io sono tifosoFreedom ha scritto: Mejo pollo combina guai che giornalista visto che un vero giornalista non po' esse tifoso

io sono tifosoFreedom ha scritto: Mejo pollo combina guai che giornalista visto che un vero giornalista non po' esse tifoso
per questo non farò mai il giornalista?Freedom ha scritto: Lo so
Se in mano te capita uno scoop con fonte sicura al 100% ma che se lo fai trapelare danneggia la Roma che fai?neverajoy ha scritto: per questo non farò mai il giornalista?
sono d'accordo solo sulla prima parte. Ma se mi offrissero Jovetic e Lamela in cambio di Pjanic e Ljajic io ci farei subito!nakata ha scritto:solo in saldo. meglio di jovetic però.
fai un esempio concreto.Freedom ha scritto: Se in mano te capita uno scoop con fonte sicura al 100% ma che se lo fai trapelare danneggia la Roma che fai?
Se lo fai trapelare non sei un tifoso, se lo occulti non sei un vero giornalista.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
http://asromaforum.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=5351Brasileiro ha scritto:0 rete in Premier League e lo vogliono a Roma?
Na roba tipo...se scopri che baldissoni si vende le partite?neverajoy ha scritto: fai un esempio concreto.
non sempre 'occultare' cose vuol dire far male il proprio mestiere
lo denuncerei, meglio essere pulitierbob ha scritto: Na roba tipo...se scopri che baldissoni si vende le partite?
In quel caso faresti il bene della roma, quindi la questione non si pone.neverajoy ha scritto: lo denuncerei, meglio essere puliti
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.