shaka ha scritto:
no...se ti riferisci a capello,lo riprenderei e penso che con questa rosa farebbe anche bene...ma c'è un problema che è lo stesso di zeman...annata 46,adesso ha 66 anni,quanta voglia può avere di venire qui e prendere di petto ad un ambiente che dopo 5 partite ha già voglia di far saltare l'allenatore che non più di 3 mesi fà ha riaccolto con entusiasmo???
e non credo basti prendere un allenatore che abbia già vinto per vincere...non c'è una ricetta predefinita che ti fa vincere,è spesso un miscuglio di eventi quasi imponderabili prima del tempo...
ci vuole qualcuno che ha conoscenze tattiche,tecniche ma soprattutto personalità e voglia di prendere di petto un ambiente che si attacca a tutto pur di criticare...
sì era capello ma ormai sembra un po' datato pure a me.
chiaramente non ci sono formule, ma il succo del topic è: ma porca troia stamo sempre a piagne, perchè siamo degli splendidi utopisti che vogliono la botte piena+la moglie ubriaca.. ma non è che basterebbe fare 2+2 e prendere gente che SA come si vince? come si gestisce un gruppo di gente forte? in questo senso, parlo di uno che abbai vinto almeno una serie A, la B non conta. certo, conte aveva solo quello, ma la premessa del topic è che al nord sono piazze abituate a vincere dove puoi permetterti di prendere anche un signorotto mezzo schizzato da Fusignano e trasformarlo nell'Einstein del calcio.
detto ciò, IO ero per LE e magari arrivano AVB o bielsa. per non parlare di VG, il mio sogno assoluto.
però riconosco che, sempre se le cose con ZZ non decollano, è tempo di dare una stretta più pratica al Project.
e questi - specie gli ultimi due - so' due guerrafondai col botto.