Io sto al mare, mi faccio un bagno tra poco, ma la boa è lontana, non mi va di girarci intornoingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 19:22 so 20 giorni che stiamo virando, stiamo girando intorno la boa senza sosta

Io sto al mare, mi faccio un bagno tra poco, ma la boa è lontana, non mi va di girarci intornoingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 19:22 so 20 giorni che stiamo virando, stiamo girando intorno la boa senza sosta
la risposta è che sta sempre al DS, e visto come stiamo messi economicamente perderlo a 0 per noi è una tragediaalectric ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 19:28 Sono d'accordo sul giocatore normale, ma ha dimostrato tanta, tanta affidabilità...
Sempre in campo e sempre pronto.
Il dilemma resta sempre lo stesso: è meglio avere uno più forte che non te le gioca tutte, oppure uno meno forte che però non ti lascia mai in braghe di tela...?
PS.: evitiamo risposte alla Catalano, tanto se semo capiti...![]()
Adesso ho capito dove c'ha le mani in pasta questo...Dentro la monnezza c'hai le mani in pasta tu eh?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Questo no, scadenza 2028.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 19:20 Ndicka il prossimo anno ti saluta pure a 0, detto questo sta al DS prenderne uno bravo, Ndicka ad oggi si è dimostrato un giocatore normale
Non so se la notizia sia vera però credo fortemente che quando ci chiediamo perché determinati giocatori sembra che prendano più qui che nelle strisciate dobbiamo tenere in considerazione anche questo... Per venire qui piuttosto che andare a Torino o Milano serve un incentivo, dobbiamo accettare questo, e purtroppo d'ora in poi questa cosa varrà anche per Napoli.
i giocatori non si fanno problemi ad andare al Napoli ora e li comanda De Laurentiis, se ti sta bene è cosi altrimenti ciao.. per un esubero andare al Napoli ora è come andare in un top teampierpeter86 ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 19:38 Non so se la notizia sia vera però credo fortemente che quando ci chiediamo perché determinati giocatori sembra che prendano più qui che nelle strisciate dobbiamo tenere in considerazione anche questo... Per venire qui piuttosto che andare a Torino o Milano serve un incentivo, dobbiamo accettare questo, e purtroppo d'ora in poi questa cosa varrà anche per Napoli.
Non credo sia mai capitato a nessuno...
Vabbe` piu` o meno da quando abbiamo preso Gasperini e` un'idea che avevo accantonato.
In realtà sarebbe erroneo farlo perfino a fine stagione, perchè il bilancio complessivo di un acquisto puoi capirlo solo il giorno in cui lascia la squadra.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 14:08 Io penso che vada sempre giudicato a fine mercato. Se il 27 agosto prende uno meglio di un altro che avrebbe potuto prende i 5 luglio, meglio così
In effetti non ho trovato conferme...
Avevo letto idea pessima.
Io preferirei uno capace a marcare innanzitutto e preferisco quella di affidabilità, visto che a uomo ha lacune spaventose. Poi l’affidabilità fisica è anche questione di fortuna, gli infortuni sono sempre dietro l’angolo. Metti che si fa male pure lui e oltretutto parte in coppa d’Africa lo perdi per una bella fetta di campionato.alectric ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 19:28 Sono d'accordo sul giocatore normale, ma ha dimostrato tanta, tanta affidabilità...
Sempre in campo e sempre pronto.
Il dilemma resta sempre lo stesso: è meglio avere uno più forte che non te le gioca tutte, oppure uno meno forte che però non ti lascia mai in braghe di tela...?
PS.: evitiamo risposte alla Catalano, tanto se semo capiti...![]()