Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:17 Ma è un giocatore che si conosce poco. Anche io ho dei dubbi sull'operazione, ma non sono assolutamente d'accordo con questo 4. Perché così dai per assodato che il giocatore sia scarso.
Comunque staremo a vedere.
Infatti io vorrei sapere in quanto hanno visto tre partite di Shomurodov. Ma tre partite guardando lui e come si muove. Io dico che due volte che l'ho visto mi aveva fatto un'ottima impressione. Ma non do giudizi perché non riesco a basarmi su due partite in cui mi ha colpito positivamente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:02 Non puoi dare 4 ad un'operazione simile. Non ha senso.
Diciamo però che non ci voleva un genio a farla.
Poi magari li varrà tutti, ma ci siamo messi nella condizione di non poterla sbagliare.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Si sa quanto prenderà Shomurodov?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

poi è ovvio che appena mette la maglietta speriamo tutti diventi il nuovo Torres e spero di dover ammettere di aver preso una toppa clamorosa però per quello che sappiamo oggi non è blasfemo dire che è un'operazione da 4
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:23 Infatti io vorrei sapere in quanto hanno visto tre partite di Shomurodov. Ma tre partite guardando lui e come si muove. Io dico che due volte che l'ho visto mi aveva fatto un'ottima impressione. Ma non do giudizi perché non riesco a basarmi su due partite in cui mi ha colpito positivamente.
Esatto. Anche qui dentro mi pare lo conoscano tutti.. Probabilmente io sono uno dei pochi che ha dovuto guardare i video su Youtube...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:24 Diciamo però che non ci voleva un genio a farla.
Poi magari li varrà tutti, ma ci siamo messi nella condizione di non poterla sbagliare.
Ma non possiamo saperlo. Magari c'erano altre squadre sul giocatore.
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:22 Se dai 4 all'ubzeko per questi motivi dovevi dare 8 all'acquisto di Pastore. Perciò se ancora esistono coglioni che fanno articoli mettendo voti ad un'operazione di mercato, eviterei di dar loro risonanza e aspettare il verdetto del campo
ma che c'entra, esistono vari parametri... Pastore pure portava grosse perplessità di natura fisica e caratteriale, era in calo da un paio d'anni. Shomurodov anche se avesse una crescita esponenziale quest'anno non raggiungerebbe ancora il livello che ci serve e poi se ora vale 20 milioni perchè 10 mesi fa ne valeva 7.5, in russia la visibilità c'è, almeno internamente e neanche le squadre medie russe hanno pensato di prenderlo a quel prezzo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

promark ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:24 Si sa quanto prenderà Shomurodov?
Ci sono 3 indicazioni
1) 2,5 per il prestito più 15 per il riscatto condizionato più eventuali 2 di bonus
2) 2,5 per il prestito più 17,5 di riscatto condizionato
3) Una delle due opzioni ma da condire con altri acquisti/cessioni tra le due squadre.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:26 poi è ovvio che appena mette la maglietta speriamo tutti diventi il nuovo Torres e spero di dover ammettere di aver preso una toppa clamorosa però per quello che sappiamo oggi non è blasfemo dire che è un'operazione da 4
E cosa sappiamo oggi?
Io prima di leggere il nome non sapevo neanche esistesse questo giocatore. Così come Vina.
Non abbiamo abbastanza elementi per giudicare quest'operazione "folle", ancora prima di vedere il giocatore all'opera.
'na grande merda.
fidati.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:27 Ma non possiamo saperlo. Magari c'erano altre squadre sul giocatore.
E allora lo lasci la. La cifra spesa fa sì che non possa essere un acquisto sbagliato, DEVE essere azzeccato
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:29 Ci sono 3 indicazioni
1) 2,5 per il prestito più 15 per il riscatto condizionato più eventuali 2 di bonus
2) 2,5 per il prestito più 17,5 di riscatto condizionato
3) Una delle due opzioni ma da condire con altri acquisti/cessioni tra le due squadre.
nono, intendevo stipendio
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

aldodice26x1 ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:23 Infatti io vorrei sapere in quanto hanno visto tre partite di Shomurodov. Ma tre partite guardando lui e come si muove. Io dico che due volte che l'ho visto mi aveva fatto un'ottima impressione. Ma non do giudizi perché non riesco a basarmi su due partite in cui mi ha colpito positivamente.
tu sei molto saggio
ma Dio YouTube mi dice che è un colpaccio
:tussnz:
Fortune, that arrant whore
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:29 ma che c'entra, esistono vari parametri... Pastore pure portava grosse perplessità di natura fisica e caratteriale, era in calo da un paio d'anni. Shomurodov anche se avesse una crescita esponenziale quest'anno non raggiungerebbe ancora il livello che ci serve e poi se ora vale 20 milioni perchè 10 mesi fa ne valeva 7.5, in russia la visibilità c'è, almeno internamente e neanche le squadre medie russe hanno pensato di prenderlo a quel prezzo.
Quindi l'Atalanta che prende Miranchuk sono dei folli, perché dopo 8 stagioni in Russia nessuno se lo è preso?
Bah.
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto:La Lazio forte su Kostic. Trattativa in fase avanzata.
Alle cifre chieste a noi? Impossibile Lotito spenda tanto. E senza prima vendere. E ora come ora la Lazio non può nemmeno tesserare i 2 giocatori già acquistati.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:31 E allora lo lasci la. La cifra spesa fa sì che non possa essere un acquisto sbagliato, DEVE essere azzeccato
Ma in questo mercato è così per qualsiasi spesa sopra i 10mln, per tutte le squadre.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi