[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da il_noumeno »

DanieleAsR ha scritto: se quando arriva sta coppa d'africa milan e napoli non perdono tutte le partite ve vengo a cercà asd
Io so’ già rassegnato al fatto che facciano filotto, figurati
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 4 ott 2021, 11:05 Per Anguissa non saprei, ma Koulibaly e Osimhen non credo proprio vogliano rinunciare. Soprattutto il secondo che ha sempre mostrato un legame di sangue con i luoghi dove è cresciuto. Ci tiene troppo.
andranno tutti, parliamo sempre del napoli..
Fortune, that arrant whore
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 4 ott 2021, 9:14 E intanto Dzeko continua ad essere decisivo.
Speriamo finisca presto il suo periodo di forma.
Il lampione... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: lun 4 ott 2021, 11:01 Non credo si possa fare dai.
Nemmeno io, ma lasciamo che Tony faccia il suo lavoro... :D
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: lun 4 ott 2021, 9:18 tocca assolutamente vincere qualche scontro diretto
asd
N.D.Walsch
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Rivisto ora l'episodio Handanovic - Defrel...
Non se so' regolati.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 4 ott 2021, 15:41 Rivisto ora l'episodio Handanovic - Defrel...
Non se so' regolati.
Lo sai che rivedendolo al volo non ho capito bene: il fallo lo fa col tacco sinistro incrociando le gambe vero?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 4 ott 2021, 15:48 Lo sai che rivedendolo al volo non ho capito bene: il fallo lo fa col tacco sinistro incrociando le gambe vero?
Gomito destro sul viso, secondo me anche un po' con il bacino. Ma rivedendolo da dietro si nota come Handanovic ad un certo punto non guardi il pallone ma l'avversario.
Anche perché, per quale motivo al mondo Defrel avrebbe dovuto cercare il contatto visto che era da solo davanti la porta?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: lun 4 ott 2021, 12:02 Il lampione... asd
tranquillo si spengerà presto. e lascerà la squadra al buio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque la colpa è soprattutto del var secondo me, avrebbe dovuto richiamare l'arbitro e farglielo rivedere
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: lun 4 ott 2021, 16:00 tranquillo si spengerà presto. e lascerà la squadra al buio
Si spera...
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

il bello è che pure i tifosi interisti riconoscono che Inzaghino ci sta capendo poco e stanno andando avanti solo a botte di culo!
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Arbitri, Rocchi: "Folle pensare a un rifiuto di andare al Var"
Il designatore dei fischietti di A e B parla anche del mancato rosso a Handanovic: "È un episodio soggettivo, va lasciato all'interpretazione dell'arbitro in campo"

04 ottobre 2021
Sportmediaset

Gianluca Rocchi interviene in prima persona sulle polemiche arbitrali degli ultimi giorni e sull'utilizzo del Var: "Sarebbe folle solo pensare che un arbitro si rifiuti di andare al Var, se lo scoprissi quell'arbitro non arbitrerebbe più - la netta presa di posizione del designatore dei fischietti di Serie A e Serie B -. È impossibile si rifiuti di andare al monitor, sarebbe scorretto. Essendoci però stati episodi in cui la soggettività era la parte principale, bisogna accettare il fatto che l'arbitro la valuti diversamente rispetto alla maggioranza delle persone". A proposito di questo, Rocchi è anche tornato sul mancato rosso a Handanovic in Sassuolo-Inter: "È soggettivo, va lasciato all'interpretazione dell'arbitro in campo".

Rocchi, intervenuto alla presentazione della nuova Var Room centralizzata, ha anche parlato del metro di giudizio sull'assegnazione dei calci di rigore: "Sui rigori abbiamo chiesto di tenere una soglia molto alta, vogliamo rigori molto molto seri. Se un arbitro che va spesso al Var viene penalizzato da noi? Se ci va e non cambia una decisione che è da correggere viene penalizzato due volte. Certo, se si perde due rigori non avrà il massimo dei voti, ma se ci va e li corregge avrà comunque una buona valutazione. Se di quei due uno decide comunque di non darlo diventa una prestazione molto negativa".

TRENTALANGE: "FAR PARLARE GLI ARBITRI DOPO LE PARTITE È UN OBIETTIVO"

Alla conferenza è intervenuto anche il presidente dell'Aia, Alfredo Trentalange, che è tornato su un tema del quale si discute da tempo: "Far parlare gli arbitri dopo le partite? È uno degli obiettivi, in un clima di serenità e non di polemiche. Ci hanno provato molti paesi, qualche esperimento lo abbiamo fatto. Credo che sia un percorso graduale, ma deve essere un obiettivo per tutti. Siamo bravi ad arbitrare e meno a comunicare, certamente conosciamo i nostri limiti, ma anche l'interlocutore deve essere una persona di un certo tipo". Il capo dei fischietti ha anche parlato del giovane collega aggredito con un pugno al volto durante un match di Prima Categoria in Piemonte, episodio costato 5 anni di squalifica all'ormai ex allenatore del Carpignano, autore del gesto violento: "Se ritengo giusta la sanzione? Non credo sia importante, anche se vorremmo una maggiore rigidità. Quello che vorrei è un salto culturale. Il ragazzo dopo una settimana voleva tornare ad arbitrare, è diventato uno spot positivo".
Soggettivo un pezzo di cazzo
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KingKong ha scritto: lun 4 ott 2021, 8:40 Io la Juve col Toro non l ho vista benissimo, solo che il toro ha fatto proprio pena. Chiesa fortissimo, Allegri è Allegri , però ad esempio ho visto un Quadrado abbastanza opaco rispetto a quello degli anni scorsi. Spero di nn sbagliarmi.

Tra due settimane quella tra juve e Roma sarà una classica partita da 6 punti.
noi avremo Vina che torna dal Sudamerica tardissimo, loro Cuadrado, Alex Sandro, Betancur e Dybala. poi a livello di inerzia, visto il loro inizio di campionato, dovranno provare a vincerla invece che gestire. speriamo bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 4 ott 2021, 10:55 Penso che se continua così kessie, il Milan a gennaio lo cede direttamente.

Sugli africani del Napoli non ci fate troppo la bocca, se saranno ancora primi, o con il primo posto alla portata, si creeranno forti pressioni per evitare la loro partenza. Adl farà il cinema in tutti i sensi.

E non mi stupirei di vedere i giocatori in questione rinunciare alla convocazione.
Anguissa e` in prestito, rinuncia alla Coppa d'Africa per un club che neanche detiene il cartellino? Osimeh pure faccio fatica a crederci. Forse Koulibaly, come gesto per sancire la pace con la proprieta` dopo i vari caxxi degli ultimi anni, rinuncia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi