[Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
macellaio
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Roma - Chelsea [11/08/13]

Messaggio da macellaio »

postromantico ha scritto:Immagine
il vecchio logo :nz:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Francesco ha scritto:spero la facciano vedere almeno su youtube...faranno un 50.000 visualizzazioni se viene pubblicizzata anche per bene...ie vorrei fa un bel cu|o a tarallo a Mourinho...
http://www.youtube.com/watch?v=KhjlfOmLdOQ
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Regá io durante la stagione non le voglio più vede ste cose....
Mo vabbè le amichevoli ve le concedo ma sto topic lo doveva aprì Valerione....state fuori forma se vede!!!
Le ferie il mare!!!
:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
H501
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Matteo ha scritto:Regá io durante la stagione non le voglio più vede ste cose....
Mo vabbè le amichevoli ve le concedo ma sto topic lo doveva aprì Valerione....state fuori forma se vede!!!
Le ferie il mare!!!
:mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
quale è il problema scusa ?
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Quelli di Chelsea Tv hanno messo il vecchio logo
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

vale.not ha scritto:Quelli di Chelsea Tv hanno messo il vecchio logo

pure loro so affiliati di QUI AS ROMA LIBERA !!

W la LONDINESITA'

sperando che a sto punto il Chesea non boicotti l'amichevole asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

hal ha scritto: quale è il problema scusa ?
Hal tranquillo era una battuta...abbiamo sempre fatto che il topic della partita successiva ad una vinta doveva aprirlo lo stesso utente della partita precedente vinta!!!
:D
H501
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Matteo ha scritto: Hal tranquillo era una battuta...abbiamo sempre fatto che il topic della partita successiva ad una vinta doveva aprirlo lo stesso utente della partita precedente vinta!!!
:D

lo fa apposta... asd
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Quei fenomeni di Sky non la mettono neanche su primafila.... geni incompresi del marketing
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Roma Channel, Chelsea-Roma in diretta dalle ore 2.05 italiane
Roma Channel, Chelsea-Roma in diretta dalle ore 2.05 italiane
venerdì 9 agosto 2013 20:28

La Roma ci comunica, tramite il suo profilo twitter, che la gara di domani con il Chelsea verrà trasmessa in diretta su Roma Channel. Ecco il tweet informativo dei giallorossi:

“Domani a partire dalle 20:05 locali (ore 2:05 italiane) Roma Channel trasmetterà in diretta l’incontro AS Roma”
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Domani se sopravvivo senza addormentarmi alla prima di Ranieri, lunga in piedi, 3-4 amici e partita.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Gabrioc ha scritto:Domani se sopravvivo senza addormentarmi alla prima di Ranieri, lunga in piedi, 3-4 amici e partita.
spera in falcao asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

DDR16 ha scritto: spera in falcao asd
e non solo,io ho visto l'amichevole del monaco contro il Tottenham e gioca tutt'altro che male,anzi mi ha sorpreso in positivo.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: e non solo,io ho visto l'amichevole del monaco contro il Tottenham e gioca tutt'altro che male,anzi mi ha sorpreso in positivo.

pure io me la sono vista tutta, ...... il Totthenam giocava con le riserve, il monaco al gran completo, oltretutto il totthenam era messo malissimo in campo, non c'erano le distanze giuste tra i reparti infatti son stati presi in contropiede senza opporre il minimo ostacolo 7/10 volte ..... per me ranieri a fine stagione salta, er minestraro te la puo incartare un anno (intendo ai dirigenti) poi la società capisce con chi ha a che fare, e lo cacciano a pedate!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

as_marco ha scritto:
pure io me la sono vista tutta, ...... il Totthenam giocava con le riserve , il monaco al gran completo, oltretutto il totthenam era messo malissimo in campo, non c'erano le distanze giuste tra i reparti infatti son stati presi in contropiede senza opporre il minimo ostacolo 7/10 volte ..... per me ranieri a fine stagione salta, er minestraro te la puo incartare un anno (intendo ai dirigenti) poi la società capisce con chi ha a che fare, e lo cacciano a pedate!
quindi? mica sono scusanti,sono aggravanti ,il monaco ha giocato bene punto,una squadra completamente nuova che gioca cosi' per me bisogna dare i meriti ,compreso a ranieri,che non rivorrei mai alla roma e non mi piaceva,pero' aspettiamo,gli inglesi con un allenatore da 2 anni sembrava non sapere cosa fare,riserve o no,poi magari non si ripeteranno non lo so,vediamoli.
Rispondi