[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da MarcoDaLatina »

KingKong ha scritto: lun 4 ott 2021, 8:40 Io la Juve col Toro non l ho vista benissimo, solo che il toro ha fatto proprio pena. Chiesa fortissimo, Allegri è Allegri , però ad esempio ho visto un Quadrado abbastanza opaco rispetto a quello degli anni scorsi. Spero di nn sbagliarmi.

Tra due settimane quella tra juve e Roma sarà una classica partita da 6 punti.
Il primo tempo il Toro lo ha dominato. Nel secondo tempo sembrava un'altra squadra.
La juve è rientrata in campo con l'idea di vincerlo, il Toro più passavano i minuti e più pensava a portarsi via un punto. E così è inevitabile che alla fine si prenda gol.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 3 ott 2021, 22:48 atalanta in una settimana ha perso gossens toloi e pessina
e 4 punti.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

E intanto Dzeko continua ad essere decisivo.
Speriamo finisca presto il suo periodo di forma.
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tonali regalato dal brescia al milan, ricordiamolo sempre
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

noi ci giochiamo il quinto posto con atalanta e lazio, ad oggi
Poi la speranza è sempre che tra le 3 che ci stanno sopra crolli qualcuno, la più papabile per abitudine e rosa direi che è il napoli
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

non sono un esperto di numeri ma forse è un po pochino trovarsi quarti dopo aver vinto 5 partite su 7

là davanti ahimè vanno forte

tocca assolutamente vincere qualche scontro diretto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

paz ha scritto: dom 3 ott 2021, 18:54 Una topperà, è fisiologico.
Ma cambierà poco, potremmo arrivare quinti: peccato, sarebbero bastati un centrocampista e un terzino per competere.
Io non sono d'accordo, per me la rosa è molto indietro. Per dire dell'attuale linea difensiva della Roma non vedo oggi nessuno che possa fare il titolare nelle tre strisciate o il Napoli, di cristante neanche parliamo.

Cioè siamo ancora indietro come rosa, perché dal post semifinale champions la squadra è stata pesantemente affossati e ce ne vogliono di mercati come l'ultimo per tornare seriamente competitivi.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Al rientro abbiamo un blocco durissimo, dobbiamo arrivare alla pausa di novembre avendo mantenuto la posizione. La Juventus a Torino sperando che il problema nazionali ci dia qualche chance in più, poi si va in Norvegia di giovedì e la domenica c'è il Napoli qui da noi, il mercoledì si va a Cagliari e poi un altro big match col Milan all'Olimpico. Poi Bodo in casa e Venezia. Sarà importantissimo gestire bene le risorse, alla fine con zaniolo che resta a casa un bel blocco dei titolari si risparmia la nazionale: karsdorp, mancini, smalling, ibanez (chissà che a torino non partiamo proprio così dietro) zaniolo e abraham. Abbiamo il centrocampo che parte praticamente tutto, persino Darboe, resta a casa solo Villar.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

karlem ha scritto: dom 3 ott 2021, 23:35 Il Milan perde Kessie e Bennacer per la Coppa d'Africa.
se quando arriva sta coppa d'africa milan e napoli non perdono tutte le partite ve vengo a cercà asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 4 ott 2021, 9:36 Io non sono d'accordo, per me la rosa è molto indietro. Per dire dell'attuale linea difensiva della Roma non vedo oggi nessuno che possa fare il titolare nelle tre strisciate o il Napoli, di cristante neanche parliamo.

Cioè siamo ancora indietro come rosa, perché dal post semifinale champions la squadra è stata pesantemente affossati e ce ne vogliono di mercati come l'ultimo per tornare seriamente competitivi.
Bisogna sperare nel calo dell'Atalanta che soffre le assenze di gosens e hateboer e dietro gli manca tantissimo Romero, se la Lazio continua così è sicuramente una squadra che possiamo tenere dietro e poi dovresti sperare in una che toppa la stagione. Io sono il primo a dire che la nostra è la settima rosa per valori in campo però il calcio ci presenta sempre stagioni strane. 2 anni fa' arrivammo quinti perchè il Napoli e il Milan topparono la stagione e le squadre erano molto simili alle attuali come valori sia per quanto riguarda noi che loro (Il Napoli era praticamente identico con Milik al posto di Osimehn, noi anche nei titolari abbiamo cambiato pochissimo, giusto il Milan ha cambiato un po' di più). Il calcio a volte porta certe squadre ad andare sotto rendimento e altre a salire molto (vedi la lazio di 2 anni fa).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: lun 4 ott 2021, 10:16 se quando arriva sta coppa d'africa milan e napoli non perdono tutte le partite ve vengo a cercà asd
il 6 gennaio c'è Milan-Roma (quest'anno hanno fatto giornate diverse andata e ritorno) e il Milan dopo ha anche la juve, il Napoli invece il 6 gennaio ha la juventus ma poi ha un calendario che non dovrebbe dargli problemi.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Tony Brando ha scritto: lun 4 ott 2021, 9:36 Io non sono d'accordo, per me la rosa è molto indietro. Per dire dell'attuale linea difensiva della Roma non vedo oggi nessuno che possa fare il titolare nelle tre strisciate o il Napoli, di cristante neanche parliamo.

secondo me, con un centrocampista e con un terzino destro saremmo stati competitivi per la cl.

td mancini smalling spina

xx veretout
nic lollo miki

per me sarebbe stata un'ottima squadra per il campionato italiano
poi opra sono certo d'accordo con te, al masismo il quinto posto
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Penso che se continua così kessie, il Milan a gennaio lo cede direttamente.

Sugli africani del Napoli non ci fate troppo la bocca, se saranno ancora primi, o con il primo posto alla portata, si creeranno forti pressioni per evitare la loro partenza. Adl farà il cinema in tutti i sensi.

E non mi stupirei di vedere i giocatori in questione rinunciare alla convocazione.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: lun 4 ott 2021, 10:55 Penso che se continua così kessie, il Milan a gennaio lo cede direttamente.

Sugli africani del Napoli non ci fate troppo la bocca, se saranno ancora primi, o con il primo posto alla portata, si creeranno forti pressioni per evitare la loro partenza. Adl farà il cinema in tutti i sensi.

E non mi stupirei di vedere i giocatori in questione rinunciare alla convocazione.
Non credo si possa fare dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 4 ott 2021, 10:55 Penso che se continua così kessie, il Milan a gennaio lo cede direttamente.

Per Anguissa non saprei, ma Koulibaly e Osimhen non credo proprio vogliano rinunciare. Soprattutto il secondo che ha sempre mostrato un legame di sangue con i luoghi dove è cresciuto. Ci tiene troppo.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi