Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Claudio_asr »

Matteo ha scritto: sab 31 lug 2021, 14:02 Se al primo di agosto Pallotta t'aveva preso Vina, Rui Patricio e Shomurodov stavi con le molotov a Trigoria...
È così.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:27 È così.
Non è così perché al primo di giugno Pallotta mi aveva già venduto Veretout e Mancini, minimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Come diceva oswald qualche post fa, la cessione di Mancini o Veretout non mi farebbe disperare per il valore dei giocatori, perché sono dei buoni giocatori che perlomeno sono titolari inamovibili e quindi il problema sarebbe che apriresti un buco in più rispetto a quelli che già abbiamo, poi onestamente non credo Mancini farebbe il titolare in una big, soprattutto deve ancora fare una grande stagione alla Roma
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

pierpeter86 ha scritto: sab 31 lug 2021, 12:38 Mi sembra ridicolo aver pagato Rui Patricio 11.5+2.5, Vina sui 12-13 e Shomurodov 2.5+17.5+2.5 e poi non avere 20-25 per la richiesta esplicita del tecnico a centrocampo
La differenza sta nelle formule di pagamento e nel giro legato a Mendes.
L'Arsenal vuole (voleva?) 20 milioni di sterline per Xhaka. Tutti e subito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ingresso20libero ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:36 Come diceva oswald qualche post fa, la cessione di Mancini o Veretout non mi farebbe disperare per il valore dei giocatori, perché sono dei buoni giocatori che perlomeno sono titolari inamovibili e quindi il problema sarebbe che apriresti un buco in più rispetto a quelli che già abbiamo, poi onestamente non credo Mancini farebbe il titolare in una big, soprattutto deve ancora fare una grande stagione alla Roma
Ma pure Veretout deve ancora fare una stagione completa di grande livello.
A me non piace proprio la struttura della squadra negli ultimi anni, ne cambierei diversi potendo migliorare. Partendo dal centravanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Matteo ha scritto: sab 31 lug 2021, 14:02 Se al primo di agosto Pallotta t'aveva preso Vina, Rui Patricio e Shomurodov stavi con le molotov a Trigoria...
Ci sarebbe il piccolo dettaglio che con Pallotta, oltre ad aver preso sti tre, avremmo salutato da un mese Veretout e Mancini o Pellegrini.
Ma è una considerazione così, a margine, non voglio assolutamente placare il catastrofismo nel quale ci stiamo immergendo.
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sì oswald, infatti uno dei problemi della Roma é che ha giocatori che hanno fatto ottime parti di stagioni, chi la prima chi la seconda, nessuno che ha fatto una stagione intera ottima, al netto del fatto che un calo ci può stare in una stagione ovviamente, ma metà stagione è troppo e per molti è stato così
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Con Pallotta però oltre a Vina, Rui Patricio e Shomurodov avresti preso anche i sostituti di Mancini e Veretout, se li avessi ceduti. Poi magari erano altri sconosciuti o pippe strapagate, ma per completezza lo aggiungerei.
Che poi parliamoci chiaro, io resto convinto che Mancini e Veretout non te li abbia chiesti nessuno. Per Spinazzola infatti già si parlava di cessione
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Altra cosa sul fatto che “Xhaka te l’ha chiesto Mourinho”. E sti cazzi? Quante volte Mourinho stesso, o Conte, o Spalletti, si impuntavano su dei giocatori che, alla luce dei fatti, era meglio lasciar perdere per virare su altri profili?
Poi se Tiago Pinto dovesse rivelarsi incapace come Petrachi, che per Dzeko non aveva previsto altro che una alternativa di numero, allora è un altro par di maniche. Ma ad oggi non lo possiamo dire.
La bontà della ciliegia maggiolina
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

bibiroma ha scritto: sab 31 lug 2021, 14:22 Complimenti per la tua onestà Matteo!
Non so se sei ironico bibi, se non lo sei ti rispondo dicendoti che per me il bene primario è la Roma. Io la amo, me la so sposata e si, lo ammetto, se dopo un sesto ed un settimo posto Pallotta m'avesse fatto sto mercato io ero incazzato come una biscia...e non dico falsitá se ammetto che pensavo, ad oggi, primo o agosto, saremmo stati più avanti sul mercato...
H501
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:46 Con Pallotta però oltre a Vina, Rui Patricio e Shomurodov avresti preso anche i sostituti di Mancini e Veretout, se li avessi ceduti. Poi magari erano altri sconosciuti o pippe strapagate, ma per completezza lo aggiungerei.
Che poi parliamoci chiaro, io resto convinto che Mancini e Veretout non te li abbia chiesti nessuno. Per Spinazzola infatti già si parlava di cessione
Il napoli so 3 anni che corteggia veretout manco fossero degli stalking col procuratore che cerca de fa da ruffiano.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Sì col procuratore però non ha mai parlato con la Roma né presentato offerte
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

supernova ha scritto: sab 31 lug 2021, 15:48 Altra cosa sul fatto che “Xhaka te l’ha chiesto Mourinho”. E sti cazzi? Quante volte Mourinho stesso, o Conte, o Spalletti, si impuntavano su dei giocatori che, alla luce dei fatti, era meglio lasciar perdere per virare su altri profili?
Conte all'Inter ha fatto prendere Eriksen e poi l'ha lasciato per mesi in panchina, Vidal 33enne a 8 milioni di stipendio che gli ha impiccato la Champions League, Kolarov centrale in difesa tolto per disperazione dopo tre partite.
Mourinho ai tempi del Chelsea scartò Lukaku, De Bruyne e Salah. Il mercato deve farlo la società.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vabbè su Xhaka mi pare abbiamo visto tutti che giocatore è e ci farebbe comodo per diversi motivi
Immagine
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Servono uscite... qui non vendiamo nessuno a parte due giovani poco altro.... abbiamo una squadra intera di esuberi a Trigoria...

Non voglio vedere gente che arriva voglio vedere cessioni o scambi... e basta ingaggi sopra i 2 mln sennò non li vendi più
Rispondi