il vecchio logopostromantico ha scritto:

il vecchio logopostromantico ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=KhjlfOmLdOQFrancesco ha scritto:spero la facciano vedere almeno su youtube...faranno un 50.000 visualizzazioni se viene pubblicizzata anche per bene...ie vorrei fa un bel cu|o a tarallo a Mourinho...
quale è il problema scusa ?Matteo ha scritto:Regá io durante la stagione non le voglio più vede ste cose....
Mo vabbè le amichevoli ve le concedo ma sto topic lo doveva aprì Valerione....state fuori forma se vede!!!
Le ferie il mare!!!
![]()
![]()
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto:Quelli di Chelsea Tv hanno messo il vecchio logo
Hal tranquillo era una battuta...abbiamo sempre fatto che il topic della partita successiva ad una vinta doveva aprirlo lo stesso utente della partita precedente vinta!!!hal ha scritto: quale è il problema scusa ?
Matteo ha scritto: Hal tranquillo era una battuta...abbiamo sempre fatto che il topic della partita successiva ad una vinta doveva aprirlo lo stesso utente della partita precedente vinta!!!
spera in falcaoGabrioc ha scritto:Domani se sopravvivo senza addormentarmi alla prima di Ranieri, lunga in piedi, 3-4 amici e partita.
e non solo,io ho visto l'amichevole del monaco contro il Tottenham e gioca tutt'altro che male,anzi mi ha sorpreso in positivo.DDR16 ha scritto: spera in falcao
sardaccio ha scritto: e non solo,io ho visto l'amichevole del monaco contro il Tottenham e gioca tutt'altro che male,anzi mi ha sorpreso in positivo.
quindi? mica sono scusanti,sono aggravanti ,il monaco ha giocato bene punto,una squadra completamente nuova che gioca cosi' per me bisogna dare i meriti ,compreso a ranieri,che non rivorrei mai alla roma e non mi piaceva,pero' aspettiamo,gli inglesi con un allenatore da 2 anni sembrava non sapere cosa fare,riserve o no,poi magari non si ripeteranno non lo so,vediamoli.as_marco ha scritto:
pure io me la sono vista tutta, ...... il Totthenam giocava con le riserve , il monaco al gran completo, oltretutto il totthenam era messo malissimo in campo, non c'erano le distanze giuste tra i reparti infatti son stati presi in contropiede senza opporre il minimo ostacolo 7/10 volte ..... per me ranieri a fine stagione salta, er minestraro te la puo incartare un anno (intendo ai dirigenti) poi la società capisce con chi ha a che fare, e lo cacciano a pedate!