Edoardo Bove

Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Giazz »

kawasaki ha scritto: gio 20 giu 2024, 15:18 Non vorrei sembrare scortese ma perché non la finite di scrivere in questo topic e in quello dell'AS Roma e non vi trasferite nei topic di politica?
Non c’è il topic di teoria politica asd saremmo in OT in ogni caso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: gio 20 giu 2024, 15:18 Non vorrei sembrare scortese ma perché non la finite di scrivere in questo topic e in quello dell'AS Roma e non vi trasferite nei topic di politica?
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Il problema di non aver creato un asset patrimoniale con dei giocatori di proprietà validi, ti porta a parlare sempre degli stessi per la vendita.
Anche se difficilmente vedremo un Bove ai livelli di Frattesi, è un peccato perché non puoi decidere di voler scommettere su di lui.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: gio 20 giu 2024, 20:01 Il problema di non aver creato un asset patrimoniale con dei giocatori di proprietà validi, ti porta a parlare sempre degli stessi per la vendita.
Anche se difficilmente vedremo un Bove ai livelli di Frattesi, è un peccato perché non puoi decidere di voler scommettere su di lui.
Chi lo ha detto questo? Se De Rossi gli vede 3 centrocampisti davanti e si aspetta che venga comprato un ulteriore titolare, scegli di non scommettere su di lui (e lui fa le sue leggittimissime considerazioni del caso su cosa significherebbe per la sua carriera avere potenzialmente 4 giocatori davanti per 3 ruoli nella stagione a venire). Ma scegli, no "non puoi".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 giu 2024, 21:00 Chi lo ha detto questo? Se De Rossi gli vede 3 centrocampisti davanti e si aspetta che venga comprato un ulteriore titolare, scegli di non scommettere su di lui (e lui fa le sue leggittimissime considerazioni del caso su cosa significherebbe per la sua carriera avere potenzialmente 4 giocatori davanti per 3 ruoli nella stagione a venire). Ma scegli, no "non puoi".
OK quindi il parco calciatori della asRoma è sufficente ampio secondo te. è ovvio che puoi scegliere e scegli. Ma la differenza fra scegliere fra la rosa della Roma e quella dell' Atalanta ad esempio, è come scegliere fra un Eurospin di periferia da 100 m2 e Porta di Roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: gio 20 giu 2024, 22:43 OK quindi il parco calciatori della asRoma è sufficente ampio secondo te. è ovvio che puoi scegliere e scegli. Ma la differenza fra scegliere fra la rosa della Roma e quella dell' Atalanta ad esempio, è come scegliere fra un Eurospin di periferia da 100 m2 e Porta di Roma.
Ma di che costa stai parlando?????
Io ho contestato una frase: che non hai le risorse per poter decidere di scommettere su di Bove se vuoi.
Dove ho detto che la rosa della Roma va` benissimo com'e`?!?!??!?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

