Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da alectric »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 19:20 Ndicka il prossimo anno ti saluta pure a 0, detto questo sta al DS prenderne uno bravo, Ndicka ad oggi si è dimostrato un giocatore normale
Sono d'accordo sul giocatore normale, ma ha dimostrato tanta, tanta affidabilità...
Sempre in campo e sempre pronto.

Il dilemma resta sempre lo stesso: è meglio avere uno più forte che non te le gioca tutte, oppure uno meno forte che però non ti lascia mai in braghe di tela...?

PS.: evitiamo risposte alla Catalano, tanto se semo capiti... asd
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 19:22 so 20 giorni che stiamo virando, stiamo girando intorno la boa senza sosta
Io sto al mare, mi faccio un bagno tra poco, ma la boa è lontana, non mi va di girarci intorno :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

alectric ha scritto: ieri, 19:28 Sono d'accordo sul giocatore normale, ma ha dimostrato tanta, tanta affidabilità...
Sempre in campo e sempre pronto.

Il dilemma resta sempre lo stesso: è meglio avere uno più forte che non te le gioca tutte, oppure uno meno forte che però non ti lascia mai in braghe di tela...?

PS.: evitiamo risposte alla Catalano, tanto se semo capiti... asd
la risposta è che sta sempre al DS, e visto come stiamo messi economicamente perderlo a 0 per noi è una tragedia
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: ieri, 19:24 "diciamo che sta girando intorno alla fortuna"
Adesso ho capito dove c'ha le mani in pasta questo...Dentro la monnezza c'hai le mani in pasta tu eh?

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 19:20 Ndicka il prossimo anno ti saluta pure a 0, detto questo sta al DS prenderne uno bravo, Ndicka ad oggi si è dimostrato un giocatore normale
Questo no, scadenza 2028.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 19:33 Questo no, scadenza 2028.
bravo, volevo vedere se stavi attento
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

18-21 ha scritto: ieri, 19:11 Estratto di un articolo di TEAMtalk
Non so se la notizia sia vera però credo fortemente che quando ci chiediamo perché determinati giocatori sembra che prendano più qui che nelle strisciate dobbiamo tenere in considerazione anche questo... Per venire qui piuttosto che andare a Torino o Milano serve un incentivo, dobbiamo accettare questo, e purtroppo d'ora in poi questa cosa varrà anche per Napoli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ieri, 19:38 Non so se la notizia sia vera però credo fortemente che quando ci chiediamo perché determinati giocatori sembra che prendano più qui che nelle strisciate dobbiamo tenere in considerazione anche questo... Per venire qui piuttosto che andare a Torino o Milano serve un incentivo, dobbiamo accettare questo, e purtroppo d'ora in poi questa cosa varrà anche per Napoli.
i giocatori non si fanno problemi ad andare al Napoli ora e li comanda De Laurentiis, se ti sta bene è cosi altrimenti ciao.. per un esubero andare al Napoli ora è come andare in un top team
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FairPlay ha scritto: ieri, 13:53 Arriveremo mai ad avere un mercato che sì chiude due settimane dopo l'apertura?
Non credo sia mai capitato a nessuno...
In nessun campionato ed in nessuna epoca...
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ieri, 19:03 Ufficiale Calabria al Panathinaikos, contratto triennale. Mi dispiace Jack. 🙂
Vabbe` piu` o meno da quando abbiamo preso Gasperini e` un'idea che avevo accantonato.
Per me con un allenatore che gioca a 4 e puntava su Rensch, prenderlo a p. 0 come esperto, jolly, liste, etc era una buona idea.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 17 ago 2025, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skotos ha scritto: ieri, 14:06 Non per difendere Massara, ma dover fare sempre i conti col bilancino e’ snervante. Quando sai che 200.000 in più o in meno fanno la differenza…
DanieleAsR ha scritto: ieri, 14:08 Io penso che vada sempre giudicato a fine mercato. Se il 27 agosto prende uno meglio di un altro che avrebbe potuto prende i 5 luglio, meglio così
In realtà sarebbe erroneo farlo perfino a fine stagione, perchè il bilancio complessivo di un acquisto puoi capirlo solo il giorno in cui lascia la squadra.
L'esempio di scuola è sempre lo stesso: Dzeko...
Quando fu preso ebbe un giudizio, dopo la prima stagione un altro, quando ha lasciato la Roma un altro ancora....
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

karlem ha scritto: ieri, 15:51 Eleonora Trotta scrive...
Me so' fermato qua... :mmmmm:
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

alectric ha scritto: ieri, 20:10 Me so' fermato qua... :mmmmm:
In effetti non ho trovato conferme...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 15:53 Idea pessina
Avevo letto idea pessima.

Che mi sembra più azzeccato
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: ieri, 15:58 Ci avevo pensato giorni fa, come possibile acquisto nel caso in cui si riuscisse a piazzare Pellegrini. Poi ho visto che si è sfracellato a novembre e non è più rientrato.
Quindi è perfetto
Rispondi