E direi che almeno due hanno probabilita` conspicue di arrivare in finale.Aléxandros ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:21 Londra ha tre squadre in semifinale di tre diverse competizioni europee.
Europa League 24/25
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Europa League 24/25
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La lazio secondo me già con il tottenham avrebbe fatto tanta tanta fatica .
Stasera si so visti tutti i limiti , se quello al 91 non si mangia quel goal davanti la porta erano praticmante già usciti
Stasera si so visti tutti i limiti , se quello al 91 non si mangia quel goal davanti la porta erano praticmante già usciti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per me alla fine col Tottenham sarebbero usciti, ma gli inglesi sono inaffidabili. Non ci contavo troppo.Mike Foster ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:09 Quando il Lione stava vincendo ad Old Trafford ho avuto veramente paura,pensavo proprio che non ci fossero più speranze.
In finale poi può succedere di tutto.
Grazie Bodo.
Ultima modifica di 18-21 il ven 18 apr 2025, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Lo voglio vedere con Gasperini
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Primi nel girone, tabellone apparecchiato per la semi, rimontano il bodo che tante (??) gioie gli aveva dato ma escono ai rigori pur essendo andati in vantaggio.
Sceneggiatura da Oscar (giallorosso)
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Un anno fa Roma-Milan.
Minchia, un anno...
Minchia, un anno...
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si,lo pensavo anch'io,ma lo United mi dava una sicurezza in più.Nel dubbio,meglio non correre ulteriori rischi.

GODO.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Avrei voluto Pedro che sbagliava il rigore,ma mi accontento.pasmadferit ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:25 Primi nel girone, tabellone apparecchiato per la semi, rimontano il bodo che tante (??) gioie gli aveva dato ma escono ai rigori pur essendo andati in vantaggio.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Tottenham ha già vinto 2 Coppe Uefa e una coppa delle coppeJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:22 Io arrivati a questo punto tifo Tottenham che e` refrattario al trofeo e statisticamente prima o poi ci capitera` a noi e se non si e` ancora levato il dente arrivati a quel punto ci rimettiamo le penne. Poi mi farebbe troppo ridere pensare a Kane.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io sono rimasto sorpreso,pensavo che non arrivassero manco ai supplementari.giorgio lopez ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:24 La lazio secondo me già con il tottenham avrebbe fatto tanta tanta fatica .
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Dovrei vedere se è mai accaduto ai tempi in cui c'era anche la Coppa delle Coppe.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:23 E direi che almeno due hanno probabilita` conspicue di arrivare in finale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tipo Don Fabio a Modena co Dellas. CAAAAALCIO!pasmadferit ha scritto: ↑gio 17 apr 2025, 23:40 Amorim er progetto e alla fine maguire prima punta che fa il gol decisivo![]()
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A sto punto avanti tutta la favola salmonaraJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 apr 2025, 0:22 Io arrivati a questo punto tifo Tottenham che e` refrattario al trofeo e statisticamente prima o poi ci capitera` a noi e se non si e` ancora levato il dente arrivati a quel punto ci rimettiamo le penne. Poi mi farebbe troppo ridere pensare a Kane.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` intendevo "in tempi moderni"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum