La Roma americana
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La Roma americana
Pallotta aspetta la vicenda stadio
Se salta cederà la società o al limite terra la squadra abbastanza competitiva per fare quarto .
La cosa grave della società e la totale patinatura della immagine che da in un mare di nulla
Se la stagione va male saranno costretti a svegliarsi anche per la loronecessita
Se salta cederà la società o al limite terra la squadra abbastanza competitiva per fare quarto .
La cosa grave della società e la totale patinatura della immagine che da in un mare di nulla
Se la stagione va male saranno costretti a svegliarsi anche per la loronecessita
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se salta lo stadio per me c'è zero possibilità che se la tenga.Lupacchiotto ha scritto:Pallotta aspetta la vicenda stadio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Titolare
- Reactions:
Più che altro la paura che ceda al primo che capita e forte e quello che ha detto sulla questioneqixand ha scritto: se salta lo stadio per me c'è zero possibilità che se la tenga.
Si capisce che è impulsivo e se viene giù la questione stadio mi aspetto Casini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cederà a quello che lo paga.Lupacchiotto ha scritto:
Più che altro la paura che ceda al primo che capita e forte e quello che ha detto sulla questione
Si capisce che è impulsivo e se viene giù la questione stadio mi aspetto Casini
Speriamo che sia uno che non ha voglia di fare figure di merda.
Il fatto che la prenda per forza uno che la vuole far andare di merda è una convinzione tutta made in pallotta boys.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, è che dopo l'esborso per l'acquisto, non avresti i soldi per valorizzare la squadra...imhoqixand ha scritto: Cederà a quello che lo paga.
Il fatto che la prenda per forza uno che la vuole far andare di merda è una convinzione tutta made in pallotta boys.
questo non significa essere pallotta boys
ovvio che risolvi tutto se viene un altro investotore straniero e chiede le agevolazioni fpf per il cambio società
un investitore italiano, oggi, per me, non puo garantire capra e cavoli...specialmente a Roma
-
- Titolare
- Reactions:
Pallotta ha fatto errori gravi su come si organizza un club . Sul mercato oramai è indifendibile ma il peggio e proprio dal lato dove dovrebbe essere miglioreqixand ha scritto: Cederà a quello che lo paga.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti ho detto che la convinzione, o meglio, il voler convincere i critici che l'eventuale acquirente sarebbe il traffichino romano che si vuole rifare la facciata con la Roma ma poi la fa veleggiare tra salvezza e centro classifica o peggio fallire, è una cosa senza nessuna base.pisodinosauro ha scritto:
no, è che dopo l'esborso per l'acquisto, non avresti i soldi per valorizzare la squadra...imho
questo non significa essere pallotta boys
ovvio che risolvi tutto se viene un altro investotore straniero e chiede le agevolazioni fpf per il cambio società
un investitore italiano, oggi, per me, non puo garantire capra e cavoli...specialmente a Roma
Primo perchè i tempi sono cambiati, non siamo più nell'era del padre padone industrialotto italiano che ha prodotto i Ciarrapico di turno, secondo perchè quando è stata venduta l'ultima volta, nessuno di questi si è palesato a parte le chiacchiere di angelini e angelucci, e come al solito nessuno può spacciare certezze, perchè non ce ne sono.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, ma questa cosa è comunque grave, perchè una soluzione italiana non la vedoqixand ha scritto: E infatti ho detto che la convinzione, o meglio, il voler convincere i critici che l'eventuale acquirente sarebbe il traffichino romano che si vuole rifare la facciata con la Roma ma poi la fa veleggiare tra salvezza e centro classifica o peggio fallire, è una cosa senza nessuna base.
Primo perchè i tempi sono cambiati, non siamo più nell'era del padre padone industrialotto italiano che ha prodotto i Ciarrapico di turno, secondo perchè quando è stata venduta l'ultima volta, nessuno di questi si è palesato a parte le chiacchiere di angelini e angelucci, e come al solito nessuno può spacciare certezze, perchè non ce ne sono.
ed una soluzione "estera" potrebbe essere un pallotta bis...
e quindi un cul de sac...
certo..non è detto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad oggi mi prendo la chance, non ne posso più di questi. 8 anni senza una cazzo di crescita.pisodinosauro ha scritto: si, ma questa cosa è comunque grave, perchè una soluzione italiana non la vedo
ed una soluzione "estera" potrebbe essere un pallotta bis...
e quindi un cul de sac...
certo..non è detto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono rischi che vanno calcolati..certoqixand ha scritto: Ad oggi mi prendo la chance, non ne posso più di questi. 8 anni senza una cazzo di crescita.
ma prima ci devono essere due condizioni:
a) pallotta vuole cedere
b) qualcuno vuole comprare
e lo stadio non deve essere il motivo della cessione...da romanista non posso neanche pensarlo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
finchè lo stadio è in piedi pallotta non può cedere. unicredit gli staccherebbe le palle. se salta cede immediatamente visto che della roma se ne fotte. se vende io mi prendo chiunquepisodinosauro ha scritto:
sono rischi che vanno calcolati..certo
ma prima ci devono essere due condizioni:
a) pallotta vuole cedere
b) qualcuno vuole comprare
e lo stadio non deve essere il motivo della cessione...da romanista non posso neanche pensarlo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io no...siamocosì ha scritto: finchè lo stadio è in piedi pallotta non può cedere. unicredit gli staccherebbe le palle. se salta cede immediatamente visto che della roma se ne fotte. [underline]se vende io mi prendo chiunque[/underline]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
peggio di pallotta nessunopisodinosauro ha scritto:
io no...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
aspè si uno peggio di pallotta c'è: soros in quel caso smetto di seguire il calcio
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Porco cazzo regà, queste sono affermazioni dettate dalla pancia dai.siamocosì ha scritto: peggio di pallotta nessuno
Piuttosto che un lotito mi tengo millemila volte Pallotta. Su non scherziamo.