Pure se battesse una squadra di PL come il Tottenham, poi non si ripeterebbe con lo United. In finale a Bilbao non li fanno vincere, e` scontato. Quindi non mi brucio il jolly.
Europa League 24/25
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 24/25
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Certo che a posteriori è un gran bel sospiro di sollievo.
Di tutte queste che sono arrivate in fondo non me ne convince manco una.
Di tutte queste che sono arrivate in fondo non me ne convince manco una.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Neanche la lazio è così convincente , ma in alcuni momenti gli ha detto pure più culo che anima. Poi sul più bello so rimasti fregati...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda per me con il Tottenham avrebbero pure avuto qualche possibilità ma poi in finale non avrebbero avuto nessunissima possibilità.
Ma comunque già vederli in semifinale mi avrebbe dato molto fastidio e invece siamo ancora noi gli "europei" della capitale. Le loro due coppe europee ormai fanno parte di un'era dopodiché solo sconfitte e pure figure barbine. Anche noi abbiamo fatto figuracce eh ma anche grandi soddisfazioni e in più a un passo da un grande trionfo a Budapest.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 18 apr 2025, 0:53, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
@LolloASR
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Sto sborr4ndo…
E che cazzo…
Glie s’era riacchittato tutto n’antra vorta all’ultimo secondo…
E prima o poi ha da girà sta cazzo de rota de merda…
E che cazzo…
Glie s’era riacchittato tutto n’antra vorta all’ultimo secondo…
E prima o poi ha da girà sta cazzo de rota de merda…
H501
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ti potrei anche dire che non fa una grinza. Il punto è che ragionare è un conto, vederli concretamente in finale è un' altra storia.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:50 Guarda per me con il Tottenham avrebbero pure avuto qualche possibilità visto che gli spurs sono la Roma della premier, forse pure peggio, ma poi in finale non avrebbero avuto nessunissima possibilità.
Ma comunque già vederli in semifinale mi avrebbe dato molto fastidio e invece siamo ancora noi gli "europei" della capitale. Le loro due coppe europee ormai fanno parte di un'era dopodiché solo sconfitte e pure figure barbine. Anche noi abbiamo fatto figuracce eh ma anche grandi soddisfazioni e in più a un passo da un grande trionfo a Budapest.
È andata bene, dai
Non tremerai di fronte ai giganti
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che comunque, alla luce dei fatti, ma ndo cazzo annavano questi dai?
Tutta sta paura sinceramente non l'ho mai avuta, quello in cui spero è l'effetto "gela palle" di questa partita, che a noi farebbe molto molto comodo.
Tutta sta paura sinceramente non l'ho mai avuta, quello in cui spero è l'effetto "gela palle" di questa partita, che a noi farebbe molto molto comodo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè dai, quelli che “meglio la Lazio che vince l’Europa league che l’Inter che vince la champions” saranno un po’ delusi, ma si riprenderanno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Porca troia al 91esimo quel farlocco si divora l'1-1...e dopo due minuti fanno il 2-0.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non vincono manco a rubamazzo

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi piace ricordargli che hanno giocato l'ultima semifinale europea nel 2003.

-
- Leggenda
- Reactions:
Il Tottenham è 15esimo in PL.LupoGrigio ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:58 Certo che comunque, alla luce dei fatti, ma ndo cazzo annavano questi dai?
Avessero beccato lo United avrei avuto paura del bis della supercoppa 1998.
Il Bilbao non mi sembra sta squadra irreprensibile.
Nella partita secca ti basta un rosso inventato e può succedere di tutto.
Ero terrorizzato ma ora sono tranquillo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io sono stato uno dei pochi a dire che non avevano ancora passato il turno,e che avevano fatto pena anche contro il Plzen.
Sono un vecchio saggio.

Sono un vecchio saggio.