Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:27 Ma non possiamo saperlo. Magari c'erano altre squadre sul giocatore.
Ma magari se gli offrivi 12 subito te lo davano. Forse la cifra più alta è data dalle condizioni di pagamento se gli offri 2,5 adesso 15 forse a iniziare dal prossimo per 5 anni e 2,5 se si verificano diverse condizioni è chiaro che il prezzo sale. Slegare un'operazione economica dal quadro finanziario che serve a sostenerla non ha alcun senso. Capisco però che non tutti abbiano dimestichezza con certi argomenti e che si facciano valutazioni "zoppe".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Skiba »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:34 Ma in questo mercato è così per qualsiasi spesa sopra i 10mln, per tutte le squadre.
A maggior ragione, allora
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

skotos ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:33 Alle cifre chieste a noi? Impossibile Lotito spenda tanto. E senza prima vendere. E ora come ora la Lazio non può nemmeno tesserare i 2 giocatori già acquistati.
Sull'articolo non c'era scritto nulla, ma do per scontato che, se dovesse andare in porto, sarà solo dopo aver ceduto Correa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:30 E cosa sappiamo oggi?
Io prima di leggere il nome non sapevo neanche esistesse questo giocatore. Così come Vina.
Non abbiamo abbastanza elementi per giudicare quest'operazione "folle", ancora prima di vedere il giocatore all'opera.
ha giocato in serie A, io l'ho visto tante volte e ho avuto anche una discreta impressione però a 26 anni contano anche i risultati e il prezzo lo fa anche il palmares, i gol fatti e gli assist...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

promark ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:32 nono, intendevo stipendio
Qui pure tutto e il contrario di tutto:
1) 1,4
2) 2,4
3) 3
Lui ancora fruisce del decreto crescita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:35 A maggior ragione, allora
Ragionando così però puoi fare mercato solo con giovani emergenti sconosciuti, o con giocatori di sicuro rendimento che però come vedi hanno prezzi stellari.
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:35 ha giocato in serie A, io l'ho visto tante volte e ho avuto anche una discreta impressione però a 26 anni contano anche i risultati e il prezzo lo fa anche il palmares, i gol fatti e gli assist...
....e le formule di pagamento.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:34 Ma magari se gli offrivi 12 subito te lo davano. Forse la cifra più alta è data dalle condizioni di pagamento se gli offri 2,5 adesso 15 forse a iniziare dal prossimo per 5 anni e 2,5 se si verificano diverse condizioni è chiaro che il prezzo sale. Slegare un'operazione economica dal quadro finanziario che serve a sostenerla non ha alcun senso. Capisco però che non tutti abbiano dimestichezza con certi argomenti e che si facciano valutazioni "zoppe".
Esatto.
Anche perché, se la Roma poteva spendere subito 15mln così, avrebbe chiuso prima con Xhaka.
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:17 Ma è un giocatore che si conosce poco. Anche io ho dei dubbi sull'operazione, ma non sono assolutamente d'accordo con questo 4. Perché così dai per assodato che il giocatore sia scarso.
Comunque staremo a vedere.
Io il pezzo non l'ho letto ma un voto negativo a un'operazione di mercato non presuppone un voto negativo a un giocatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:36 Ragionando così però puoi fare mercato solo con giovani emergenti sconosciuti, o con giocatori di sicuro rendimento che però come vedi hanno prezzi stellari.
Infatti io avrei puntato a questo, altrimenti che ci stanno a fare gli scout?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

incide anche lo stipendio sulla valutazione ed ero convinto che prendesse meno al genoa invece dovrebbe prendere 1.3... quindi dopo il riscatto prenderà almeno 1.8.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:40 Io il pezzo non l'ho letto ma un voto negativo a un'operazione di mercato non presuppone un voto negativo a un giocatore.
Beh dipende.
Un conto è che si parla di un'operazione da 100mln per un giocatore che tu conosci bene. Ed in quel caso puoi dire che è un discreto giocatore ma non vale quei soldi.
Un conto è un'operazione da 15/20mln, con pagamento dilazionato, di un calciatore che non conosci benissimo. Dare 4 equivale a dire che quel giocatore non vale 15/20mln. Ma neanche 10 a quel punto.
Comunque lo vedremo a fine anno.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:40 Infatti io avrei puntato a questo, altrimenti che ci stanno a fare gli scout?
Ma per fortuna tu stai qui sul forum a rispondere ad uno stronzo, e Mourinho sta in portogallo e chiede determinati giocatori :mmmmm:
Scherzi a parte, quelle sono operazioni che per la Roma attuale possono essere di contorno. Prendere una rosa arrivata a 30 punti dalla prima in classifica, a pari punti con il Sassuolo, e riempirla di scommesse, sarebbe un suicidio.
Come giocare una schedina del superenalotto anzichè andare a lavorare. Diciamo che si possono fare entrambe le cose.
'na grande merda.
fidati.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:45 Ma per fortuna tu stai qui sul forum a rispondere ad uno stronzo, e Mourinho sta in portogallo e chiede determinati giocatori :mmmmm:
Scherzi a parte, quelle sono operazioni che per la Roma attuale possono essere di contorno. Prendere una rosa arrivata a 30 punti dalla prima in classifica, a pari punti con il Sassuolo, e riempirla di scommesse, sarebbe un suicidio.
Come giocare una schedina del superenalotto anzichè andare a lavorare. Diciamo che si possono fare entrambe le cose.
Beh però scusa non credo che Shomurodov sia una certezza, è una scommessa pure lui ad oggi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:46 Beh però scusa non credo che Shomurodov sia una certezza, è una scommessa pure lui ad oggi
scommessona
Rispondi