Roberto Muzzi

Tutto sul calcio
Rispondi
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Muzzi....

Messaggio da LegioXII »

...che sia di buon auspicio....
segno premonitore???
i hope it

Immagine
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Basetta74 ha scritto: Bah ma io dico, ma la conoscete Roma?
Ma secondo voi, con tutto quello che si è scatenato in città, polemiche su polemiche, ma proprio non si poteva evitare un altra scelta che, volente o nolente, dividerà ulteriormente la piazza?
Ma un dirigente le deve calcolare queste cose, hai dato adito a chi ne ha intenzione di continuare a soffiare su fuoco.
Bho pare che lo fanno apposta, speriamo che comincino ad arrivare i risultati che è l'unico modo per mettere tutto a tacere.
è stato richiesto dall'allenatore. si tratta di una scelta TECNICA quindi la dirigenza, giustamente, non è intervenuta se non accontentando la richiesta dell'allenatore.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Basetta74 ha scritto: Bah ma io dico, ma la conoscete Roma?
Ma secondo voi, con tutto quello che si è scatenato in città, polemiche su polemiche, ma proprio non si poteva evitare un altra scelta che, volente o nolente, dividerà ulteriormente la piazza?
Ma un dirigente le deve calcolare queste cose, hai dato adito a chi ne ha intenzione di continuare a soffiare su fuoco.
Bho pare che lo fanno apposta, speriamo che comincino ad arrivare i risultati che è l'unico modo per mettere tutto a tacere.

Ma da na parte pure sti caLLI....se la gente c'ha due neuroni te ne devi fregare!
E poi da quello che ricordo Muzzi è sempre stato romanista e cmq se è bravo sti cavoli!!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

uno che già lavora nella Roma da tempo... sarebbe stata una notizia più rilevante quella di un Panucci o di qualche altro esterno... chiunque si sieda su quella panchina va sostenuto! daje!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Roberto Muzzi

Messaggio da superkagno »

Scelta folle in questo momento, questi non ce stanno a capì niente.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

doveva rimanè zema
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

cambia 0
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Ma io dico, possibile mo che dei dirigenti devono agire tenendo conto di dover accontentare i tifosi in malafede che ascoltano le radio altrettanto in malafede? Boh....
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

MrValle ha scritto:Ma io dico, possibile mo che dei dirigenti devono agire tenendo conto di dover accontentare i tifosi in malafede che ascoltano le radio altrettanto in malafede? Boh....
Accontentare no ma in questi momenti servirebbe ricompattare l'ambiente non cercare altre polemiche. Boh, che te devo dì, io la penso così.speriamo bene, sennò la stagione può peggiorare ancora.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

MrValle ha scritto:Ma io dico, possibile mo che dei dirigenti devono agire tenendo conto di dover accontentare i tifosi in malafede che ascoltano le radio altrettanto in malafede? Boh....
ti appoggerei questa teoria anche se la malafede fosse solo presunta.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

ma infatti sì, e poi il fatto che abbiano fatto una scelta in qualche modo non facile vuol dire che hanno puntato sulle qualità della persona, piuttosto che pensare a dare un contentino alla piazza.

Dovè aver paura della reazione delle marionette è ridicolo, vuol dire riconoscere a tali personaggi un potere che mi rifiuto di attribuirgli.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

superkagno ha scritto: Accontentare no ma in questi momenti servirebbe ricompattare l'ambiente non cercare altre polemiche. Boh, che te devo dì, io la penso così.speriamo bene, sennò la stagione può peggiorare ancora.
secondo me è il caso di ricompattare la squadra invece che l'ambiente!
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Blandols ha scritto:Scelta folle
..e AUTOLESIONISTA.

Basta, l'ho scritto anche dall'altra parte...
Per le scelte de sti 2 scemi, la Roma ormai è costantemente bersagliata di insulti...
guardate che se sta a scatenà sui siti e su facebook...............

Prima vanno in conferenza stampa dicendo che Torosidis ha fatto usci la Lazio dalla champions ...e poi mandano via Zeman per prende MUZZI!

MUZZI dico io, non mourinho...MUZZI!!! ULTRAS della LAZIO! Ma laziale vero come pochi!!!!

A sto punto penso si stiano impuntando, come a forzare le scelte per far vedere che non si piegano e non si fanno influenzare...
pero' cosi ci rimette tutto l'ambiente, la tranquillità, e di conseguenza la Roma.
non mi stupisco se con quest'ultima scelta, facciano qualche manifestazione (a sto punto comprensibile) a trigoria.
...e lo ripeto, cosi ci rimette la ROMA!

basta, non li voglio piu'. Stasera hanno esagerato e non posso piu biasimare chi gli da dei laziali.
Ultima modifica di fabio656 il lun 4 feb 2013, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

Thanos_endspur ha scritto: ma infatti sì, e poi il fatto che abbiano fatto una scelta in qualche modo non facile vuol dire che hanno puntato sulle qualità della persona, piuttosto che pensare a dare un contentino alla piazza.

Dovè aver paura della reazione delle marionette è ridicolo, vuol dire riconoscere a tali personaggi un potere che mi rifiuto di attribuirgli.
Appunto ;) Fanno benissimo a fregarsene di questa cosa, e poi ripeto, anche se Laziale, Muzzi sta nel settore giovanile della Roma da una vita, ed è sempre stato vicino all'ambiente di trigoria, vorrei sapè che pensano, che se mette ad allenà male la squadra apposta sputtanandosi la possibilità di allenare in A? Wow...
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Che spettacolo oggi tutti conoscono Muzzi.
Fino a ieri in pochi sapevano che lavorava per la Roma.

Visto che da piccolo era tifoso laziale farà di tutto per affossarci. Ad esempio farà giocare Goicoichea.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Rispondi