segno premonitore???
i hope it

è stato richiesto dall'allenatore. si tratta di una scelta TECNICA quindi la dirigenza, giustamente, non è intervenuta se non accontentando la richiesta dell'allenatore.Basetta74 ha scritto: Bah ma io dico, ma la conoscete Roma?
Ma secondo voi, con tutto quello che si è scatenato in città, polemiche su polemiche, ma proprio non si poteva evitare un altra scelta che, volente o nolente, dividerà ulteriormente la piazza?
Ma un dirigente le deve calcolare queste cose, hai dato adito a chi ne ha intenzione di continuare a soffiare su fuoco.
Bho pare che lo fanno apposta, speriamo che comincino ad arrivare i risultati che è l'unico modo per mettere tutto a tacere.
Basetta74 ha scritto: Bah ma io dico, ma la conoscete Roma?
Ma secondo voi, con tutto quello che si è scatenato in città, polemiche su polemiche, ma proprio non si poteva evitare un altra scelta che, volente o nolente, dividerà ulteriormente la piazza?
Ma un dirigente le deve calcolare queste cose, hai dato adito a chi ne ha intenzione di continuare a soffiare su fuoco.
Bho pare che lo fanno apposta, speriamo che comincino ad arrivare i risultati che è l'unico modo per mettere tutto a tacere.
Accontentare no ma in questi momenti servirebbe ricompattare l'ambiente non cercare altre polemiche. Boh, che te devo dì, io la penso così.speriamo bene, sennò la stagione può peggiorare ancora.MrValle ha scritto:Ma io dico, possibile mo che dei dirigenti devono agire tenendo conto di dover accontentare i tifosi in malafede che ascoltano le radio altrettanto in malafede? Boh....
ti appoggerei questa teoria anche se la malafede fosse solo presunta.MrValle ha scritto:Ma io dico, possibile mo che dei dirigenti devono agire tenendo conto di dover accontentare i tifosi in malafede che ascoltano le radio altrettanto in malafede? Boh....
ma infatti sì, e poi il fatto che abbiano fatto una scelta in qualche modo non facile vuol dire che hanno puntato sulle qualità della persona, piuttosto che pensare a dare un contentino alla piazza.MrValle ha scritto:Ma io dico, possibile mo che dei dirigenti devono agire tenendo conto di dover accontentare i tifosi in malafede che ascoltano le radio altrettanto in malafede? Boh....
secondo me è il caso di ricompattare la squadra invece che l'ambiente!superkagno ha scritto: Accontentare no ma in questi momenti servirebbe ricompattare l'ambiente non cercare altre polemiche. Boh, che te devo dì, io la penso così.speriamo bene, sennò la stagione può peggiorare ancora.
..e AUTOLESIONISTA.Blandols ha scritto:Scelta folle
AppuntoThanos_endspur ha scritto: ma infatti sì, e poi il fatto che abbiano fatto una scelta in qualche modo non facile vuol dire che hanno puntato sulle qualità della persona, piuttosto che pensare a dare un contentino alla piazza.
Dovè aver paura della reazione delle marionette è ridicolo, vuol dire riconoscere a tali personaggi un potere che mi rifiuto di attribuirgli.