MUHAUHUAHUHAUHUAHUAUHAUH
"Mercenari"

MUHAHUAHUHAUHUAHUHAUHUAU
Ahò ma questi so' gli stessi che hanno vinto de tutto e de più fino all'anno scorso e due anni fa e mo' je gridano mercenari?
Ma fate pace cor cervello

Francesco ha scritto: ti stai confondendo con la Supercoppa...questa è secca
John Locke ha scritto:è imbarazzante
[youtube][/youtube]
Non ho pianto l'anno scorso a maggio, ti pare che piangerei se fossi un tifoso del Barcelona che vince 7 anni su 10 il campionato più varie coppe europee e nazionali anche queste con un ottima percentuale?neverajoy ha scritto: tu non piangeresti sul momento?
Davvero ridicoli....Iulius ha scritto:(ANSA) - ROMA, 17 APR - La notte da incubo del Barcellona al Mestalla di Valencia, con la sconfitta contro il Real Madrid nella finale di Coppa de Re, è proseguita al Camp Nou. Un gruppetto di tifosi ha atteso la squadra allo stadio al grido di "mercenari". Tra i più bersagliati, riporta la stampa spagnola, il tecnico Gerardo Martino, sollecitato a dare le dimissioni, e Leo Messi, accusato di scarso impegno Si è così ripetuta la contestazione seguita al rientro da Granada, dopo il ko nell'ultimo turno di campionato.
MUHAUHUAHUHAUHUAHUAUHAUH
"Mercenari"
MUHAHUAHUHAUHUAHUHAUHUAU
Ahò ma questi so' gli stessi che hanno vinto de tutto e de più fino all'anno scorso e due anni fa e mo' je gridano mercenari?
Ma fate pace cor cervello
A regà, tra una decina d'anni, dopo che avremo fatto lo stadio e avremo vinto 6 Champions League de seguito, pure noi andremo a contestare dopo il primo pareggio in Coppa ItaliaFinrodFelagund ha scritto: Davvero ridicoli....
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
che poi capito, -4 dal real a 5 giornate dalla fine, coppa persa in finale 2-1, usciti dall champion's ai quarti... poraccitrebuchet ha scritto:Veramente non c'è limite alla vergogna. I tifosi del Barcellona per una stagione "sbagliata" fanno ste cose...
Alevt86 ha scritto:Non sono d'accordo piso.
Gli serve un centrale mancino (a destra già hanno Piquè). Io dico uno tra Vermaelen - Vertonghen - Agger - Mathieu, in ordine di preferenza.
Si gioca stasera.pisodinosauro ha scritto:ah... la finale della Copa del rey.
ma il ritorno?