì, ma i paragoni sono stati fatti con Ronaldo(le cose che ho visto fare a lui non le ho viste fare a nessuno). Si è mosso Pelè per elogiare Neymar, per me il ragazzo è un fenomeno ma sono convinto che non abbia ancora la testa del professionista come la intendiamo in Europa.