Non sto perculando nessuno. Ho semplicemente scritto il suo nome e cognome come si pronunciano in portoghese.
Poi se il portiere del Wolverhampton, l'attaccante di riserva del Genoa e il terzino del Palmeiras ti fanno godere oh. Beato te!
Non sto perculando nessuno. Ho semplicemente scritto il suo nome e cognome come si pronunciano in portoghese.
Sicuramente ricordo male io ma Ciagu aveva detto che si sarebbe costruita una Roma sostenibile, e non una squadra coi pagherò caricando tutto sui prossimi bilanci e senza mettere un euro quest'anno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 21:27 oppure ci sta una fase del mercato che vuoi fare coi paghero` perche` se fai l'aumento di capitale subito poi ti provano a svenare su tutte le trattative. quindi fai la prima fase cosi`, poi imetti i soldi per una seconda fase. ipotesi ottimistica. o semplicemente devi liberarti di alcuni esuberi per poter muovere certi liquidi in piu` tranquillita` che e` quello che Pinto sta dicendo ai giornalisti da mesi.
Pinto ha detto che alla fine del mercato avremo una squadra degna di Mourinho. Quel giorno valuterò il suo operato. Di sicuro non rimpiango cessi e scatarri che lo hanno preceduto
Ma 23 li vale.
E fa bene
No, c'è poco da trattare
Allora. Facciamo dei ragionamenti su quello che sembrerebbe e si legge dai giornali.skunk18 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 22:06 Ma 23 li vale.
La Roma tratta perché purtroppo non ha 23 ad oggi, e questo è un grosso problema.
Io pensavo che pronti via, se Mourinho ti chiede Xhaka tu vai e lo prendi ( 23 milioni non ti chiedono 60)
Staccate st'assegno da 23 milioni, non è un prezzo esagerato, l'ho visto, li vale e ci serve.
Quel giorno valuterò il suo operato lo hai tagliato, che devi fidarti non l'ho scritto da nessuna parte. Anche perché non me ne frega nulla onestamente se la gente si fida o non si fida di Pinto.