La Roma americana

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Lupacchiotto
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma americana

Messaggio da Lupacchiotto »

Pallotta aspetta la vicenda stadio
Se salta cederà la società o al limite terra la squadra abbastanza competitiva per fare quarto .
La cosa grave della società e la totale patinatura della immagine che da in un mare di nulla
Se la stagione va male saranno costretti a svegliarsi anche per la loronecessita
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lupacchiotto ha scritto:Pallotta aspetta la vicenda stadio
Se salta cederà la società o al limite terra la squadra abbastanza competitiva per fare quarto .
La cosa grave della società e la totale patinatura della immagine che da in un mare di nulla
Se la stagione va male saranno costretti a svegliarsi anche per la loronecessita
se salta lo stadio per me c'è zero possibilità che se la tenga.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lupacchiotto
Titolare
Titolare
Reactions:

qixand ha scritto: se salta lo stadio per me c'è zero possibilità che se la tenga.
Più che altro la paura che ceda al primo che capita e forte e quello che ha detto sulla questione
Si capisce che è impulsivo e se viene giù la questione stadio mi aspetto Casini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lupacchiotto ha scritto:
Più che altro la paura che ceda al primo che capita e forte e quello che ha detto sulla questione
Si capisce che è impulsivo e se viene giù la questione stadio mi aspetto Casini
Cederà a quello che lo paga.
Speriamo che sia uno che non ha voglia di fare figure di merda.

Il fatto che la prenda per forza uno che la vuole far andare di merda è una convinzione tutta made in pallotta boys.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto: Cederà a quello che lo paga.

Il fatto che la prenda per forza uno che la vuole far andare di merda è una convinzione tutta made in pallotta boys.
no, è che dopo l'esborso per l'acquisto, non avresti i soldi per valorizzare la squadra...imho

questo non significa essere pallotta boys

ovvio che risolvi tutto se viene un altro investotore straniero e chiede le agevolazioni fpf per il cambio società

un investitore italiano, oggi, per me, non puo garantire capra e cavoli...specialmente a Roma
Lupacchiotto
Titolare
Titolare
Reactions:

qixand ha scritto: Cederà a quello che lo paga.

Pallotta ha fatto errori gravi su come si organizza un club . Sul mercato oramai è indifendibile ma il peggio e proprio dal lato dove dovrebbe essere migliore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto:
no, è che dopo l'esborso per l'acquisto, non avresti i soldi per valorizzare la squadra...imho

questo non significa essere pallotta boys

ovvio che risolvi tutto se viene un altro investotore straniero e chiede le agevolazioni fpf per il cambio società

un investitore italiano, oggi, per me, non puo garantire capra e cavoli...specialmente a Roma
E infatti ho detto che la convinzione, o meglio, il voler convincere i critici che l'eventuale acquirente sarebbe il traffichino romano che si vuole rifare la facciata con la Roma ma poi la fa veleggiare tra salvezza e centro classifica o peggio fallire, è una cosa senza nessuna base.
Primo perchè i tempi sono cambiati, non siamo più nell'era del padre padone industrialotto italiano che ha prodotto i Ciarrapico di turno, secondo perchè quando è stata venduta l'ultima volta, nessuno di questi si è palesato a parte le chiacchiere di angelini e angelucci, e come al solito nessuno può spacciare certezze, perchè non ce ne sono.

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: E infatti ho detto che la convinzione, o meglio, il voler convincere i critici che l'eventuale acquirente sarebbe il traffichino romano che si vuole rifare la facciata con la Roma ma poi la fa veleggiare tra salvezza e centro classifica o peggio fallire, è una cosa senza nessuna base.
Primo perchè i tempi sono cambiati, non siamo più nell'era del padre padone industrialotto italiano che ha prodotto i Ciarrapico di turno, secondo perchè quando è stata venduta l'ultima volta, nessuno di questi si è palesato a parte le chiacchiere di angelini e angelucci, e come al solito nessuno può spacciare certezze, perchè non ce ne sono.
si, ma questa cosa è comunque grave, perchè una soluzione italiana non la vedo

ed una soluzione "estera" potrebbe essere un pallotta bis...

e quindi un cul de sac...

certo..non è detto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pisodinosauro ha scritto: si, ma questa cosa è comunque grave, perchè una soluzione italiana non la vedo

ed una soluzione "estera" potrebbe essere un pallotta bis...

e quindi un cul de sac...

certo..non è detto
Ad oggi mi prendo la chance, non ne posso più di questi. 8 anni senza una cazzo di crescita.

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: Ad oggi mi prendo la chance, non ne posso più di questi. 8 anni senza una cazzo di crescita.
sono rischi che vanno calcolati..certo

ma prima ci devono essere due condizioni:
a) pallotta vuole cedere
b) qualcuno vuole comprare

e lo stadio non deve essere il motivo della cessione...da romanista non posso neanche pensarlo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

sono rischi che vanno calcolati..certo

ma prima ci devono essere due condizioni:
a) pallotta vuole cedere
b) qualcuno vuole comprare

e lo stadio non deve essere il motivo della cessione...da romanista non posso neanche pensarlo
finchè lo stadio è in piedi pallotta non può cedere. unicredit gli staccherebbe le palle. se salta cede immediatamente visto che della roma se ne fotte. se vende io mi prendo chiunque
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: finchè lo stadio è in piedi pallotta non può cedere. unicredit gli staccherebbe le palle. se salta cede immediatamente visto che della roma se ne fotte. [underline]se vende io mi prendo chiunque[/underline]
io no...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io no...
peggio di pallotta nessuno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aspè si uno peggio di pallotta c'è: soros in quel caso smetto di seguire il calcio

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: peggio di pallotta nessuno
Porco cazzo regà, queste sono affermazioni dettate dalla pancia dai.

Piuttosto che un lotito mi tengo millemila volte Pallotta. Su non scherziamo.
Rispondi