Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:04 Di nulla. Perdonato :lol:
Me cazzi sempre ogni cosa che dico asd
Io cazzeggio mo ho detto 10 ma potevano esse 5, 3 o 7
Di richieste ce ne sono state parecchie

Non lo hai dato perché doveva essere il nuovo totti
Volpato pare bravo per quel poco che l'ho visto
Ma vale abbastanza da rinunciare a un calciatore più pronto?

Io posso dire di no, tu di sì
Ma sono valutazioni che devono fare persone pagate per farle

Per me inserirlo con recompra è la cosa ideale
Poi però se dopo 2 anni la recompra non la eserciti perché non ti sembra buono (come hai fatto con frattesi) non può essere colpa tua
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Terzinaccio ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:02 Zalewski quest'anno ha avuto modo di giocare, Zaniolo quando è stato lanciato dalla Roma idem (prima presenza da titolare col Real Madrid, peraltro). Io non ho detto che Bove e Volpato li darei via, anzi sono contento se Bove e Volpato ce li teniamo, ma non se ce li teniamo per scaldare la panchina per 38 giornate su 38, perchè non sarebbe utile nè a noi nè a loro. Se non devono vedere il campo, tanto vale darli a qualcuno che li valorizza riservandoci la possibilità di recompra.
Ma io infatti manderei a giocare sia bove che volpato (magari in b con premi legati al minutaggio).
Semplicemente taglierei i ponti verso Sassuolo che hanno portato troppi danni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ormai il progetto giovani che tanto si decantava in passato non esiste più.Almeno in determinate realtà.Cioè è impensabile fare un squadra giovane e farla crescere finchè non arriverà a determinati obiettivi.Anche perchè il calcio sta cambiando sempre di più e si sta spostando sempre di più sugli instant team(ovviamente ognuno con le dovute proporzioni in base alle proprie capacità economiche)cercando soluzioni immediati o perlomeno di breve termine.Quindi o ti fai una squadra B dove fai crescere tutti i giovani e le fai fruttare oppure non è attuabile.Anche perchè così verrebbe meno la presenza della primavera.Certe politiche funzionano solo in determinate realtà.
0
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:08 Però, come ho spiegato, si partiva da un presupposto sbagliato, e cioè che per Riccardi avremmo rifiutato 10 milioni. In realtà erano soldi del Monopoli.
Il 50% delle operazioni fatte in quegli anni erano soldi del monopoli che ci facevano tirare avanti a fine giugno
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:08 Me cazzi sempre ogni cosa che dico asd
Io cazzeggio mo ho detto 10 ma potevano esse 5, 3 o 7
Di richieste ce ne sono state parecchie

Non lo hai dato perché doveva essere il nuovo totti
Volpato pare bravo per quel poco che l'ho visto
Ma vale abbastanza da rinunciare a un calciatore più pronto?

Io posso dire di no, tu di sì
Ma sono valutazioni che devono fare persone pagate per farle

Per me inserirlo con recompra è la cosa ideale
Poi però se dopo 2 anni la recompra non la eserciti perché non ti sembra buono (come hai fatto con frattesi) non può essere colpa tua
Frattesi non lo abbiamo riscattato perché non c'avevamo i soldi non perché non era buono
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:09 Frattesi non lo abbiamo riscattato perché non c'avevamo i soldi non perché non era buono
Daje anto se era buono li trovavi i soldi
Non esageriamo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:10 Daje anto se era buono li trovavi i soldi
Non esageriamo
15 milioni prima del 30 giugno dove cazzo lo trovavi che siamo stati anni a chiamare di venire a comprarsi i vari pjanic e salah per chiudere i bilanci...
Abbiamo perso politano a 4.500 lire per questo motivo, pensa se riscattavamo frattesi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

#Schalke - #S04 ha trovato quello che cercava a centrocampo. I Royal Blues stanno cercando di ingaggiare Amadou Diawara. Il 24enne "6-er" appartiene all'AS Roma. Prestito ipotizzabile visto che ha giocato pochissimo in Serie A. #SSN
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ieri Dumbo ha detto che in prestito non glielo diamo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:11 15 milioni prima del 30 giugno dove cazzo lo trovavi che siamo stati anni a chiamare di venire a comprarsi i vari pjanic e salah per chiudere i bilanci...
Abbiamo perso politano a 4.500 lire per questo motivo, pensa se riscattavamo frattesi
Onestamente 15 milioni dopo che aveva giocato solo 1 anno ad Ascoli e 1 ad Empoli non li avrei spesi. Già lo scorso anno dopo Monza ci avrei pensato, ma la clausola era scaduta. Comunque quello che si può notare è che il Sassuolo ha trovato 3 squadre disposte a farlo giocare in B pur essendo un prestito gratuito. Come era la storia? "Se non li vendi con ricompra non te li fanno giocare?" Il caso Frattesi dimostra che trattasi di stronzata. I prestiti con premio di valorizzazione, si possono fare eccome. Devi però trovare la squadra giusta e che abbia bisogno di quel giocatore per quel ruolo. Lì devi essere bravo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:25 Ieri Dumbo ha detto che in prestito non glielo diamo
Ho letto. A mio avviso però uno che negli ultimi due anni ha giocato 22 partite e manco intere, quest'anno 4 per 168', e che si porta dietro uno stipendio da 4,6 milioni lordi, credo sia difficile da vendere. Ricordando anche che a bilancio pesa ancora per 9,2 milioni cartellino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Se riesci a prestarlo senza contribuire allo stipendio, hai già fatto un capolavoro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:25 Ieri Dumbo ha detto che in prestito non glielo diamo
Come pretendiamo che qualcuno venga a pagarlo dopo un anno di tribuna non me lo spiego
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: ven 24 giu 2022, 18:32 Come pretendiamo che qualcuno venga a pagarlo dopo un anno di tribuna non me lo spiego
Effettivamente..... un anno de tribuna più uno de panchina :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions: