Valerio Verre

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Valerio Verre

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

antoniocs ha scritto:
lo so che non è un 94 qualsiasi, però se va in comproprietà al genoa allora che lo tenga il genoa che è interessato a valorizzarlo. il siena sai quanto caxxo se ne sbatte di valorizzare verre
Beh ma il Siena mica è obbligato a prenderselo in prestito, io penso che questa rete di scambi sia fatta per tutelare gli interessi di tutti. Anche perché il fatto che uno dei giovani vada al prestito al Siena mi sembra come se si stesse ricambiando un favore
alla squadra di Mezzaroma, che cedendo la sua parte di Destro al Siena ha spianato la strada alla Roma.
Io sinceramente sono uno di quelli che vorrebbe che Verre rimanesse a Roma senza neanche discutere, pure se mi offrissero 10 milioni per il suo cartellino asd però penso che già possa giocarsi la Serie A in molto squadre medio-basse.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

prolifico, comunque insomma. Ha tantissime altre qualità, ma in primavera quest'anno il primo goal lo ha fatto col Milan in coppa Italia nel famoso 6-1. D'accordissimo con Antonio. Non vorrei dover litigare con Preziosi per riprenderlo o rischiare di perderlo alle buste. 94 così in Italia sono pochi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto:prolifico, comunque insomma. Ha tantissime altre qualità, ma in primavera quest'anno il primo goal lo ha fatto col Milan in coppa Italia nel famoso 6-1. D'accordissimo con Antonio. Non vorrei dover litigare con Preziosi per riprenderlo o rischiare di perderlo alle buste. 94 così in Italia sono pochi...
No invece è prolifico eccome...con gli Allievi andava sempre in doppia cifra e in fin dei conti quest'anno, anche se si è sbloccato tardi, ha fatto i suoi gol. Poi aldilà del numero dei gol (di quest'anno solo, tra l'altro) si nota proprio che è un giocatore che arriva facilmente in porta.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ancora contate i gol negli allievi o primavera?
a quest'ora corvia e okaka erano van basten e weah
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Freddo ha scritto:ancora contate i gol negli allievi o primavera?
a quest'ora corvia e okaka erano van basten e weah
sottoscrivo...mandassero verre dove je pare (in prestito o in comproprietà), me frega il giusto
Non può piovere per sempre... forse
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Zemaniaco75 ha scritto: sottoscrivo...mandassero verre dove je pare (in prestito o in comproprietà), me frega il giusto
Co sta mentalità nel 96' Litmanen stava a Roma e Totti a Genova.
Non è che per essere forte un giovane deve avecce solo il passaporto verdeoro.
Verre deve rimanere di proprietà esclusiva della Roma e ceduto in prestito con le stesse modalità fatte per altri giovani (opzione riscatto della metà e controriscatto) in squadre che puntano suo giovani.

Ma stamo a parla' de Destro o de Cristiano Ronaldo poi?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto: Co sta mentalità nel 96' Litmanen stava a Roma e Totti a Genova.
Non è che per essere forte un giovane deve avecce solo il passaporto verdeoro.
Verre deve rimanere di proprietà esclusiva della Roma e ceduto in prestito con le stesse modalità fatte per altri giovani (opzione riscatto della metà e controriscatto) in squadre che puntano suo giovani.

Ma stamo a parla' de Destro o de Cristiano Ronaldo poi?
All'eopca del ventilato scambio con Litmanen Totti stava fisso in prima squadra da 3 anni e mezzo e aveva dimostrato qualcosina (ina ina) di più. Poi si può discutere sulle modalità in cui mandarlo altrove: in prestito secco non lo faranno giocare mai, in comproprietà si, se poi dimostra di valere il riscatto co Preziosi (o chi per lui) ci si riparlerà. Tenerlo qui per fargli fare panca e primavera e magari dare del buffone all'allenatore che (una volta tanto) lo fa entrare non serve assolutamente a niente.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Alevt86 ha scritto: Co sta mentalità nel 96' Litmanen stava a Roma e Totti a Genova.

???
Non può piovere per sempre... forse
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto: All'eopca del ventilato scambio con Litmanen Totti stava fisso in prima squadra da 3 anni e mezzo e aveva dimostrato qualcosina (ina ina) di più. Poi si può discutere sulle modalità in cui mandarlo altrove: in prestito secco non lo faranno giocare mai, in comproprietà si, se poi dimostra di valere il riscatto co Preziosi (o chi per lui) ci si riparlerà. Tenerlo qui per fargli fare panca e primavera e magari dare del buffone all'allenatore che (una volta tanto) lo fa entrare non serve assolutamente a niente.
E' ovvio che il paragone con Totti sarebbe sfavorevole per chiunque, era per fare un'esempio e per estremizzare dall'altra parte.
Io a perdere Valerio Verre per un giocatore, molto promettente per carità, ma che non mi serve, non ci sto. Con la formula del diritto di riscatto giocano sempre, in prestito secco mai, specie se li dai al "profeta del calcio bailado" Serse Cosmi....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

E' andato. Comproprietà con il Genoa e prestito al Siena.
Speriamo ci siano tutte le clausole possibile volte a non perderlo.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Smoke Monster ha scritto:E' andato. Comproprietà con il Genoa e prestito al Siena.
Speriamo ci siano tutte le clausole possibile volte a non perderlo.
Ed un modo per riportarlo a Roma a gennaio considerando la panchina che lo attende fino a gennaio con er Sor Cosmi...
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Ed un modo per riportarlo a Roma a gennaio considerando la panchina che lo attende fino a gennaio con er Sor Cosmi...
Mah, forse sono troppo ottimista io ma penso che invece possa ritagliarsi qualche spazio.
Zero soldi zero trattative, questo è il calcio italiano. Squadra come il Siena o vivono di queste operazioni sui giovani o si devono accontentare di giocatori miseri asd
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

Smoke Monster ha scritto: Mah, forse sono troppo ottimista io ma penso che invece possa ritagliarsi qualche spazio.
Zero soldi zero trattative, questo è il calcio italiano. Squadra come il Siena o vivono di queste operazioni sui giovani o si devono accontentare di giocatori miseri asd
Verre diventa un giocatore massimo del valore di un buon Bonacina, nulla di più. Non mi sembra 'sto fenomeno.
massimiliano
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da massimiliano »

ma chi sei er super tecnico de coverciano, guarda che Verre e forte e lo vedrai gia col Siena se lo faranno giocare
Rispondi