SSC Napoli
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SSC Napoli
Edit
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
I salernitani,avellinesi e casertani passano la loro esistenza a discostarsi e a combattere per essere non considerati napoletani.Ne fanno proprio un credo religioso.E fanno assolutamente bene.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 8:34 E secondo me manco è vero che i campani non napoletani (quindi salernitani, irpini, casertani, sanniti etc) quando vanno all'estero dicono che sono di Napoli. No perché i napoletani dicono questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè, i disadattati esistono da per tutto, non solo a Napoli. Del resto, se parli con un napoletano, ti dirà che i salernitani sono feccia E' un po' come chiedere un giudizio sui pisani ad un fiorentino e viceversaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 2 mag 2023, 14:26 I salernitani,avellinesi e casertani passano la loro esistenza a discostarsi e a combattere per essere non considerati napoletani.Ne fanno proprio un credo religioso.E fanno assolutamente bene.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che i fiorentini abbiano maggior rivalità con gli empolesi.
Semmai i pisani con i livornesi.
Semmai i pisani con i livornesi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Hanno lavorato bene, da quando sono saliti in serie a hanno toppato pochissime stagioni intere, hanno una base di tifo che è seconda solo alle milanesi, con impatto sul fatturato, debiti zero, questo è lo scudetto della sostenibilità economica, molto più di quello del Milan. Si può vincere, con competenza e coraggio sul mercato, affidandosi a ds ed allenatori capaci ed innovativi, non a dinosauri del calcio
-
- Promessa
- Reactions:
Un paio di macchine sono già passate con i clacson in zona mia, ma stasera i napoletani a Roma cercano rogna secondo voi?!
Ultima modifica di Lukeh501 il gio 4 mag 2023, 22:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il dinosauro sarebbe Mourinho?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 22:43 Hanno lavorato bene, da quando sono saliti in serie a hanno toppato pochissime stagioni intere, hanno una base di tifo che è seconda solo alle milanesi, con impatto sul fatturato, debiti zero, questo è lo scudetto della sostenibilità economica, molto più di quello del Milan. Si può vincere, con competenza e coraggio sul mercato, affidandosi a ds ed allenatori capaci ed innovativi, non a dinosauri del calcio
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Puoi metterci anche allegri se vuoi
tutti gli allenatori che cercano di arrivare alla vittoria tramite la concretezza e non tramite il gioco, vanno bene laddove hai la squadra più forte, ma se non sei più forte, quel 20% in più deve dartelo l'allenatore e l'organizzazione di gioco
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Nel frattempo Lello Arena su Sky è riuscito nell’impresa di azzeccare 1 congiuntivo ogni 5. 

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Basterebbe avere una società e una dirigenza competente, perché allenatori con organizzazione di gioco ne abbiamo avuti a iosa negli anni passati ma sempre zero abbiamo ottenuto.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 22:49 Puoi metterci anche allegri se vuoi
tutti gli allenatori che cercano di arrivare alla vittoria tramite la concretezza e non tramite il gioco, vanno bene laddove hai la squadra più forte, ma se non sei più forte, quel 20% in più deve dartelo l'allenatore e l'organizzazione di gioco
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Scudetto tra i più meritati. Complimenti a loro.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si parla di mourinho e della roma come se non fossimo in gioco per una coppa europea.E dovremmo essere tutti uniti.Ma qui si parla di dinosauri.Che brutte cose su un forum romanista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbero trovarla.Lukeh501 ha scritto:Un paio di macchine sono già passate con i clacson in zona mia, ma stasera i napoletani a Roma cercano rogna secondo voi?!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda che non ho parlato di Mourinho nello specifico, ho parlato di un'idea di calcio che secondo me non ti porta a vincere in campionato, nelle coppe mourinho rimane tra i migliori allenatori al mondoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mag 2023, 23:07 Si parla di mourinho e della roma come se non fossimo in gioco per una coppa europea.E dovremmo essere tutti uniti.Ma qui si parla di dinosauri.Che brutte cose su un forum romanista.