Non c’è il topic di teoria politica

Chi lo ha detto questo? Se De Rossi gli vede 3 centrocampisti davanti e si aspetta che venga comprato un ulteriore titolare, scegli di non scommettere su di lui (e lui fa le sue leggittimissime considerazioni del caso su cosa significherebbe per la sua carriera avere potenzialmente 4 giocatori davanti per 3 ruoli nella stagione a venire). Ma scegli, no "non puoi".NaVaJo ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 20:01 Il problema di non aver creato un asset patrimoniale con dei giocatori di proprietà validi, ti porta a parlare sempre degli stessi per la vendita.
Anche se difficilmente vedremo un Bove ai livelli di Frattesi, è un peccato perché non puoi decidere di voler scommettere su di lui.
OK quindi il parco calciatori della asRoma è sufficente ampio secondo te. è ovvio che puoi scegliere e scegli. Ma la differenza fra scegliere fra la rosa della Roma e quella dell' Atalanta ad esempio, è come scegliere fra un Eurospin di periferia da 100 m2 e Porta di Roma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 21:00 Chi lo ha detto questo? Se De Rossi gli vede 3 centrocampisti davanti e si aspetta che venga comprato un ulteriore titolare, scegli di non scommettere su di lui (e lui fa le sue leggittimissime considerazioni del caso su cosa significherebbe per la sua carriera avere potenzialmente 4 giocatori davanti per 3 ruoli nella stagione a venire). Ma scegli, no "non puoi".
Ma di che costa stai parlando?????NaVaJo ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 22:43 OK quindi il parco calciatori della asRoma è sufficente ampio secondo te. è ovvio che puoi scegliere e scegli. Ma la differenza fra scegliere fra la rosa della Roma e quella dell' Atalanta ad esempio, è come scegliere fra un Eurospin di periferia da 100 m2 e Porta di Roma.
se l'allenatore sceglie che ci sono 3 centrocampisti davanti ha lui, e che addrittura vorrebbe un altro titolare da mettere davanti a lui (e presumibilmente davanti a uno dei 3) e` una scelta di non scommettere su di lui, non sei obbligato a venderlo.
Anche io lo terrei, discutevo solo quanto avevi scritto tu, che la Roma non può permettersi di scommettere su di lui. Se De Rossi gli vede avanti 4 cc per 3 ruoli, la Roma sceglie di non puntarci non è che non può. Se De Rossi dice "per me Bove l'anno prossimo è titolare" la Roma lo tiene se non arriva un'offerta fuori dalla Grazia di Dio.NaVaJo ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 23:01 Che Daniele non lo veda è vero. Qeullo che dico che è un peccato non avere una rosa di giocatori alla Bove da poter mettere sul mercato.
già il fatto di aver letto "dato mandato a vendere" e non "ricevuta offerte per" la dice lunga.
Ecco io mi collego anche a questo per dire che negli ultimi anni abbiamo sbagliato tutto. Forse sbagliando, ma è il mio pensiero.
IO dico IO che non sono nessuno e faccio altro, io un giovnae come lui lo terrei.
Non sono riuscito ad esprimere bene il concetto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 20 giu 2024, 23:42 Anche io lo terrei, discutevo solo quanto avevi scritto tu, che la Roma non può permettersi di scommettere su di lui. Se De Rossi gli vede avanti 4 cc per 3 ruoli, la Roma sceglie di non puntarci non è che non può. Se De Rossi dice "per me Bove l'anno prossimo è titolare" la Roma lo tiene se non arriva un'offerta fuori dalla Grazia di Dio.
I venti di Bove ti fanno tantissima differenza, non i due di Calafiori se presi da soli. Bisogna sempre contestualizzare, soprattutto non vedo perché dovremmo necessariamente prendere lo Shomurodov di turno a cc.step_asroma ha scritto: ↑ven 21 giu 2024, 15:36 Per me è proprio inconcepibile vendere sia i Bove che i Calafiori...
Gli unici che hai fatto bene a vendere un questi anni secondo me sono Tahirovic e Felix.
Che differenza ti fanno 2/3 mln di un Calafiori? Ma anche una ventina di un Bove...
Bisogna vendere i Cristante, Rui Patricio ( 2 anni fa)
I karsdorp ect... E bisognerebbe non comprare le PIPPE esotiche.
Perché a me rode il culo aver speso 15 mln per Vina quando avevi Calafiori e mi roderebbe molto comprare lo shomurodov del centrocampo coi soldi di Bove.