antoniocs ha scritto:Ho sognato che il primo tempo finiva 1-1.
Vi dico solo il tridente che c'era: N.Lopez Tallo Borini. Il terzino destro era Cassetti, forse per questo mi sono svegliato. E meno male metti che ad un certo punto si fosse scaldato Taddei..............
mi sono andato a rivedere zeman-maran l anno scorso in B
pescara-varese 3-1 a novembre sbloccata nella ripresa dopo diverse occasioni per i lombardi
varese-pescara 2-1 ad aprile nel momento peggiore degli abruzzesi (3° ko di fila prima del filotto finale..), partita combattuta ad alti ritmi
Daniel Faraday ha scritto:mi sono andato a rivedere zeman-maran l anno scorso in B
pescara-varese 3-1 a novembre sbloccata nella ripresa dopo diverse occasioni per i lombardi
varese-pescara 2-1 ad aprile nel momento peggiore degli abruzzesi (3° ko di fila prima del filotto finale..), partita combattuta ad alti ritmi
insomma, si conoscono e ci divertiranno.
a Varese l'ha compromessa Capuano
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Va bene che mancano piú di due settimane, ma al momento abbiamo Bojan, Totti, e Bradley infortunati (Pjanic oggi é uscito in anticipo dall'allenamento per un affaticamento muscolare, speriamo che non sia nulla di grave), e Destro squalificato...
Ma visto che mancano ancora 2 settimane, per adesso non mi preoccupo
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Kalle Blomkvist ha scritto:Va bene che mancano piú di due settimane, ma al momento abbiamo Bojan, Totti, e Bradley infortunati (Pjanic oggi é uscito in anticipo dall'allenamento per un affaticamento muscolare, speriamo che non sia nulla di grave), e Destro squalificato...
Nel frattempo s'è fermato pure Balzaretti, rischiamo di scendere in campo con Piris Burdisso Castan Taddei...
Kalle Blomkvist ha scritto:Va bene che mancano piú di due settimane, ma al momento abbiamo Bojan, Totti, e Bradley infortunati (Pjanic oggi é uscito in anticipo dall'allenamento per un affaticamento muscolare, speriamo che non sia nulla di grave), e Destro squalificato...
Dovrebbero recuperare praticamente tutti,non mi preoccupo