anche io sono molto curioso di vedere dove lo mette
Mercato estivo 2021
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Il simpatico Stefano Agresti, da calciomercato.com, ci fa sapere che il voto che lui dà all'operazione Shomurodov è 5, e se dovesse riscattarlo diventa un 4...
https://www.calciomercato.com/news/la-r ... agli-91191
Magari fa 20 gol, maledetti tutti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
a me sta sul ca**o ma non dice nulla di sbagliato, pura veritàMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 11:52 Il simpatico Stefano Agresti, da calciomercato.com, ci fa sapere che il voto che lui dà all'operazione Shomurodov è 5, e se dovesse riscattarlo diventa un 4...
ma sottolineo il tuo finale
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non puoi dare 4 ad un'operazione simile. Non ha senso.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 11:57 a me sta sul ca**o ma non dice nulla di sbagliato, pura verità
ma sottolineo il tuo finale
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
20 milioni per uno di 26 anni senza una stagione decente alla spalle... per me è da 4, poi essendo un prestito non è per forza 4, se le condizioni per il riscatto sono giuste allora può migliorare il voto ma se è un semplice prestito con obbligo senza condizioni o con condizioni tipo 1 presenza solo per spostare il pagamento allora è da 4, di fiducia.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 12:02 Non puoi dare 4 ad un'operazione simile. Non ha senso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
godoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 11:52 Il simpatico Stefano Agresti, da calciomercato.com, ci fa sapere che il voto che lui dà all'operazione Shomurodov è 5, e se dovesse riscattarlo diventa un 4...
La bontà della ciliegia maggiolina
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ci sono alcune cose che mi fanno sperare che l'operazione possa essere buona. In primis i giudizi di tre utenti del forum di cui mi fido come @antoniocs, @paolo67 e @bibiroma ; poi il fatto che i tifosi del Genoa si dicano incaxxati per la sua cessione (cosa che capitò con Perotti ma non con Iago Falque). Ultimo, ma non ultimo, il giudizio di Agresti che non ci capisce un cacchio.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 11:52 Il simpatico Stefano Agresti, da calciomercato.com, ci fa sapere che il voto che lui dà all'operazione Shomurodov è 5, e se dovesse riscattarlo diventa un 4...
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 30 lug 2021, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungerei anche diversi tifosi della roma esaltati per iago e non per lui e perottialdodice26x1 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 12:10 Ci sono alcune cose che mi fanno sperare che l'operazione possa essere buona. In primis i giudizi di tre utenti del forum di cui mi fido come @antoniocs, @paolo67 e @bibiroma ; poi il fatto che i tifosi del Genoa si dicano incaxxati per la sua cessione (cosa che capitò con Perotti ma non con Iago Falque). Ultimo ma non ultimo, il giudizio di Agresti che non ci capisce un cacchio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il voto all'operazione aspetterei a darlo dopo aver visto se vendiamo qualcuno al genoa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Vabbe dai siamo seriMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 12:02 Non puoi dare 4 ad un'operazione simile. Non ha senso.
20M per Shomurodov
È da 4
È un giocatore che trovo interessante e sono contento dell'acquisto
Ma 20 milioni mai nella vita
È na follia
Poi aspettiamo le cifre ufficiali, le formule e le eventuali contropartite
Ma se fosse confermato tutto, è na follia
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è un giocatore che si conosce poco. Anche io ho dei dubbi sull'operazione, ma non sono assolutamente d'accordo con questo 4. Perché così dai per assodato che il giocatore sia scarso.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 12:06 20 milioni per uno di 26 anni senza una stagione decente alla spalle... per me è da 4, poi essendo un prestito non è per forza 4, se le condizioni per il riscatto sono giuste allora può migliorare il voto ma se è un semplice prestito con obbligo senza condizioni o con condizioni tipo 1 presenza solo per spostare il pagamento allora è da 4, di fiducia.
Comunque staremo a vedere.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si può discutere sul fatto che la valutazione sia un po' più alta di quello che ci aspettavamo. Ma definirla folle mi sembra avventato.
Il tempo dirà chi aveva ragione.
Il tempo dirà chi aveva ragione.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Lazio forte su Kostic. Trattativa in fase avanzata.
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se ci costasse 20 e prendessero perez a 10 la valutazione sull'operazione economica sarebbe completamente diversa
a me il giocatore piace pero' li' siamo anche un po' pienotti anche se credo/spero che pedro e perez saluteranno senz'altro da qui a fine mercato
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se dai 4 all'ubzeko per questi motivi dovevi dare 8 all'acquisto di Pastore. Perciò se ancora esistono coglioni che fanno articoli mettendo voti ad un'operazione di mercato, eviterei di dar loro risonanza e aspettare il verdetto del campo