Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:29 ma che c'entra, esistono vari parametri... Pastore pure portava grosse perplessità di natura fisica e caratteriale, era in calo da un paio d'anni. Shomurodov anche se avesse una crescita esponenziale quest'anno non raggiungerebbe ancora il livello che ci serve e poi se ora vale 20 milioni perchè 10 mesi fa ne valeva 7.5, in russia la visibilità c'è, almeno internamente e neanche le squadre medie russe hanno pensato di prenderlo a quel prezzo.
Il voto se proprio ci si tiene a darlo si darà dopo aver visto le cifre ufficiali e appurato se nel frattempo il genoa si prende qualche nostro giovane o qualche nostro scatarro. Pure Santon è costato 10 milioni in una trattativa composita e nessuno ha fatto tutta sta sinfonia.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:43 Se dovessero vendere Villar per fare cassa, me lo terrei per la panca, ma oltre a non entusiasmarmi, ho capito che è pure un bel testa di cazzo, quindi ho paura che poi si mette di traverso come già successo.
Beh spero proprio di no.
Ma poi perché dovrebbe mettersi di traverso?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:41 Io sono un diawariano.
E c ho pensato quando ho visto la partita col porto.
Poi se stai scherzando.... Mi hai fregato 😄
Io sono stato un diawariano convinto prima che arrestasse la crescita in maniera deludente. Però io a mourinho lui e under li avrei lasciati perché è l'ideale per fargli mettere sentimento nel capo. Se poi non ci riesce nemmeno lui tocca al secchio dell'umido.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:16 Vabbe dai siamo seri
20M per Shomurodov
È da 4

È un giocatore che trovo interessante e sono contento dell'acquisto
Ma 20 milioni mai nella vita
È na follia

Poi aspettiamo le cifre ufficiali, le formule e le eventuali contropartite

Ma se fosse confermato tutto, è na follia
Follia mi pare eccessivo.
Direi una scommessa
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:45 Beh spero proprio di no.
Ma poi perché dovrebbe mettersi di traverso?
Lo scorso anno appena Fonseca lo ha messo in panca ha chiesto di essere ceduto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:49 Lo scorso anno appena Fonseca lo ha messo in panca ha chiesto di essere ceduto.
Ma sei sicuro?
Spesso girano voci tendenziose eh...
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:46 Io sono stato un diawariano convinto prima che arrestasse la crescita in maniera deludente. Però io a mourinho lui e under li avrei lasciati perché è l'ideale per fargli mettere sentimento nel capo. Se poi non ci riesce nemmeno lui tocca al secchio dell'umido.
Concordo. Però sul fatto che per te Diawara sia il titolare e che vivi serenamente il non arrivo di Xhaka, non ho ancora capito se fosse ironia o meno 😊
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

rosromanista ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:57 Concordo. Però sul fatto che per te Diawara sia il titolare e che vivi serenamente il non arrivo di Xhaka, non ho ancora capito se fosse ironia o meno 😊
Per me la priorità dopo una vita resta il terzino destro. Se xhaka arriva bene, sennò ne prendiamo un altro. Non mi pare si stia parlando di un fenomeno imprescindibile.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

maxultras76 ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:21 La vicenda xhaka ricorda tanto tanto i 3 mesi su marhez.......in inghilterra e' cosi...non stanno co le pezze ar culo , ti dicono lo vuoi ? ok 20 milioni di sterline.
Però c'è anche il precedente Smalling, fresco fresco
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 30 lug 2021, 14:53 Ma sei sicuro?
Spesso girano voci tendenziose eh...
C'era il virgolettato del procuratore mi pare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Citate sempre il precedente Smalling ma occhio che quello è lo United. Il precedente con l'Arsenal è Mhiki che dovevamo pagare 12 mln e si è svincolato venendo gratis, se la vogliamo dire tutta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 lug 2021, 15:06 C'era il virgolettato del procuratore mi pare.
Però si è pure detto che ora avrebbe rifiutato la cessione. Davvero è così stupido da pensare che Mou lo consideri un titolare? Mi pare strano...
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: ven 30 lug 2021, 15:10 Però si è pure detto che ora avrebbe rifiutato la cessione. Davvero è così stupido da pensare che Mou lo consideri un titolare? Mi pare strano...
Non ci scordiamo come è andato via dal bologna.
Magari gioca una partita Darboe al posto suo e se fa rode.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

D'Orazio alla Spal a titolo definitivo. Penso gratis o quasi, con 50% della rivendita che spetta alla Roma.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Però si è pure detto che ora avrebbe rifiutato la cessione. Davvero è così stupido da pensare che Mou lo consideri un titolare? Mi pare strano...
È titolare per mourinho come lo era pau lopes

Rispondi