se scommetti su bove e non lo vendi, dimmi uno "alla Bove spendibile sul mercato. non sono certo cristante o Pellegrini le alternative per fascia di età ad esempio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: gio 20 giu 2024, 22:50 se scommetti su bove e non lo vendi, dimmi uno "alla Bove spendibile sul mercato. non sono certo cristante o Pellegrini le alternative per fascia di età ad esempio.
se l'allenatore sceglie che ci sono 3 centrocampisti davanti ha lui, e che addrittura vorrebbe un altro titolare da mettere davanti a lui (e presumibilmente davanti a uno dei 3) e` una scelta di non scommettere su di lui, non sei obbligato a venderlo.
oh, caxxo e` italiano. scegli di non puntare =/ sei costretto a non puntare.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Che Daniele non lo veda è vero. Qeullo che dico che è un peccato non avere una rosa di giocatori alla Bove da poter mettere sul mercato.
già il fatto di aver letto "dato mandato a vendere" e non "ricevuta offerte per" la dice lunga.
Ecco io mi collego anche a questo per dire che negli ultimi anni abbiamo sbagliato tutto. Forse sbagliando, ma è il mio pensiero.
IO dico IO che non sono nessuno e faccio altro, io un giovnae come lui lo terrei.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: gio 20 giu 2024, 23:01 Che Daniele non lo veda è vero. Qeullo che dico che è un peccato non avere una rosa di giocatori alla Bove da poter mettere sul mercato.
già il fatto di aver letto "dato mandato a vendere" e non "ricevuta offerte per" la dice lunga.
Ecco io mi collego anche a questo per dire che negli ultimi anni abbiamo sbagliato tutto. Forse sbagliando, ma è il mio pensiero.
IO dico IO che non sono nessuno e faccio altro, io un giovnae come lui lo terrei.
Anche io lo terrei, discutevo solo quanto avevi scritto tu, che la Roma non può permettersi di scommettere su di lui. Se De Rossi gli vede avanti 4 cc per 3 ruoli, la Roma sceglie di non puntarci non è che non può. Se De Rossi dice "per me Bove l'anno prossimo è titolare" la Roma lo tiene se non arriva un'offerta fuori dalla Grazia di Dio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La differenza tra Bove e Calafiori è che sul primo scegli di non puntarci dopo varie presenze nella Roma, sulla base dell’idiosincrasia tecnica mostrata dentro un sistema di gioco votato più al possesso che alla difesa posizionale a oltranza; inoltre, lo venderesti a cifre tutto sommato decenti.
Il discorso si può estendere anche a Zalewski.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 giu 2024, 23:42 Anche io lo terrei, discutevo solo quanto avevi scritto tu, che la Roma non può permettersi di scommettere su di lui. Se De Rossi gli vede avanti 4 cc per 3 ruoli, la Roma sceglie di non puntarci non è che non può. Se De Rossi dice "per me Bove l'anno prossimo è titolare" la Roma lo tiene se non arriva un'offerta fuori dalla Grazia di Dio.
Non sono riuscito ad esprimere bene il concetto.
Ovvio che può fare tutti ciò che vuole.
Il concetto che volevo esprimere era in altro
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Per me è proprio inconcepibile vendere sia i Bove che i Calafiori...
Gli unici che hai fatto bene a vendere un questi anni secondo me sono Tahirovic e Felix.
Che differenza ti fanno 2/3 mln di un Calafiori? Ma anche una ventina di un Bove...
Bisogna vendere i Cristante, Rui Patricio ( 2 anni fa)
I karsdorp ect... E bisognerebbe non comprare le PIPPE esotiche.
Perché a me rode il culo aver speso 15 mln per Vina quando avevi Calafiori e mi roderebbe molto comprare lo shomurodov del centrocampo coi soldi di Bove.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Comunque se dovessimo venderlo dovremmo anche considerarne gli effetti sul fatturato. A livello di merch perderemmo almeno due maglie vendute in Giappone all’ anno.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

step_asroma ha scritto: ven 21 giu 2024, 15:36 Per me è proprio inconcepibile vendere sia i Bove che i Calafiori...
Gli unici che hai fatto bene a vendere un questi anni secondo me sono Tahirovic e Felix.
Che differenza ti fanno 2/3 mln di un Calafiori? Ma anche una ventina di un Bove...
Bisogna vendere i Cristante, Rui Patricio ( 2 anni fa)
I karsdorp ect... E bisognerebbe non comprare le PIPPE esotiche.
Perché a me rode il culo aver speso 15 mln per Vina quando avevi Calafiori e mi roderebbe molto comprare lo shomurodov del centrocampo coi soldi di Bove.
I venti di Bove ti fanno tantissima differenza, non i due di Calafiori se presi da soli. Bisogna sempre contestualizzare, soprattutto non vedo perché dovremmo necessariamente prendere lo Shomurodov di turno a cc.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi