Che scherzi co quei 5 mil ci rimborsiamo ucanfaro ha scritto:
stiamo proprio a raschia' il fondo del barile
Erik Lamela
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Erik Lamela
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Meglio averli in bilancio che non averli!faro ha scritto: stiamo proprio a raschia' il fondo del barile

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta a Trigoria a recuperare da un infortunio...Non è pochettino ce fa un favore?!?!A dx al posto di salah potrebbe pure andare bene no????
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magarabibiroma ha scritto:Sta a Trigoria a recuperare da un infortunio...Non è pochettino ce fa un favore?!?!A dx al posto di salah potrebbe pure andare bene no????

- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
Erik Lamela resta ancora a Roma. Si protrae, con il consenso del Tottenham, il soggiorno nella Capitale dell'ex romanista, venuto a curarsi nelle scorse settimane dall'infortunio all'anca. Ma oltre ai motivi fisici ci sarebbero anche motivazioni psicologiche alla base della sua permanenza a Roma. Come riporta la stampa britannica, infatti, il giocatore ha dovuto affrontare altre situazioni spiacevoli: Prima un grave incidente stradale occorso al fratello, poi la morte del suo cane Simba.
Proprio la scomparsa dell’adorato cagnolino Simba ha devastato lo stato d’animo del giocatore che fatica ora a ritrovare la serenità. Dagli ultimi esami effettuati sembra che i guai fisici siano in via di risoluzione, ma il ritorno in Inghilterra di Lamela appare ancora lontano.
(telegraph.co.uk)

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un bel prestito fino a giugno...
Coco mio.
Coco mio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Un bel prestito fino a giugno...
Coco mio.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e se poi il gatto si prende l'influenza ?porcaccia ha scritto:Un bel prestito fino a giugno...
Coco mio.
-
- Leggenda
- Reactions:
I cialtroni prezzolati a quanto pare esistono anche a Londra. Altro che Massimo Ascolto nostrano
a quanto pare sono settimane che scrivono articoli su Lamela,che è depresso,anche a causa della morte del suo cane.
Sul forum dei tifosi del Tottenham hanno scritto pagine e pagine su un articolo di un giornalista,che secondo loro è affidabile,che ha scritto che Lamela non sta bene a Londra,odia vivere lì,è nostalgico e vorrebbe tornare a Roma. Sono partiti i confronti tra la serie A e la PL e i motivi sul perché Lamela dovrebbe lasciare gli Spurs.
Questo ha scritto che la Roma in estate venderà un giocatore chiave e che vorrebbe riprendere Lamela.
Il giornalista è stato massacrato su twitter,soprattutto dopo che Lamela ieri ha scritto un post in cui diceva che è a Roma solo per curarsi e che non vede l'ora di tornare in campo.
comunque Lamela è un giocatore molto amato e non vedono l'ora di riaverlo a disposizione.

a quanto pare sono settimane che scrivono articoli su Lamela,che è depresso,anche a causa della morte del suo cane.
Sul forum dei tifosi del Tottenham hanno scritto pagine e pagine su un articolo di un giornalista,che secondo loro è affidabile,che ha scritto che Lamela non sta bene a Londra,odia vivere lì,è nostalgico e vorrebbe tornare a Roma. Sono partiti i confronti tra la serie A e la PL e i motivi sul perché Lamela dovrebbe lasciare gli Spurs.
Questo ha scritto che la Roma in estate venderà un giocatore chiave e che vorrebbe riprendere Lamela.
Il giornalista è stato massacrato su twitter,soprattutto dopo che Lamela ieri ha scritto un post in cui diceva che è a Roma solo per curarsi e che non vede l'ora di tornare in campo.
comunque Lamela è un giocatore molto amato e non vedono l'ora di riaverlo a disposizione.
-
- Titolare
- Reactions:
Torna... <3
Sobrietà. Dopo anni di roboanza, vi prego: sobrietà.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
Ramon PollaEnLaMesa Monchi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: