Tor Marancia/Garbatella/San Paolo no Naples zone.
Feudi romanisti.
Tor Marancia/Garbatella/San Paolo no Naples zone.
Si però non è bello clà.I conti si fanno alla fine.Ora bisogna stare compatti.Perchè ci sono le 2 settimane più importanti della stagione.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 23:08 Guarda che non ho parlato di Mourinho nello specifico, ho parlato di un'idea di calcio che secondo me non ti porta a vincere in campionato, nelle coppe mourinho rimane tra i migliori allenatori al mondo
Speriamo che a ostia non gli facciano fare troppo bordello e qualcuno li faccia tornare nel mondo reale.
Non credo, l'ultima volta che hanno provato a fare gli spavaldi, è finita in tragedia. Io non mi sentirei tanto tranquillo a strombazzare per Roma. Da me ci sono stati i fuochi d'artificio, ma non so se c'entrano con la vittoria del Napoli
Se succedeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 23:07 Si parla di mourinho e della roma come se non fossimo in gioco per una coppa europea.E dovremmo essere tutti uniti.Ma qui si parla di dinosauri.Che brutte cose su un forum romanista.
Dovrebbe essere un sentimento comune ma siamo lontanissimi dal condividere questa posizione. Vale anche per loro, naturalmente.