Anchegiùlemanidamarra ha scritto:a mio avviso la soluzione è Luis Enrique

Anchegiùlemanidamarra ha scritto:a mio avviso la soluzione è Luis Enrique
Non è un pacco.shaka ha scritto:Bale era quello normale,il pacco...
gente che tiene la posizione senza motivo...ieri ha fatto un gol che da solo per il real vale tutta una stagione, perchè male che vada portano a casa un trofeo in finale contro il barcellona, che sicuramente ne porta a casa a 0...e tutto grazie a quel gol...Alevt86 ha scritto:Gareth Bale quest'anno è già a quota 21 gol e 19 assist![]()
Se lui non vale nemmeno 50 milioni, Pobbà non ne vale 10
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
tutti questi gol così di gervinho non li ricordo sinceramente...Er Fomento ha scritto: sì ma bale c'ha i piedi![]()
e c'era chi lo criticava tra le menti eccelse del panorama mediatico
Ok forse ho esagerato: 50 li valeAlevt86 ha scritto:Gareth Bale quest'anno è già a quota 21 gol e 19 assist![]()
Se lui non vale nemmeno 50 milioni, Pobbà non ne vale 10
Quanto è finita?romolo1988 ha scritto:Grandi blancos! dominato il barcellona senza Cristiano Ronaldo. Bale ha fatto un gol spaventoso
gol in contropiede è riduttivo.neverajoy ha scritto:2-1. vantaggio real, pari barça, nel finale gol real in contropiede. pochi minuti dopo clamoroso palo di neymar
un gran golshaka ha scritto: gente che tiene la posizione senza motivo...ieri ha fatto un gol che da solo per il real vale tutta una stagione, perchè male che vada portano a casa un trofeo in finale contro il barcellona, che sicuramente ne porta a casa a 0...e tutto grazie a quel gol...
la "soluzione finale"?Alevt86 ha scritto: Anche
così ci siamoneverajoy ha scritto: era un'estrema sintesi, fenomenata di bale? sempre contropiede è
ti stai confondendo con la Supercoppa...questa è seccapisodinosauro ha scritto:ah...la finale della Copa del rey.
ma il ritorno?